Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nessfly_    19/08/2013    2 recensioni
Storia ambientata dopo la battaglia contro il Mandarino, e se non fosse andato tutto come sperato...
Post-IM3 e OOC
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 9.30 a casa Stark e Tony si era appena svegliato teneva ancora gli occhi chiusi, era un orario al quanto insolito per lui ma un opprimente peso al cuore lo fece svegliare.

Inspiro forte ancora ad occhi chiusi e il dolce profumo di Pepper si liberò nei suoi polmoni, sorrise quando si accorse che qualcosa solleticava la sua mano; Pepper pensò.

Aprì gli occhi e si girò e il sorriso gli mori in bocca, il letto dall'altro lato era vuoto e a toccargli la mano non era Pepper ma solo il lenzuolo che ancora sapeva di lei.

Gli occhi gli si velarono di lacrime e il peso al cuore che era scemato ritornò più prepotente di prima. Ad un tratto tutto si fece più chiaro, Pepper non c'era più, se ne era andata e tutto per colpa sua, non era riuscito a prenderla come le aveva promesso l'aveva fatta cadere tra le fiamme e il suo corpo non aveva accettato l'extremis, era colpa sua l'aveva messa in pericolo lui e non era riuscito a proteggerla.

A quei ricordi assestò un pugno al materasso per poi stringere le braccia attorno al cuscino di lei e liberarsi in un pianto silenzioso. Mai per nessuno avrebbe pianto così solo per lei, solo per la sua donna.

Abbracciando il cuscino sentì qualcosa sotto, tipo una scatolina rettangolare. Si calmò, si tirò su con il busto e si asciugò le lacrime ripetendosi che un vero uomo non piange. Prese la scatolina e la osservò, sembrava un pacchetto regalo, tolse il fiocco e la apri dentro ci trovò un bastoncino in plastica con una schermata elettronica con scritto " incinta". Pepper avrebbe voluto fargli una sorpresa.

 Tony sgranò gli occhi incredulo, lesse e rilesse la scritta cento volte con gli occhi pieni di lacrime, non aveva solo distrutto la vita della donna che amava ma anche del suo futuro figlio.

Rincominciò a singhiozzare silenziosamente dandosi del verme e dicendosi che poteva benissimo piangere perché i vermi se lo potevano permettere visto che non erano veri uomini.

 

Fine.

 

Non sono convinta ma la pubblico lo stesso, sicuramente è un OOC infatti ho messo l'avvertimento. Vi prego di recensire, lasciate un commento buono o cattivo che sia basta che lo lasciate, fatemi sapere come la trovate!

 

Kiss-kiss Gencs.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _Nessfly_