Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giandra    20/08/2013    67 recensioni
Raccolta di storie incentrate ognuna su una shipping del mondo Pokémon, scritte tutte su vostra richiesta.
Scrivo su:
- anime principale (tutte le stagioni);
- Pokémon Horizons;
- videogiochi (trovate le specifiche nel prologo).
☆ #7. Mizuhiki: Seconda classificata e vincitrice dei premi Sara, miglior stile, miglior grammatica e miglior personaggio al contest "Ho letto un libro, una volta (si chiamava...)" indetto da zbor liber sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo - or something like that.


(credits) 
https://ashandpikachu.tumblr.com/

Beh, che dire. Questo č un progetto che ho portato avanti per anni, ma decisamente a intermittenza. Se avessi mantenuto tutti i capitoli scritti dall'inizio alla fine ora ce ne sarebbero molti di piů; tuttavia, ho ben pensato di revisionare questa raccolta e di eliminare (pur conservandoli in un angolino del mio pc) tutte quelle storie che ormai sento da me troppo lontane.
Č un progetto che, in tanti sensi, mi ha aiutata a crescere come autrice, ma che, perň, quando iniziai, peccava decisamente di arroganza. 

Il punto della raccolta infatti sarebbe permettervi di commissionarmi una storia su qualsiasi ship dell'universo Pokémon, nella speranza che io la scriva quanto prima. Perché arrogante? Perché, innanzitutto, mi permisi di accettare anche ship del manga, che io non ho letto. In piů scrissi anche su varie coppie appartenenti a stagioni dell'anime Pokémon che non avevo guardato (e quelle che invece avevo visto le avevo guardate in italiano e molto tempo prima, quindi va beh). 
Vi presento perciň le nuove regole, nella speranza di rimediare agli errori del passato:
potete chiedere una o piů ship a persona (evitate le liste della spesa, perň);
scrivo su ship dell'anime e del videogioco (ho giocato a quasi tutte le generazioni tranne R-G-B-Y (e FR/LG), G-S-C, US, UL, Let's Go, SwSh e SV);
fate le vostre richieste sotto forma di recensione solo nel prologo;
non ho un tempo o una scadenza per la pubblicazione delle storie: su questo non vi prometto nulla.

A partire dal capitolo 14 ho usato nomi e terminologie originali (aka giapponesi), e cosě continuerň, ma niente di troppo elaborato o incomprensibile (o non desumibile da una veloce ricerca su Google).

 
Detto ciň, spero vivamente che le mie storie saranno di vostro gradimento! Mi impegnerň a revisionare i capitoli giŕ pubblicati e a scriverne anche di migliori.


 
   
 
Leggi le 67 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giandra