Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ke Biro    08/10/2004    12 recensioni
MKeira. Big Fut. Ronnie. Tre nomi,tre garanzie. E modestamente siamo NOI. Sì,proprio noi tre! Ci siamo messi insieme e ne è uscito questo.... la vita quotidiana dei Mangiamorte. In stile Casa Vianello....
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Riddle

Casa Riddle

 

-->

Ore 7.00 a.m.

 

Lucius Malfoy si avviò con passo strascicato verso l’antro-cucina-laboratorio segreto. Ma sentiva che qualcosa non andava per il verso giusto….sesto senso?

No semplicemente quella mattina si era infilato le scarpe al contrario.

Ma aperta la porta…no….non poteva aver visto quello che aveva visto…ma in mezzo all’antro-cucina-laboratorio segreto sostava tutto ciò che un umano non avrebbe mai potuto immaginare.

 

Lucius: è ..è ..è …

 

McNair: una sala delle torture con tanto di prigionieri da torturare!

 

Lucius: no! è ..è ..è …

 

Cody: una sposa per Cody!!

 

Lucius: certo …. Ma no! è ..è ..è …

 

Goyle: ciiii-bo…

 

Lucius:- ma no! È è è …

 

Tutti: COSA!!!!

 

Lucius: AAAARRGGH! UN TROLL! UN ELFO! UN ORCO! UN GREMLIN!

 

Narcissa:- ma no!! Sono io senza trucco,senza lifting e senza tette finte,idiota…. -.-

 

Lucius:- S-solo quello?

 

Narcissa:- No,mi manca anche il vestitino-da sera-sexy-arrapante…

 

Lucius:- Mi pareva…

 

Narcissa: Lucius! Cercavo proprio te!

 

Lucius: volevi farmi morire di crepacuore e poi intascarti i soldi dell’Assicurazione?

 

Narcissa: ma no!! Chi ti ha dato questa idea!?

 

Lucius: Piersilvio…

 

Narcissa: ma dai! Ai nipotini piace scherzare!!! ^_^ … “nota mentale: consultarsi con Piersilvio per eventuali profitti…”

 

Lucius: Dimmi pure!

 

NARCISSA: eh? Cosa? Ah già!! Bella ha fatto fuori un altro postino!!!! dove lo mettiamo?”

 

LUCIUS: “Ma non può uccidere tutti i postini della zona senza lasciarcene un po’!! E poi quando finiscono cosa facciamo? Non sono eterni”

 

Narcissa: si ma al massimo ne prendiamo in prestito uno da Maria De Filippi…

 

Lucius: non è una buona scusa!

 

NARCISSA: “Si, si, ma dove lo mettiamo il cadavere?”

 

LUCIUS: “Ah… tutto qui! Trasfiguralo e mettilo nel sottoscala…”

 

NARCISSA: “Mi spiace caro, ma il sottoscala è già pieno da cadaveri dei fattorini delle pizze trasformati in posacenere”

 

LUCIUS: “Soffitta?”

 

NARCISSA: “Poliziotti!”

 

LUCIUS: “Ripostiglio?”

 

NARCISSA: “Testimoni di Geova”

 

LUCIUS: “Cassaforte?”

 

NARCISSA: “Ragazzini rompipalle trasformati in pasticcini e soldi”

 

LUCIUS: “Sotterranei?”

 

NARCISSA: “I postini trasformati in osso, ma è finito lo spazio

 

LUCIUS: “Oh, allora… camera di Draco?”

 

NARCISSA: “Foto porno di Pansy”

 

LUCIUS: “Che schifo!”

 

NARCISSA: “Che schifo? In che parte della casa è? Adesso vado e guardo se è libera”

 

Ma nel frattempo qualcuno suonò alla porta…

CRU – CIO

 

Voce fuori dalla Porta: AAAAAAAAARRRRRRRGGGGHHHHH

 

Goyle:- Suonato…a…porta!

 

Narcissa:- Ma bravo,bestione. Mi mancava giusto la cronaca in tempo reale.

 

Cigolio di porta,molto simile ad un gatto che viene investito

 

SIGNORE: “Salve, il mio nome è Delle Tasse, Tore Esat.

 

LUCIUS: “Delle Tasse è il cognome?

 

SIGNORE: Si, ma potete benissimo chiamarmi Esat Tore Delle Tasse!”

 

NARCISSA+LUCIUS: *spaventati* “Aaahhhh!”

 

EDT(Esattore): “Tranquilli, non vi porto nessuna cattiva notizia… apparte che se non pagate tutti i soldi che avete evaso vi sfratteremo e andrete a vivere in mezzo alla strada. BUAHAHAHAHA!!! Avete sette giorni per darci 456354526536786376,7645 milioni di miliardi di galeoni. Solo che dovevo venire sette giorni fa…. Ehehehe…. Quindi la scadenza del versamento è domani ehehehehehe …. E se non lo farete…”

 

BELLATRIX: “Un postino!!! Avada Kedavra!!!!”

 

LUCIUS: “BENE! Così ora abbiamo due cadaveri!”

 

GOYLE: “Io voleva sentire come finisce barzelletta …”

 

NARCISSA: “Non era una barzelletta stupido idiota! Diamine! Ora ci dovremmo separare da la un milionesimo dei nostri galeoni”

 

TIGER: “Buuuuuuuuuuuurp!”

 

GOYLE: “Nnuuuooooo… tu andassi nella Cassaforte a mangiare senza Goyle!!

 

TIGER: finito…cibo…cassaforte….BBBUUUUUUUUUUURPPPPP!!

 

LUCIUS: “Almeno ha sgomberato…”

 

NARCISSA. “Ma li dentro c’erano i nostri soldi! Razza di deficiente ora verremo sfrattati”

 

BELLATRIX: “GRrrr…. Avada Ke…”

 

Ma ad un tratto…

CRU - CIO

 

AAAAAAAAAVVVVVVVVGGGGHHHHH

 

NARCISSA: “Quanto mi piace quel campanello!”

 

CRU – CIO

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVGGGGGGGGHHHHH

 

Narcissa: ma cosa?? È impazzito?!?!

 

Bellatrix: è un postino!! È un postino!! Suona semrpe due votle!! Lasciatelo a me!! Lasciatelo a me!!!

 

Voldemort: TRATTENETELA!! Avete già fatto abbastanza guai!!! Vado io!

 

Cigolio di porta,molto simile ad un gatto che viene investito.

Postino:- ahi…ahi…Zalfe,io poztino!…ahi… Io conzegnare questa letteva di sfvatto a foi!

 

Voldy:- CHE COOOOSAAAAAA???????

 

Postino:- Zalfe,io poztino! Io conzegnare questa letteva di sfvatto a foi!

 

Voldy:- CHE COOOOSAAAAAA???????

 

Postino:- Ma quante folte io tefe ripeteve? Zalfe,io poz…

 

Voldy:- HO CAPITO RAZZA DI IBRIDO!! VOLEVO SOLO SAPERE STA STORIA DELLO SFRATTO!

 

Postino:- Ke Ka-tso ne zo! Eheheheh!

 

Voldy:- RRRAAAAAAAARRRGGGHHHHHHHH!!!!!!!!

 

L’intera sede dei Mangiamorte esplose. Al postino rimase solo uno strano segno in fronte,che in futuro avrebbe identificato “Il Postino Sopravvissuto”.

 

Bellatrix: vado io… gnè gnè gnègnè… uomini… tzè….

 

 

Ore 10.00 a.m.

 

Voldy:- Sfrattati. Non. Ci. Credo.

 

Cody:- Ehm….deve inviare un telegramma,signore? In genere si usa linea e pun…

 

Voldy:- STA. ZITTO. IMBECILLEEEEEE!!!!!!!!!

 

Cody:- M’è caduto in depressione…

 

           

Ore 12.00 p.m., quartier generale provvisorio dei Mangiamorte (sala giochi all’angolo)

 

Avery:- vai…sto per uccidere Silente…lo sto per uccidere!

 

Tiger:- Guuuu…sìììì….

 

Avery:- Oh no! Arriva Potter....ci ha uccisi! NOOOOOOO!!!!!!

 

Tiger:-Oh…peccatooo….

 

Avery:- Forza,inseriamo un altro gettone!

 

STUMP.

 

Voldy:- Silenzio,popolo! Siamo qui per porre una soluzione ad un grosso problema,il secondo sfratto! Noi. Dobbiamo. Solo. Faaaareeeeee….. *sviene*

 

Cody:- Sir Voldemort! Vi reggo io,tranquillo! *Voldemort gli crolla addosso*

 

Lucius:- Uhm…fammi vedere cosa aveva scritto bloc-notte…. “ Problema: sfratto. Soluzione: Dirigere. Un. Giornaleeeee….” Boh!

 

___________________

 

Servizio speciale del TG5:

 

TonyCapuozzo:- Signor Orvoloson,ci dichi…non pensa che la direzione di un quotidiano,che è una cosa utile e informativa,sia un duro colpo alla sua reputazione di cattivo?

 

Voldy:- No,signor Capuozzo. Ho ricoperto di. Antrace. Ogni. Quotidianoooooo….. *sviene*

 

___________________

 

Baghdad,Iraq…

 

Lucius:- GETTATE GLI AVADA! I CRUCIATUS! I GRATTA E NETTA! GLI ACCIO TESTICOLO!!!!!

 

Baghdad era in un fuoco. Mine,bombe a mano,reggiseni imbottiti (che siluri)… cadaveri. Grida. Urla.

 

Lucius:- FORZA CON QUELLA SEDIA ELETTRICA! MACNAIR,NO! CONSERVA QUEL PEZZO DI CHIAPPA UMANA….CI SERVE PER IL GIORNALE DI QUELLO STRO…

 

Voldy:- Parli. Di. Me?

 

Lucius:- S-signor Voldemort! Nooooooo....non parlerei mai male di lei...

 

Voldy:- Va. Bene. Ne. Sono. Felice.

 

Lucius:- Pe-perché parla in quella maniera?

 

Voldy:- Sono. In. Depressioneeeee…….. *sviene*

 

Osama:- Zio! Zio,ciuccio,stai bene?

 

MarinesAmericano:- *indicando Osama* GUARDATE! E’ LUI! QUELLO CHE HA ATTACCATO LE TORRI GEMELLE! PRENDIAMOLOOOOOOO!!!!!!!

 

Osama:- Attaccato le cheeee????? Bè….come fate a sapere dell’episodio con le tette di Bellatrix? Sì,quelle le chiamano davvero le Torri Gemelle,ma non capisco cosa centri con gli america…

 

AltroMarines:- I MANGIAMORTE HANNO PRESO IN OSTAGGIO DUE GIORNALISTI TEDESCHI! I MANGIAMORTE HANNO PRESO IN OSTAGGIO DUE COMUNISTI THAILANDESI! I MANGIAMORTE HANNO PRESO IN OSTAGGIO DUE NULLAFACENTI CANADESI! I MANGIAMORTE HANNO PRESO IN OSTAGGIO DUE PROSTIUTE ALBANESI….

 

________________

 

Altro servizio del TG5:

 

TonyCapuozzo:- Signor Orvoloson, qual è il motivo di questo impressionante aumento di ostaggi?

 

Voldy:- Perché devo fare scoop per il mio quotidiano…IL CORRIERE DELLA MEGERA! IL GIORNALE PER VERI CRUCIATUS! CORRETE IN EDICOLA! Mi è passata pure la depressione….

 

 

__________________________

 

 

C O N T I N U A . . .

 

Nel prossimo episodio :

Quale sarà la prossima notizia del Corriere della Megera? Come se la caverà Voldemort alle prese con la sua campagna elettorale? Che cos’è il Mortopoli? Le risposte a questi quesiti nel capitolo 3!

 

Ke Biro risponde

 

Ringraziamo infinitamente: vale3, Miroku, Elanor_isda,Senda, Quelle Biro Bastarde, poncio2xL, Gius, Feddy_Chan, Eva, giudix, Aira, Anakina, Guazzo 89, Weber, Bri 89.

 

Rispondiamo ad alcuni:

 

Eva…

 

Non mi cadere in depressione…ti prego,baby….ma vabbè,ora sono tornato! Io,che sono un figo (modestamente) sono tornato….ho letto sul forum di BigFut che mi hai mandato delle e-mail: io non ne ho ricevute… Ronnie

 

A giudix: ehi,mi raccomando,ascoltate tutti! Perché in molti sbagliano a scrivere i nostri nomi….allora: è BigFut,non BigFood,e nemmeno BadFood come abbiamo letto in altre ff… B-I-G-F-U-T! Inoltre, Ronnie si scrive con la e finale…ma voi chiamatemi Gimmy il Pedofilo. Inoltre,MKeira si scrive con: M maiuscola, K maiuscola e “eira” … così ricordate. Ah! Oltretutto mentre me medesimo BigFut e me medesimo Ronnie siamo due gran pezzi di man; ma me medesima MKeira solo una LEI con tutti i pezzi a posto. Grazie Ciao!

 

Per Weber: non ti parte Mission Impossibile? Prova a installare Macromedia Flash Player 7… comunque,la fidanzata che ha trovato Harry era cieca,sorda e diabetica... ora comprenderai di sicuro,no?

 

A Bri89,invece,sveliamo il nostro segreto: ma ovviamente l’abbiamo scritta telepaticamente! No dai MKeira ha voglia di scherzare… usavamo Msn Messenger,e nel nostro account puoi notare un “discorso intelligente” fatto da Ronnie e BigFut in chat tempo fa

Intanto il più figo sono io!!! ND BigFut

No io vi batto tutti e due!! ND MKeira!!

Col cazzoooooo!!!!!!!!!!! IO-SONO-FIGO! NEH?  ND Ronnie

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ke Biro