Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Bishoujo Tensai Madoushi    19/08/2013    2 recensioni
Lina e Gourry, insieme dopo mille battaglie... fino a quando Lina non deciderà di darci un taglio. Perchè? E Gourry le permetterà di andare via?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Per caso stai andando da qualche parte

Ripubblico questa fic, precedentemente immessa in EFP su un profilo creato nuovo quando non riuscivo più ad entrare nel sito attraverso il mio.

Ho segnalato OOC perché a volte i personaggi sono più “drammatici” di come presentati nella serie anche se ho cercato di attenermi comunque ai loro caratteri originali.

Buona lettura!

 

 

 

“Per caso stai andando da qualche parte?”

 

Mi appoggiai allo stipite della sua porta, fissandola con gli occhi stretti. Sapevo che sarebbe successo, prima o poi. Anche se speravo sarebbe stato poi.

 

Stava scappando. Scappava da me.

 

Ricambiò il mio sguardo, accigliata, forse anche vagamente arrabbiata. “Ma che dici…” mi rispose come se avessi preso un granchio, come se fosse uno dei momenti di stupidità che a volte mettevo in atto a suo uso e consumo. Solo le guance che iniziavano a imporporarsi tradivano le sue reali emozioni. Beccata, diceva il rossore sul suo volto. Beccata, dicevano le spalle, rigide.

 

“Lina…” sussurrai. Avevo voglia di baciarla con violenza, di fare l’amore con lei fino a farle gridare il mio nome eppure non potevo. Non osavo neanche toccarla in quel momento. Non dopo che aveva deciso di dormire in una stanza separata dalla mia, come non succedeva dai primi anni dei nostri viaggi.

 

Non che mi avesse degnato di una spiegazione, era semplicemente entrata nella locanda e aveva chiesto due camere separate. Poi ci si era chiusa dentro senza cenare, dicendomi di lasciarla in pace, che aveva delle cose da fare. Era da quella stessa mattina che mi rivolgeva a malapena la parola. Mi sembrava avessimo fatto mille passi indietro… ma avevo deciso di non assillarla, nonostante l’ansia crescente che mi attanagliava il petto.

 

Da quando avevamo aiutato Pokota, il nostro rapporto si era evoluto, soprattutto fisicamente. Dopo la battaglia contro Fibrizo, Lina mi teneva lontano in tutti i sensi. Avevo avuto paura che mi avrebbe abbandonato in una qualche locanda, di notte. Sembrava sempre pensosa e impaurita. Poi pian piano si era sciolta di nuovo, aveva di nuovo cercato il mio appoggio, la nostra “relazione” si era rinsaldata, assestandosi su un nuovo livello. Erano iniziati i baci, rubati nelle ore notturne quando Amelia e Zel dormivano, durante il crepuscolo, quando eravamo in viaggio, nei granai, sulle zattere di fortuna, nei boschi. Avevo lasciato a lei la decisione sui tempi, l’avevo lasciata capire ed esplorare, senza mai forzarla. E solo Ceiphied sa quanto a volte sia stata dura. Ma per lei avrei fatto di tutto.

 

Ero il suo partner, la sua guardia del corpo. Ero i suoi occhi quando ne aveva bisogno, il suo braccio quando serviva, il suo punching ball quando era arrabbiata, il suo clown quando aveva bisogno di ridere. Lei per me era tutto. Non riuscivo neanche a ricordare quando mi ero innamorato di lei. Per lei avevo affrontato le avventure più pericolose, per lei avevo rischiato la vita, per lei…

 

Eppure a distanza di pochi mesi eccoci qui, nel cuore della notte, con Lina che impacchetta le sue cose e cerca di fuggire.

 

Ma cara Lina, io non ti lascio andare via da me. Non così, non senza una parola.

 

Perché me lo devi. Perché Lina non scappa. Lo dici sempre.

 

“Di cosa hai paura, Lina?” sussurro e lei abbassa gli occhi, per una frazione di secondo. Poi torna a guardarmi, lo sguardo selvaggio e infuriato mentre con voce bassa e tagliente mi risponde: “Io non ho paura.”

 

“E allora perché scappi?” Le chiedo mentre lei di riflesso stringe i pugni, pronta alla battaglia.

 

“Mi stai dando della codarda?” Adesso sta urlando. E lo fa per innescare una lite, perché Lina adora il caos e le piace la battaglia. E mi risponde con una domanda, perché vuole sviare il discorso. Ma io non ci sto.

 

“Lina, io non ti lascio andare via.”

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Bishoujo Tensai Madoushi