Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    20/08/2013    4 recensioni
Un grido echeggiò nella giungla
“cavalieri!”
Sentendolo i due si fermarono e sfoderarono le spade pronti a difendersi. Davanti a loro apparvero due ragazzi dai vestiti consumati e logori, e con i visi impiastricciati di tintura e sudore. Uno di loro impugnava la spada mentre l’altro sembrava pronto a combattere a mani nude.
“se vi avvicinate sarà peggio per voi” lo avvertì Efrem
“hai visto? Già rischiamo la vita per colpa tua, l’avevo detto che ci avresti fatto ammazzare!” gli urlò Amos.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___Chi avrebbe potuto fermarlo?

Erano solo dei ragazzini ma avevano un obbiettivo preciso: lasciare un segno sul mondo. Il loro modo per farlo era costruire edifici immensi che avrebbero lasciato tutti a bocca aperta. O almeno questo era quello che credeva Remi.
L’unica cosa che Dark voleva era imporre il suo controllo sul mondo, e il suo piano era quello di costruire una magnifica città, la più bella che avessero mai visto. Stava ancora lavorando per ultimare alcune cose quando delle persone gli si avvicinarono chiedendo il permesso di abitare lì. Il suo piano stava avendo successo. Ora doveva trovare degli uomini esperti in combattimento e con loro formare un esercito, quindi avrebbe raso al suolo i villaggi circostanti e catturato la popolazione. Ormai credeva di avere la vittoria in pugno.
Chi avrebbe potuto fermarlo?

___

Con un energico slancio si fiondò in direzione della porta, per aprirla e sfuggire alla loro funerea proposta.
Per fermarlo Efrem gli si parò davanti con la spada stretta in mano, pronto ad agire. Ma Dark non aveva i riflessi pronti e finì per infilzarsi da solo sulla lama del ragazzo.
Il colpo lo aveva ferito su un fianco e non rischiava di morire per lesioni interne. C’era ancora la possibilità che si salvasse. Tutti lo accerchiarono ad armi in mano e lo guardarono in attesa di una risposta.
“ va bene, mi arrendo..” disse Dark portandosi una mano dove lo avevano ferito.
Efrem e Amos lo presero per le braccia e lo trascinarono a forza sul balcone dove era solito fare gli annunci, quindi chiamarono il popolo all’attenzione.
“ascoltare! Il re ha qualcosa da dirvi!” urlarono.
Videro i lavori forzati fermarsi e tutti a voltarsi verso di loro.
Ma Dark restava zitto, non accettando quella punizione che gli era stata inflitta. Quindi intervenne Amos che gli diede uno schiaffo così potente da farlo voltare.
Sopportando a fatica il dolore, Dark si alzò dritto in piedi e fissò il suo popolo. Avrebbe perso tutto il potere per cui aveva lavorato così tanto.
“siete liberi”
Lo disse così sommessamente che quasi non lo sentirono, il popolo iniziò subito ad esultare.
Davanti a loro adesso la scena era ben diversa, uomini sorridenti si stringevano la mano e si aiutavano a vicenda per togliersi le catene, mentre tutti i cavalieri si toglievano gli elmi.
Con la forza, Dark venne trascinato fuori. Lì una gabbia era stata costruita apposta per lui, ce lo misero dentro e lo portarono in giro per la città, così che tutto il popolo potesse urlargli contro.
Poi si voltò, guardando con odio Remi che stava camminando accanto a Fox.
“non è finita qui..” le disse, ma lei non ci fece molto caso.
Dietro a loro due Craf e Man si guardavano intorno, salutando la gente che gli veniva incontro. Poi li riconobbero: i loro amici e familiari erano lì! Avevano avuto paura che fossero morti, invece erano stati costretti a lavorare.. poterono riabbracciare le persone che tanto amavano e continuarono il cammino insieme a loro.
Davanti alla gabbia, Efrem e Amos stavano in silenzio guardando avanti a sé, finchè il primo non fu attirato da qualcosa.. erano i suoi familiari quelli? Si, erano loro. Si allontanò da Amos e corse loro incontro, abbracciandoli e vedendo le loro lacrime di gioia.
Con la caduta del regno di The Black Cavalier, ovvero Dark, il destino del mondo era stato cambiato. Glia abitanti di quelle terre non vedevano più dolore e distruzione, bensì gioia e felicità. A vincere era stata la speranza, speranza di un futuro migliore.
E da quel momento in poi, i sei combattenti che avevano sconfitto Dark non fecero altro che ricostruirsi il proprio futuro, insieme.


 
___spazio autrice
rieccomi :) spero che vi piaccia il finale che ho dato alla storia..
volevo ringraziare chi ha seguito la storia fino alla fine (forse una persona lo ha fatto), e chi ha letto almeno qualche capitolo per curiosità.. ringrazio anche chi ha messo la storia tra le seguite. Spero che vi siano piaciuti i personaggi, e che questo finale non vi abbia deluso.. se vi è piaciuta, non siate timidi e scrivete una recensione, almeno una misera di dieci parole.. perché ogni commento è importante :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime