Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hana Pond    20/08/2013    1 recensioni
..ogni volta che mi guardavi e che mi rivolgevi la parola mi innamoravo ancora più di te e questo era sbagliato.
Questa Flashfic è frutto di una lunga ora di Italiano verso la fine di settembre quando avevo una cotta per un ragazzo della mia scuola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi boh. E’ successo tutto così in fretta, troppo in fretta e da un momento all’altro mi sono ritrovata in un vicolo cieco e li ho capito che quelle farfalle nello stomaco quando ti vedevo, quella voglia di nascondermi ogni volta che mi passavi in parte avevano un significato. Mi piacevi, ma non potevi piacermi: eri fidanzato e anche se girava voce che a te piacesse una della scuola non potevo essere io.. tra tutte quelle ragazze neanche io mi sarei scelta. Ti odiavo e mi odiavo. Non poteva succedere di nuovo, l’amore è un sentimento inutile porta solo sofferenza e io non volevo soffrire ancora per un ragazzo che non mi avrebbe accettato. Ma era più forte di me e tu non mi aiutavi, anzi: ogni volta che mi guardavi e che mi rivolgevi la parola mi innamoravo ancora più di te e questo era sbagliato.
...................................................................................................................
Questa Flashfic è frutto di una lunga ora di Italiano verso la fine di settembre quando avevo una cotta per un ragazzo della mia scuola.
Alla fine ho scoperto che la ragzza della scuola a cui era interessato ero io ma sono stata rifiutata. Grazie a lui però ho conosciuto il 
mio attuale ragazzo.
-Bye (*-*)/
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hana Pond