Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: iomemedesimemestessa    25/02/2008    16 recensioni
Wendy fa una brutta scoperta la notte in cui viene rapita da capitan Uncino...
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Unico Capitolo Unico.


Wendy si svegliò,la luce della luna piena filtrava attraverso i buchi della sua casetta costruitale da Peter.
Sbuffò. Perchè diamine si era dovuta svegliare?stava dormendo così bene;pensò con un sorriso.
Un rumore.

Il mare.

Non ci doveva essere il mare lì,era in mezzo alla foresta...stava forse sognando?

Impietrita e impaurita mise fuori la testa dalla porta. Non si trovava nella calda e accogliente foresta,si trovava sul ponte di una nave,e c'era una sola nave sull'isola che non c'è:La Jolly Roger.

Non si era ancora resa conto di ciò quando un pirata cicciottello,con la barba bianca e due occhialini piccoli si avvicinò a lei la strinse con forza per il braccio e la condusse nella cabina del capitano.

La cabina di Capitan Uncino.

Wendy tremò quando la porta della cabina si richiuse con un tonfo alle sue spalle, e non aveva smesso di tremare neanche quando vide spuntare dalle tenebre della notte la losca figura di Capitan Uncino.

I lunghi capelli neri ricci,il mozzicone di braccio,privato della mano,la barba incolta,due sigari nella sua mano e quegli occhi...quegli occhi di ghiaccio...penetrarono dentro le sue profonde emozioni.

Mentre parlava,la voce calda sensuale e profonda,chiedendole di Peter,Wendy rispondeva ubbidiente non capendo per certo cosa le stesse succedendo.

Non avrebbe saputo ripetere le parole che le rivolse Uncino,nè avrebbe saputo ripetere le risposte che lei diede,era persa,persa nei suoi occhi d'argento

Ed era attanagliata.

Attanagliata dal desiderio di amare quell'uomo.

Tremò quando Uncino le sfiorò la guancia delicatamente con la mano.
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: iomemedesimemestessa