Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoveIsAlive    19/08/2013    0 recensioni
ALIVE-PER CHI NON HA PAURA DI SOGNARE
"i sogni sono fatti per chi non ha paura di viverli e per chi è abbastanza forte da non distruggerli"
LA TRAMA DELL'INTERA STORIA È NEL PRIMO CAPITOLO.
-"Si. Sono come circondato da un filo di ferro che non posso oltrepassare. Loro vogliono vedermi cadere a pezzi, vogliono vedermi implorare pietà ai loro piedi..." sembrava quasi schifato dalle sue stesse parole.
"Vogliono vedermi scavare la fossa da solo, perdere tutto quello che ho, vogliono vedermi perdere la dignità, vogliono potermi considerare morto, lo vogliono perchè sono invidiosi di me, di quello che ho e di quello che posso avere.
Loro hanno un odio gratuito nel cuore che non può essere domato, un odio ingiusto, sbagliato, un odio che non chiede nulla in cambio, loro hanno l'invidia nell'anima che urla loro di togliermi tutto, è qullo che io chiamo 'demone bianco' perchè tutto questo mi viene inflitto sotto gli occhi di tutti alla luce del giorno e nessuno fa qualcosa, assistono indifferenti alla mia distruzione"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALIVE-PER CHI NON HA PAURA DI VIVERE
"I SOGNI SONO FATTI PER CHI NON HA PAURA DI VIVERLI E PER CHI E' ABBASTANZA FORTE
DA NON DISTRUGGERLI"

Lei è Madison, una ragazza come tante altre, aveva tutto per essere felice, ma questo lo pensava lei, perchè in realtà le mancava qualcosa e nel suo cuore lei sapeva perfettamente cosa.
Lui è un ragazzo che tutti conoscono, vive sotto gli occhi del mondo e con la tristezza nel cuore, lui è una di quelle persone con tanta gente attorno, ma nessuno affianco; è divorato da sbagli e menzogne, con un animo tormentato da demoni che ha creato da solo e che poco alla volta gli fanno odiare se stesso.
Sembra deciso ad abbandonare tutto, ad arrendersi e a buttare via tutto quello che ha sempre amato, vuole scappere senza dar fede al suo cuore, finche una mano non lo raccoglie a pezzi e gli da la forza per andare contro al mondo.
Dicevano che Madison sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, che lo avrebbe spezzato definitivamente, lei era proprio quel tipo di persona che lui doveva evitare e che non poteva avere nella sua vita.
Ma lei arriva.
Lei lo avrebbe cambiato, rovinato e finito, ma questo lo pensavano loro, perchè nessuno vedeva che lei era lì per farlo rimanere in piedi e per aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni interiori, quelli che lui chiama 'demoni bianchi'.
La passione, l'amore e i sacrifici sono le parole chiave di qualcosa che entrambi sanno che non può esistere;
tutto ciò che entrambi vogliono è tutto ciò che, probabilmente, la vita non gli darà mai, ma una cosa è certa se non sei forte non puoi vivere nei sogni, non puoi vivere questa vita, non tu.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveIsAlive