Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    20/08/2013    6 recensioni
Questa è solo una semplice one shot dove si vede un rapporto d'amicizia un pò rovinato ma che alla fine ritorna a essere quello di un tempo.
Ritorna a esserci quel rapporto grazie a delle lettere e sopratutto un abbraccio finale tra i due.
“[...], mi sei mancato”
“Anche tu, ma soprattutto mi è mancato questo rapporto”
“Vale lo stesso per me”

Harry e Louis si riabbracciarono e corsero dentro da gli altri dove iniziarono a fare scherzi, gli altri vedendoli cosi dissero : “Lou e Hazza di nuovo come un tempo” Zayn, Liam e Niall, andarono incontro a loro li abbracciarono e dissero “Siamo contenti che siete tornati quelli di una volta” e Louis e Harry sorridendo dissero : “Non puoi immaginare noi quanto siamo contenti” e da li iniziarono gli scherzi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questa one shot ci tengo a precisare che non sono Larry Shipper io credo solo alla loro amicizia io voglio ritornare a vedere l’amicizia che c’era tra loro un tempo. Anche a me non piace Eleanor ma non ho nulla contro di lei.  Non voglio insulti riguardo questa one shot perché sarà molto semplice.. io spero che voi Larry Shipper non mi critichiate.
 

19 Dicembre 2013
 
Harry era casa nel suo piccolo paesino Holmes Chapel , per passare il Natale con la sua famiglia e qualche amico e con i ragazzi della band, dopotutto era da quasi due mesi che non si vedevano e sentirli solo per cellulare o per via skype non era il massimo. Due giorni fa Harry ricevette una lettera, una lettera che non si aspettava di ricevere, quando apri la lettera riconobbe subito  la scrittura era quella del suo migliore amico Louis, era quello dei ragazzi a cui teneva di più anche perché era il primo di loro che aveva conosciuto ed era il primo a cui aveva fatto un autografo perché Louis credeva che Harry avrebbe fatto strada, che sarebbe diventato un cantante famoso, ma sia Harry che Louis non si sarebbero mai aspettati di fare la strada insieme e diventare famosi e far emozionare milioni di fans in tutto il mondo.
Apri  la lettera si distese sul letto e inizio a leggere quella lettera, la lettere quelle poche parole che gli aveva scritto Louis…
 
Ciao Hazza,
spero che tu stia bene sono mesi che non ci vediamo, ci sentiamo solo per messaggi, a volte twitter e skype, so che ti sembro stupido a scriverti questa lettera ma ne sentivo il bisogno.
Volevo solo parlarti o almeno sfogarmi con qualcuno, ultimamente ci sono poche persone con cui posso sfogarmi e dire tutto quello che penso e provo, tu mi conosci sai bene com’è il mio carattere non sono mai riuscito ad esprimermi o meglio dire non sono mai riuscito a sfogarmi a liberare tutto quello che ho dentro. Pochi giorni fa mi sono lasciato con Eleanor, si lo presa bene ma sono uscito a pezzi dalla nostra storia, insomma erano due anni che stavamo insieme e adesso è tutto magicamente finito.
So che non dovrei piangermi addosso, che dovrei ridere e scherzare e stare sereno, vorrei passare del tempo con te e i ragazzi, mi manca un po’ la vita in giro per il mondo, so che devo aspettare ancora qualche mese perché tra poco inizierà il Where We Are Tour però ho bisogno di sentire i ragazzi della band, vicino a me, so che tra poco farò 22 anni ma non riesco ancora a capacitarmi tutto quello che mi sta succedendo.
Sai ieri ho guardato la prima foto che ci siamo fatti quando ci siamo conosciuti e incredibile pensare che siano passati solo tre anni, tre anni fa ne io ne te avevamo tatuaggi che strano e adesso li abbiamo entrambi.
Però non volevo parlare dei ricordi, di ricordi meravigliosi che entrambi abbiamo nel cuore.
Ultimamente io e te non siamo più quelli di una volta, non siamo più quelli che ridevano, scherzavano facevano gli idioti davanti alle telecamere, ormai io faccio l’idiota da solo e qualche volta Niall mi accompagna, ma vorrei ritornare a fare il pazzo con te e tutto insomma ritornare come un tempo; adesso ti lascio sai bene che le parole le ho solo quando canto, non mi aspetto di certo una tua risposta alla prossima Haz.
 
Louis xx

 
La lettera che Louis aveva mandato a Harry, lo aveva fatto piangere, pensare un miscuglio di sensazioni che era impossibile da descrivere, Harry lo conosceva bene sapeva che Louis non era mai stato capace di esprimersi, si esprimeva quando cantava e quando scriveva le canzoni, per Harry era strano pensava sa scrivere le canzoni ma non sa scrivere una lettera.
Harry rilesse di nuovo la lettere e decise di scriverli una lettera, Harry a differenza di Louis sapeva scrivere e sapeva esattamente cosa scrivere.
 
22 Dicembre 2013
Louis era a Doncaster a casa sua, ormai si stava avvicinando sempre di più il suo compleanno, non vedeva l’ora eppure lui non vedeva l’ora di vedere gli altri della band, avrebbe festeggiato il suo compleanno il 23 dalle 11 fino all’alba con loro insieme agli One Direction.
Era in camera sua stava ascoltando i The Script e i The Fray le band che più amava, stava cantando Look After You quando sua mamma entrò e gli consegno una lettera.
Louis spense lo stereo e si mise a leggere la lettera appena l’apri era quasi sbalordito era Harry che gli scriveva, lui non se l’ho aspettava e quindi si mise seduto sul letto e inizio a leggere la lettera del suo migliore amico.
 
Ehy Lou,
si sto bene non ti preoccupare anche se sono due mesi che non ci vediamo sto bene mi sono fatto un altro tatuaggio ma questo è un fattore che non centra tanto su quello che ti volevo dire.
So che non sei al top delle forze perché forse sarai ancora un po’ distrutto per via di Eleanor; Louis credimi ci sono mille ragazze la fuori, 100 mila volte migliori di lei e poi cosa pensa a tutte le directioner che ti amano e tutto devi pensare a questo. Louis tra poco fai 22 anni cazzo, devi divertiti e ci penserò io e gli altri della band a fatti divertire e far ritornare il pazzo che c’è in te, ma so bene che solo io posso far uscire il pazzo che c’è in te.
Hai ragione ultimamente non è che siamo stati tanto uniti, tu ti sei legato a Niall e io a Liam, ma diciamo la verità mi manca fare il pazzo con te, di divertirmi con te, davvero Louis vorrei che ritornasse quel rapporto che c’era tra noi un tempo.
Anch’io ho guardato le nostre foto, le prime foto fatte insieme devo dire che è vero mi mancano anche a me quei tempi. Mi ricordo anche i nostri twitt di quando a casa eravamo solo noi due, oppure mi ricordo ancora oggi i soprannomi che ci eravamo dati, che ormai non usiamo più. Mi ricordo di tutte le cazzate che facevi quando eravamo a X-Factor sulle scale dove ti fingevi Superman oppure quando facevi finta di non vedere oppure quando mi urlavi Carrots oppure She’s Mine si è passato tanto tempo, fidati Louis anche a me manca il nostro rapporto.
Adesso devi solo pensare a quanto ci divertiremo visto che tra un po’  festeggeremo il tuo compleanno; farò di tutto per farti ritornare a ridere, sennò va a finire che Zayn urla Vas Happening Louis? E poi sono sicuro che se non ti vedono fare il pazzo si chiedono dov’è finito il vero Louis. Amico mio, te lo voglio specificare non sei solo un amico sei il mio migliore amico anche se non siamo più quelli di una volta tu per rimani come il fratello maggiore che non ho mai avuto.
Quando inizierà il Where We Are Tour te lo prometto ritornerò a fare il pazzoide con te, vorrei che questo succedesse anche prima e spero vivamente che succeda prima anche per cosi i ragazzi ricomincerebbero a ridere per gli scherzi che facciamo e tutto.
Ci vediamo presto Louis.
 
Harry xx

 
Louis appena lesse la lettera sorrise, capi che doveva ritornare a essere se stesso e che Harry aveva ragione, anche se Eleanor lo aveva lasciato, non doveva disperarsi perché sapeva bene, che lei non è l’unica ragazza che lo ama, ci sono milioni di directioner che lo amano e forse il suo prossimo amore sarebbe stata una directioner magari italiana questo era il sogno di Harry e Louis che un giorno loro potrebbero essere felici con delle directioner italiane questo per loro era il top, ma anche se non erano italiane per loro bastava che fossero directioner, anche per gli altri ragazzi della band era quello il sogno ma i primi a dirlo i primi a sognarlo erano stati proprio Harry e Louis.
Il giorno seguente arrivò presto, diciamo meglio la sera arrivò subito, Louis si diresse nel locale che avevano prenotato lui e gli altri era vicino a Londra, dovevano fare tutti tanta strada, Niall doveva persino prendere l’areo per arrivare a Londra.
Louis arrivò per primo, si sedette sulle scale e si accese una sigaretta, si fumava come tutti gli altri ragazzi della band fatta eccezione per Harry, ma lui come gli altri fumava perché era nervoso oppure stressato.
Dopo qualche minuto arrivò una macchina, precisamente una Range Rover, Louis conosceva bene quella macchina era Harry.
Appena lui scese della macchina, vide che non era il solo c’erano anche tutti gli altri; loro andarono dentro, stavano morendo dal freddo, tranne Harry e Louis, che stettero fuori.
“Sai non lo avrei mai detto 3 anni che ti conosco eppure si vede che non sei cambiato”
“Anche tu non sei cambiato, l’unica cosa cambiata tra noi e l’amicizia”
“Già pensare che un tempo eravamo come fratelli”
“Lo saremo sempre, sarai sempre il mio fratello”
“E tu il mio però vedi vorrei ritornare come tre anni fa, quando facevano i pazzi senza badare a telecamere, insomma quando non ci importava di niente”
“Anch’io ed è proprio per questo che sono rimasto fuori con te, voglio tornare a fare il pazzo, insieme a te, non me ne importa delle telecamere, che ci riprendono quando facciamo gli scemi e tutto voglio ritornare a essere il tuo migliore amico”
“Quel posto è sempre stato tuo nessuno te lo porta via”
“Però sai cosa meglio tornare dentro fa abbastanza freddo Boobear io non sono un orsetto non ho la pelliccia che mi riscalda”
“Divertente cupcake davvero molto diverte” scoppiarono a ridere entrambi e si avviarono dentro visto che la festa era già iniziata.
A mezzanotte tutti fecero gli auguri a Louis per i suoi 22 anni, il primo che gli fece fu Niall, a seguire Liam e Zayn; Harry stava scrivendo sul cellulare, Harry era su twitter e scrisse : @Louis_Tomlinson Happy Birthday my best friend and brother. You are old. ;)x
 
Finito di scrivere quel twitt si alzo corse fuori visto che Louis era uscito e disse “Augurii Boobear” Louis sentendo tutto questo gli corse incontro e si abbracciarono e Louis di risposta “Grazie Cupcake”
Quando si staccarono Louis disse “Rivoglio il mio Hazza”
“Il mio Tommo, mi sei mancato Bro, pronto a fare scherzi?”
“Sarò 22enne però la voglia di tornare a fare scherzi non mi è passata, che dici tormentiamo Zayn?”
“Ottima idea, mi sei mancato”
“Anche tu, ma soprattutto mi è mancato questo rapporto”
“Vale lo stesso per me”
Harry e Louis si riabbracciarono e corsero dentro da gli altri dove iniziarono a fare scherzi, gli altri vedendoli cosi dissero : “Lou e Hazza di nuovo come un tempo” Zayn, Liam e Niall, andarono incontro a loro li abbracciarono e dissero “Siamo contenti che siete tornati quelli di una volta” e Louis e Harry sorridendo dissero : “Non puoi immaginare noi quanto siamo contenti” e da li iniziarono gli scherzi.


 

Harry e Louis tre anni fa 
Image and video hosting by TinyPic

Harry  e Louis l'abbraccio 




Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Eccomi qui io spero che questa os vi piaccia non voglio critiche io non sono Larry Shipper gli voglio solo veder tornare amici come un tempo. Scusate se c'è qualche errore. Baci dalla vostra Tomma

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash