Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belongtomusic    18/08/2013    8 recensioni
«Niall non viene con noi?» Domandai. Lei sorrise e scosse la testa.
Sospirai. «Nat, lo so che non porti più Niall con noi perchè hai paura che io pensi a Zayn.» Dissi. Da quando avevo rotto con Zayn, lei evitava ogni argomento su di lui, ed evitava persino di portare Niall con noi!
Lei sospirò, «mi dispiace, ma sai che non voglio che tu stia male.» sussurrò.
«Natalie, sono passati due anni ormai, Zayn è passato, è stato un bel passato ma.. Ormai sta lì, nel passato. Ho già detto passato?»
Ormai si, tutto era cambiato, tranne le mie frasi contorte, quelle non mancavano mai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sequel di "Chemical Explosion"

 
But I think that it's best if we both stay
                                    Taylor Swift - Stay 
 
 
 
«Sei un bastardo!» Gli urlai. Lo odiavo, lo odiavo! Come ha potuto farmi una cosa del genere? Tenermi nascosta la verità!
Gli tirai il telefono. «Leslie calmati!» Mi urlò, divertito.
«Non dirmi di stare calma!» Gli tirai un cuscino. «Zayn Malik sei un cretino! Sparisci!» Inveii. Gli avrei tirato persino l'armadio se non se fosse andato.
Continuava a ridere, mentre si avvicinava per lasciarmi un bacio veloce sulla guancia. Gli tirai l'altro cuscino. 
«Sparisci!»
 
Sospirai, ripensando a quanto successo poco prima. Forse avevo esagerato?
No, ho reagito come qualsiasi persona normale reagirebbe. Giusto?
Presi un profondo respiro, trovandomi davanti la porta di Zayn.
Suonai. «Leslie!» Sorrise lui.
«Dobbiamo parlare.» Dissi semplicemente. «Va bene, aspetta un attimo.» Lasciò la porta aperta, ed entrai, chiudendola.
Mi sedetti sul divano, tamburellando il piede con fare nervoso. 
Dopo qualche minuto scese giù, con un elmetto da football, «Ok parliamo.»
Un elmetto da football? Scoppiai a ridere e mi avvicinai verso di lui.
«Zayn Malik sei davvero imprevedibile!» 
«Ed è per questo che mi ami... Giusto?» Domandò. 
Mi morsi il labbro, «non lo so.» Risposi. Sorrise per un secondo, tornando poi serio, levandosi quell'orribile elmetto.
«Allora... Rimani?» Chiese, un po' nervoso. "Rimango?" Avrei potuto fidarmi davvero di Zayn Malik? E se un giorno mi tradisse davvero?
E se lui fosse soltanto un amore adolescienziale? E se non saremmo andati da nessuna parte? Infondo, eravamo come Coca Cola e Mentos. 
Non risposi.
 
 
5 anni dopo
 
 
Sorrisi, ripensando a quei ricordi. Sembra un'eternità. «Natalie! Hai trovato le mie scarpe?!» Urlai, sperando che la mia migliore amica mi sentisse. «Si!» 
«Ricordi quella volta che ti supplicai di uscire?» Rise Nat. Abbozzai un sorriso nostalgico, «come dimenticarlo! Non volevo uscire perché mi aveva "tradito".» 
«Io e Niall abbiamo dovuto tirarti fuori dal letto, letteralmente!» Rise.
«Infondo... Sono contenta che le cose siano andate in questo modo.» Sussurrai, «forse non era destino che io e lui stessimo insieme.»
«E ti stai per sposare...» Commentò Natalie, «i miracoli esistono!» Aggiunse poco dopo. Risi, «intanto mi sposo prima di te!» 
Lei replicò con una linguaccia. «Sei pronta?» Mi chiese.
«Si, manca soltanto il velo.» Tremai. «Non intendevo questo.»
«Si, sono pronta.»
 
 
Ero davanti a quella porta. Mai e poi mai avrei immaginato di ritrovarmi in quella situazione. Leslie Anderson con un vestito da sposa? La stessa Leslie Anderson che tremava al sol pensiero di pronunciare quelle parole?
Ma quella che stava per camminare lungo la navata non era la stessa Leslie Anderson di prima. Non era quella che arrivava in ritardo alle lezioni di chimica, non era quella che soffriva di attacchi di panico, non era quella che lanciava telefoni verso le persone. 
La musica cominciò a suonare, e tutti gli invitati si alzarono.
Un passo, e mi tornò in mente la partita che Zayn e la sua squadra vinse.
Un altro passo, e mi tornò in mente la faccia di Sam e la sua lista.
Un altro passo ancora e mi tornò in mente Niall e Natalie insieme.
Un alto passo e mi tornò in mente Zayn ed il nostro progetto di chimica.
Poi le lacrime, mio nonno, le risate, i gelati, i nomignoli. 
Altri dieci passi e trovai lui accanto a me.
«Credevo che saresti arrivato in ritardo.» Commentai. Il prete continuava a guardarci, ansioso di cominciare.
«Sai... Ricordi quando cinque anni fa mi chiesi se fossi rimasta?» Sussurrai, in modo che quelle parole fossero solo nostre. 
Lui annuì, «bèh, credo sia meglio se noi restassimo.» 
Sorrise, «ora posso sposarti, Leslie Anderson.» 
«Zayn Malik, sei un idiota.» Il parroco ci guardò un po' irritato, chiedendoci di smetterla. «Che l'esplosione abbia inizio.» Pronunciò il parroco.
Avevo sentito bene? Guardai Zayn, che sorrideva. «Si l'ho pregato per farglielo dire. Infondo io e te siamo Coca Cola e Mentos, giusto?»
Risi, scuotendo il capo. Guardai il bouquet, per poi spostare lo sguardo su Natalie, la mia testimone e poi su Niall, il testimone di Zayn.
Sorrisi felice, portando lo sguardo su una decorazione in particolare: 
 
 








 



____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

THE END! ç___________________________________________ç
Ah è stato un vero e proprio parto, e non è stato nemmeno lungo come lo volevo ma... questo è tutto quello che è uscito ç_ç *va in un angolino*
Come vi ho detto precedentemente sto passando un periodo infernale. Quindi capitemi çç 
Chiedo scusa per avervi fatto aspettare così tanto ma ora mi sono decisa ed ho postato quest'epilogo... scontato.
Ma infondo... Cosa potevamo aspettarci da Leslie e Zayn? 
Io vi ringrazio per avermi seguito con pazienza (troppa direi) insieme a Leslie, Natalie, Zayn e Niall. 
Vi ringrazio con tutto il mio cuore. Davvero, non ho parole e non immaginavo che qualcuno fosse ancora interessato a quei due.
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie e... Grazie. 



E se volete continuare a seguirmi, ho pubblicato una nuova fanfiction, del tutto nuova e di mio pugno :)

 




ask.fm

 
p.s: GRAZIE! 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belongtomusic