Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: niall_istheway    18/08/2013    4 recensioni
Connor Ball. Tristan Evans. James McVey. Bradley Simpson. Chi avrebbe mai pensato che sarebbero diventate persone così importanti nella mia vita? Ma soprattutto chi poteva immaginare che sarebbero potute entrare a farne parte?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10

Lo aveva detto davvero. Aveva detto che ero perfetta per lui.

Tornammo alla macchina (ovviamente dopo che Connor aveva finito le sue due porzioni di patatine)
 

Tu hai detto che vuoi realizzare i tuoi sogni, e nel tuo sogno qualcuno ti chiamava puttana. Ho realizzato il tuo sogno?” Lo guardai a bocca aperta “Scherzavo.” Disse con almeno 10 patatine fritte in bocca. Risi , e non la smisi fino a quando uscimmo dal McDondald's.

Mentre attraversavamo la strada mi prese la mano, quasi come fossi una bambina da proteggere. Ma non come l'ultima volta. Intrecciò le dita. Lo facevo sempre la notte, immaginando che quella fosse la sua mano, e ora lo era davvero. Guardai le dita intrecciate per un po', poi sentii un dito posarsi sul mio mento e alzarmi il viso. Connor mi guardò con uno sguardo indescrivibile, non lo avevo mai visto nei suoi occhi. Non capii cosa significasse, ma non mi diede il tempo di pensare perché appoggiò dolcemente le sue labbra sulle mie. Quando si allontanò feci un sorriso da ebete “Siamo in mezzo alla strada” Rise.

Ci incamminammo verso la macchina, e una volta arrivati salimmo dietro. Tristan guidava, Brad era di fianco a lui. Mi dispiaceva per Tristan, mi dispiaceva che.. un momento. Oh.mio.dio. Sognavo? Teneva la mano a Brad. Tradley. Noi vampettes ci vedevamo giusto allora. Sorrisi e mi misi in mezzo, con James da un lato e Connor dall'altro. Quando Connor chiuse la portiera, Tristan lasciò la mano di Brad per sfrecciare fuori dal campeggio. Stavamo partendo per l'Inghilterra, per Londra, per il mio sogno.

Mi avvicinai a James “Grazie” gli sussurrai all'orecchio. Mi baciò la guancia, e io arricciai il naso contenta.

Connor mi mise un braccio intorno alle spalle e disse a James due parole che non dimenticherò mai

È mia.”
“Lo so”

FINE

TRADLEY l'ho inserito all'ultimo momento, ma non mi venite a dire su per quello, non facciamone un caso di stato come per i Larry, grazie.

Allora, che mi dite? Vi è piaciuta? Per la prossima pensavo di cambiare genere.. fare una one shoot su Sheeran e poi ho una ff sui one direction iniziata e mai finita (:

Si vedrà, se volete qualcosa, basta chiedere, mandatemi un messaggio e io scrivo
Grazie di avere seguito la mia ff. un bacio xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: niall_istheway