Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My_Destiny    19/08/2013    2 recensioni
VECCHIO TITOLO: What is the perfect life?
"Avete presente le amicizie tra un ragazzo e una ragazza?
Quelli dolciosi e pucciosi che solo a guardarli ti viene voglia di strapparti i bulbi oculari dal disgusto? Ecco, io e il mio migliore amico siamo l’opposto…"
----------------------------------------------------------
Questa introduzione di merda verrà modificata, per ora dovrete arrangiarvi ewe
Una fan fiction sulla famosissima band londinese, un misto tra il comico e romantico.
Quindi se credete che questa sia la solita storiella dove la ragazza dolce, sensibile e timida si innamora dello stronzo di turno... Bè, vi conviene cambiare pagina ;)
Con la partecipazione di Selena Gomez lol
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nothing is what it seems

 
 




Circo

"Smettila"
"HAHAHAHAHHAHAHAH non ce la faccio HAHAHAHAHAHAH"
"Non è divertente!"
"Si invece HAHAHAHAHAHAHH"

Immaginatevi la scena:
Harry  uso-garnier-perchè-i-miei-ricci-valgono che sbuffa ogni cinque secondi e mio fratello che si contorce dalle risate sul pavimento. Sembra quasi una ragazzina di 11 anni, nel bel mezzo di una crisi epilettica, che ha appena visto Bad Spencer nudo.
Che visione raccapricciante.
Motivo?

Ricordate quando Liam mi aveva chiesto di uscire con gli altri? E cosa è successo quando ho tirato la pantofola in testa al riccio?
No? E che memoria di merda! 
Comunque, il ricciolino stava beatamente sognando di sposarsi la Swift... Non gli hanno mai detto che ha l'abitudine di parlare nel sonno?
Meglio... Potrò usarlo a mio vantaggio.
Dopo 10 minuti Mr ciuffo bello è ancora a terra che si rotola dalle risate. 
Okay, mi sono rotta il cazzo. E questo è grave dato che sono una ragazza ma dettagli...
Scazzata, vado in bagno e prendo lo spruzzicoso... quello che si usa quando i gatti litigano tra di loro.
...
...
 
Non fate domande.
 
 "Megan!"
Neanche 4 secondi che il moro si alza, va in bagno e accende il phon.
"Zayn, porca puttana, non c'è bisogno di usare il phon!"
"Mi hai afflosciato tutto il ciuffetto!"
"Ora ti affloscio qualcos'altro se non porti le chiappe qui!"
A quel punto il riccio scoppia a ridere, i ragazzi spalancano gli occhi e Zayn fa capolino dal bagno con lo sguardo infuriato.
 
Scrollo le spalle.
"Non dovevamo uscire?"
 
*
 
Che grandissima giornata di merda.
Come avevo già preannunciato, siamo usciti... E indovinate dove siamo andati?
Al circo.
Direte: Il circo è divertente perchè ti lamenti?
Ma divertente sti cazzi! Partendo dal presupposto che io DETESTO il circo e mio fratello, colui che ha avuto l'idea geniale, dovrebbe saperlo dato che sono praticamente cresciuta con lui.

Non solo un clown del cazzo mi ha sporcato i capelli lanciandomi una torta in faccia ma ho dovuto anche litigare con un vecchietto di sta minchia, perchè Liam, Harry e Zayn volevano farsi una foto sul pony e il cavallo per poco non schiattava per il troppo peso.
Louis è quasi caduto da sopra l'elefante e come ciliegina sulla torta, siamo stati mandati via perchè lo zucchero filato di Niall ha attirato una tigre, facendo morire d'infarto i presenti.
In compenso il biondino è finito sui giornali.
"Biondo Irlandese lotta coraggiosamente contro una tigre del bengala(?)"
Dopo una zuffa del genere mi sorprende che il felino se ne sia uscito con qualche graffio.
 
"Hai fatto a cazzotti con una tigre, ti rendi conto di cosa rischiavi??"
"Louis porca troia, abbassa la voce! Sto cercando di studiare!" urlo.
Il biondo si porta una mano alla nuca.
"Voleva mangiarsi il mio zucchero filato... E' stata lei a provocarmi!  E poi Megan ha preso a calci un pagliaccio!"
Dettaglio insignificante...
"E gli ha anche urlato contro che se non se ne andava entro 10 secondi avrebbe preso il cartone della torta e glielo avrebbe messo i-"
"Okay abbiamo capito!"urlo lanciandogli il libro di latino contro. 
Con mia grande delusione il biondo riesce a scansarlo.
Stupido libro di merda. 
 
*
 
Avete presente quando ho detto che detesto il latino? Ecco, mi sbagliavo.
Io non lo detesto, lo odio. O meglio, odio quella stronza della professoressa che ha scelto di sfogare la sua cattiveria, proprio oggi. L'unico giorno in cui non ho studiato.
Evidentemente, stamattina si è svegliata e ha pensato "Ehy! Perchè non rovinare le medie già disastrate di quei 4 asini, con un bel compito a sorpresa?"

Si, sorpresa sti grandissimi cazzi. Le sorprese dovrebbero essere piacevoli,dovrebbero farti saltare dalla gioia!
Qui invece l'unico salto che mi va di fare è giù dalla finestra, magari con un osso rotto riuscerei a passarla liscia.
Peccato che quella strega sarebbe capace di portarmi il foglio in ospedale... E lì dovrei trattenermi dal mandarla a fanculo.
Mi prendo la testa tra le mani, mi massaggio le tempie e fisso il foglio come se da un momento all'altro le risposte comparissero dal nulla.
 
"Immagina, puoi." direbbe mio zio.
Si, sta minchia. La colpa è di Niall e di quella sua stupida boccaccia. Mi ha fatto scazzare e si sa che quando mi scazzo, mi scazzo.. Anche se quel fottuto libro di merda poteva evitare di sgretolarsi contro il muro... Non fanno più le copertine come una volta...
La campanella mi desta dai miei pensieri, l'insegnante ritira i fogli e in un balzo sono fuori dall'aula.

"Ehy piccola..."
Sono quasi sicura che sia Harry quindi rafforzo la presa sul libro per colpirlo meglio in faccia ma quando mi giro vedo l'ultima persona che avrei  immaginato di trovare.
"Logan..."


*

I due si scambiano uno sguardo preoccupato.
"Secondo te è ancora viva?" chiede il biondo.
"Non lo so... "risponde l'altro squadrandomi ben bene "Amico... Forse questa è la volta buona che ce la siamo levati di mezzo" sorride speranzoso.

Si, speranze che se ne vanno a puttane quando, con ancora la faccia schiacciata contro il cuscino, gli lancio contro il peluche di winnie the poo.
"No. E' viva"
Il biondo si avvicina spaventato alla mia sagoma distesa sul letto.
"Fa attenzione!" sussurra l'altro.
L'irlandese annuisce impercettibilmente mentre accorcia le distanze tra lui e il mio "apparente" corpo senza vita. 
Mi mette una mano sulla spalla e prova a scuotermi dolcemente.

Dolcemente si fa per dire. Mi dà degli scossoni talmente forti che ad un terremoto gli fa 'na pippa.
"M-Megan..." sussurra.
"Megan..."ripete scuotendomi più forte.
"Megan cazzo, svegliati!" mi volta con la delicatezza di un elefante scoprendo il mio volto.
...
 
Fa un salto di 15 metri finendo in braccio a Liam. Gli occhi sbarrati, un sorriso da ebete stampato in faccia e un po' di bava che mi esce dalla bocca.
"C-c-che c-cos'ha??" chiede spaventato.
"N-non lo so..." risponde il moro.
Provo a parlare ma dalla mia bocca esce solo un rantolo simile al verso di un procione in calore con un osso conficcato in gola.
"Secondo me... L'hanno posseduta..." sussurra il biondo.
Apro di nuovo bocca ma ne esce un altro rantolo.
Si guardano e Niall parla:

"Una torta ti ha chiesto di dormire?" 
Scuoto la testa e parlo di nuovo.
Si guardano confusi e Liam parla:
"Un procione ti vuole investire??"
Scuoto di nuovo la testa senza abbandonare l'espressione da ebete.
Si guardano per la terza volta e dicono all'unisono.

"Un cammello ti vuole partorire??"
Eeeehh sta minchia!
Scazzata, prendo il cuscino e glielo lancio contro.
"Logan mi ha chiesto di uscire! Ma siete coglioni o cosa??" urlo mettendomi a sedere.
"Cosa" risponde il biondo.
 
 
"Dai Haz, entra e diglielo!"
"No Lou, non se ne parla"
Il ragazzo lo guarda inarcando un sopracciglio.
"Entra"
Il riccio scuote la testa.
"Bene. Dovrò usare le maniere forti"
Lo prende per le spalle e lo spinge dentro ma la visuale che si pone dinnanzi a loro li fa bloccare sul posto.
"Ma cosa..."
Niall. Steso a terra. Legato come un salame, una mela in bocca e la brocca per i pesci in testa e Liam che schizza fuori dal bagno gridando peggio di una donna incinta, seguito da me. Vestita da cucchiaio gigante, con l'espressione da maniaca stampata in faccia con tanto di tic all'occhio.


 
 
Rawrr
Eccomiiii quaaaaaa :3 
Inizio con lo scusarmi per il ritardo ma se avete letto il capitolo prima già lo sapete... Allora, sto capitolo fa leggermente schifo, ma non mi è venuto niente di meglio in mente :c
Volevo avvisare che la frase "in piena crisi epilettica, che ha appena visto Bad spencer nudo" NON l'ho inventata io, non mi ricordo manco dove l'ho letta sinceramente... Sappiate che NON è mia, il resto si lol 
Anyway, HO CAMBIATO IL NOMEEEEEEEE, no perchè tipo ho avuto un'ideona su come costruire la storia e questo nuovo titolo è molto più azzeccato... Detto questo me ne vado, alla prossimaaaaa lol

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO E RECENSISCONO LA STORIA, GRAZIE A TUTTI GENTAH lol
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My_Destiny