Serie TV > Beverly Hills 90210
Ricorda la storia  |      
Autore: Lila_88    25/02/2008    1 recensioni
Fanfiction su Beverly Hills 90210. Kelly ha riflettuto sul suo rapporto con Dylan e ha capito di non essere la sua anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL VERO AMORE

“Dylan, non sono io la tua anima gemella. Non sono io il grande amore della tua vita. Anzi, io sono colei che ti ci ha fatto allontanare. Questo è stato ingiusto, da parte mia, lo so. Ma allora non mi preoccupavo delle conseguenze. Allora sono stata disposta a tradire la fiducia della mia migliore amica. Ero invidiosa del vostro amore. Lo ammetto. Ero gelosa ed ora lo sono ancora di più. Perché so che lei conta ancora molto per te. Lo vedo nel tuo sguardo e lo vedo da come sei sempre pronto a correre in suo aiuto. Ho sbagliato a trattare male Brenda. Ho sbagliato tutto con lei. Me la sono presa con lei perché chiama sempre te quando ha bisogno. Me la sono presa con lei perché credevo ti stesse portando via da me. Ma non ho nessun diritto di oppormi o di protestare. Io, con lei, mi sono comportata in modo molto peggiore.

Mentre lei era Parigi, io mi sono approfittata della sua assenza per finire tra le tua braccia. Lo volevo fare. Io ti volevo. Non ho pensato che Brenda era la mia migliore amica, che era sbagliato ciò che stava succedendo. Ho semplicemente creduto che era così che doveva andare. Che fossimo noi due i destinati a restare insieme per sempre. Mi sbagliavo.

Tu e Brenda siete fatti l’una per l’altro. Siete due anime gemelle. Chi sono io, dunque, per mettermi in mezzo al vostro cammino? Non so se tu mi ami veramente, Dylan. Ma so che, comunque sia, non mi ami come ami Brenda. Ed io non posso andare avanti così. E’ evidente che lei, almeno, ti ama ancora. Allora cosa aspetti? Va da lei.

Questo è il mio personale modo per riparare al male che ho fatto a Brenda in passato. Per riparare al fatto di aver rotto la vostra storia d’amore. Non avrei dovuto intromettermi fra di voi. Io ti lascio libero dalla mia presenza.

In questo periodo mi sono resa conto di un sacco di cose. Dylan, credo che noi dovremo dare un taglio alla nostra relazione. Tu sei fatto per Brenda. E, forse, io sono fatta per qualcun altro. Ma noi non possiamo restare ancora insieme. Non possiamo durare a lungo. Il nostro destino non prevede che noi passiamo il resto della vita assieme.”

Dylan finì di leggere la lettera che quella mattina aveva trovato sul cuscino. Kelly lo stava lasciando? Lui era fatto per Brenda? In realtà non era proprio colpa sua se lui e Brenda si erano lasciati. Loro non andavano più molto d’accordo. Però, era vero che la relazione segreta con Kelly aveva contribuito notevolmente alla crisi di coppia. Ma adesso loro stavano insieme. Lui amava Kelly. O no? Si sentiva confuso. Se paragonava l’ amore per Brenda a quello per Kelly, poteva capire come si sentisse la ragazza.

L’amore che aveva provato per Brenda era stato puro, intenso e enorme. Aveva ragione Kelly, era Brenda il grande amore della sua vita. E Kelly? Lei che ruolo aveva all’interno della sua vita? Lei era un’amica, una sorella, un’amante, la sua ragazza. Tutto, ma non il suo amore. Quello era Brenda. Ma prima di fare qualcosa, doveva parlare con Kelly.

Kelly non si stupì di sentire il telefono. Sapeva già chi era.
- Pronto?
- Kelly, sono io.
- Già, lo immaginavo.
- Che significa?
- Quello che è scritto nella lettera. E’ tutto vero. Noi non siamo fatti per stare insieme. Torna da Brenda.
- Ma, Kelly…
- Ti prego, Dylan. Lo sai anche tu che è lei quella giusta per te. Voi siete anime gemelle. Ci faremmo solo del male a proseguire il nostro rapporto. Io starò bene.
- Kelly, chi ti dice che non sia uno sbaglio?
- Tu, il tono della tua voce. Tu la ami ancora. E’ giusto così. Non devi preoccuparti per me.
- Kelly, voglio dirti soltanto che non ti ho preso in giro. Io tengo veramente a te. Sono stato bene con te.
- Anch’io.
- Allora… Niente ripicche, o rimorsi?
- No. Amici come prima, ad una sola condizione.
- Quale?
- Non farla soffrire.
- Certo.
- Bene. Allora ciao, Amico.
- Ciao… Amica.

Brandon entrò nella camera della sorella, che si era appena svegliata.
- Buongiorno, pigrona!
- Brandon, buongiorno. Cos’è quel sorriso smagliante di prima mattina?
- Non sai che bisogna sorridere alla vita? Comunque. Ho una lettera per te.
- Oh Dio, ma che ore sono? E’ già passato il postino?
- No, per la verità, sono solo le otto e mezza. La lettera l’ ha trovata mamma fuori la porta.
- Ah si? Chi può essere?
- Magari è un ammiratore segreto…
- Si… te lo immagini? Adesso vai, voglio essere da sola quando la leggerò!
- Mi dirai chi è il misterioso mittente?
- Ci sono buone probabilità che lo faccia, ma ora: fuori!

“Brenda, non sono stata un’ottima amica, ultimamente. Anzi, forse non lo sono mai stata, seriamente. Ho avuto il coraggio di farti una scenata di gelosia a proposito di Dylan, quando sono stata io, a portartelo via, a tradimento. Ti ho ingannato. Mi sono avvicinata a Dylan, quando tu eri in Europa e sono finita tra le sue braccia, incurante che fosse il ragazzo della mia migliore amica. Non ho nessun diritto di farti scenate o storie.. anzi, ho riflettuto a lungo e sono arrivata ad una conclusione: io e Dylan non possiamo più stare insieme. Non siamo fatti per restare assieme. Sei tu la ragazza giusta per lui. Sei tu colei che Dylan ama ancora e amerà per sempre. Così ho deciso da farmi da parte, senza ritorsioni. Ti lascio Dylan, affinché possiate essere felici insieme e nella speranza che lo possiate essere per tutta la vita.

Tu te lo meriti. Ti ho fatto soffrire troppo, per tutto quello che riguarda Dylan, il tuo primo e grande amore. Tu sei la sua anima gemella. Sei tu che devi stare con lui, per sempre. E’ giusto così. Va da lui. State insieme. Siate felici.

Dylan non mi ha mai amato, come ama te. Siamo stati bene insieme, non mi posso certo lamentare. Ma la nostra storia non è mai arrivata al livello della vostra. Non ci si è mai avvicinata.

Ti voglio bene. Spero che tra voi vada tutto bene. Tu sei un’amica fantastica. Questo è il mio personale modo per ripagarti dell’amicizia che non sempre mi sono meritata.

Dylan ti vuole ancora. L’ ho sempre saputo. Credo che lui ti ami ancora. Così, cosa stai aspettando? Corri da lui, non te lo lasciare scappare. Buona fortuna, amica mia!”

Brenda restò molto stupita dalla lettera. Era una cosa che da Kelly non si sarebbe mai aspettata. Dylan l’amava ancora? No, non ci credeva. Lei si. Glielo aveva anche detto. Ma lui non aveva risposto e, anzi, aveva taciuto. Brenda l’aveva interpretato come un definitivo segno che lui non l’amava. E adesso, cosa avrebbe fatto? Sarebbe corsa da lui? E se lui l’avesse rifiutata? O magari incolpata del fatto che Kelly l’avesse lasciato? Ma lei amava troppo Dylan, per non rischiare un rifiuto. Sarebbe andata da lui. Avrebbe corso il rischio che lui non la volesse più. Tutto, per lui.

Non poteva tuttavia lasciare le cose così, con Kelly. Doveva parlarci, prima di fare ogni altra cosa. Prese il telefono. Solo due squilli, poi udì la voce dell’amica.

- Kelly, sono Brenda. Ho letto la tua lettera.
- Allora perché non sei ancora corsa da lui?
- Perché prima devo parlare con te.
- Direi che c’è poco da dire.
- No, io non credo. Non devi lasciare Dylan per me. Io sto bene. Lui ama te.
- No, ti sbagli. Lui ama te. Ci ho già parlato. Tra noi è finita.
- Oh, Kelly, mi dispiace! Se vuoi ci parlo io.
- Brenda, siamo rimasti amici, non preoccuparti. Ma abbiamo capito che non era il caso di stare insieme. Lui vuole stare con te. E a me va bene così. Ho capito che lui non è il tipo giusto per me.
- Cosa farai adesso?
- Troverò la mia strada. E poi, in caso rimanessi zitella, c’è sempre Steve, no?
Entrambe le ragazze scoppiarono a ridere.
- Si, lui sarà sempre pronto per te. Grazie.
- E’ un dovere per me. Inoltre, io e Dylan non siamo molto felici insieme. Lui pensa spesso a te, anche se non lo dice, io lo capisco. Allora ho preferito rompere. Preferisco vederlo felice con te, e, magari, essere più felice anch’io. Poi tu te lo meriti. Lui è nato per te.
- Non esagerare.
- Non sto scherzando. Io lo conoscevo anche prima che tu e Brandon arrivaste a Beverly Hills. Lui era completamente diverso, da come è ora. Adesso è molto più maturo. E questo soprattutto grazie a te. Quindi va da lui, ti sta aspettando.
- Come?
- Vai.
- Allora, tutto a posto?
- Si, ma vai.
- Ok, ok! Ciao.
- Ciao.

Brenda parcheggiò la macchina del fratello dietro a quella di Dylan, il suo Dylan. Rimase per un po’ fuori dalla porta, non sapendo cosa fare. Cosa sarebbe successo, quando i due si sarebbero trovati faccia a faccia?

Dylan stava riflettendo. Andare o non andare da Brenda? Lui la voleva, ora ne era certo. Ma se lei non voleva stare con lui? Poi rifletté. Brenda lo amava, glielo aveva detto chiaramente. Aveva detto che non riusciva a rassegnarsi, no? Quindi cosa stava aspettando? Doveva correre da lei. Così lei avrebbe smesso di soffrire, e lui avrebbe iniziato ad amarla, di nuovo. Anzi, avrebbe potuto solo continuare a farlo. Lui non aveva mai smesso d’amarla. Non l’aveva mai dimenticata. Così Dylan corse alla porta, deciso a raggiungere Brenda.

Sorpresa, per entrambi. Brenda aveva allungato la mano per bussare, finalmente sicura. Invece, la sua mano era rimasta a mezz’aria, quando Dylan aveva spalancato la porta. Dylan era rimasto colpito dal trovarsi appena fuori casa l’oggetto dei suoi desideri. I due si guardarono negli occhi, vedendo la stessa cosa: Amore.

Fu Dylan a parlare.
- Brenda…
- D- Dylan… io…
- Ho parlato con Kelly…
Avevano parlato contemporaneamente.
- Ti amo…
Ancora una volta, avevano pronunciato le stesse parole, simultaneamente. Sorrisero, felici dei propri sentimenti contraccambiati. Incapace di resistere un attimo di più, Dylan prese il volto della ragazza fra le mani e la baciò con passione. Poi, continuando a baciarla, l’aveva trascinata in casa, chiudendosi la porta alle spalle.

Kelly continuò a passeggiare sulla spiaggia, tranquillamente. Era sicura che in quel momento Brenda e Dylan fossero già insieme, come era giusto che fosse. Sorrise. Era felice di averli fatti tornare insieme. Chissà cosa ne sarebbe stato di lei. Avrebbe conosciuto un ragazzo che fosse adatto a lei?

Notò che qualcun altro stava passeggiando sulla spiaggia e le stava andando incontro. Riconobbe Brandon.
- Brandon! Che ci fai già qui, a quest’ ora?
- Avevo voglia di fare due passi. Io invece credo di sapere cosa ci fai tu.
- Ah si? Pensi di illuminarmi?
- No, fallo tu. Sono passato davanti a casa di Dylan. La mia macchina è parcheggiata lì fuori, segno che Brenda è da lui. Che significa?
- Dovrai abituarti a vederla lì.
- Brenda o la macchina?
- Brenda. Lei e Dylan si sono ritrovati.
- Così è come pensavo. Era tua la lettera misteriosa per mia sorella.
- Si, infatti. Ho lasciato Dylan. Lui è fatto per stare con Brenda. Sono due anime gemelle. Così mi sono fatta da parte.
- Stai bene?
- Si, adesso sono alla ricerca del grande amore..
- Magari non è poi così lontano da te…
Kelly lo guardò con sospetto e complicità.
- Si, lo so… Steve mi attende!
- No, non stavo parlando di lui…
- E allora di chi? Ti ricordo che David è mio fratello e Nat è troppo vecchio per me.
- Beh, forse dovresti pensare a qualcuno di ancor più vicino a te..
- Tipo? Sai, non so proprio a chi tu ti sia riferendo… La mia memoria non mi aiuta. Potresti aiutarmi a fare mente locale?
Brandon aveva capito il gioco di Kelly.
- Con piacere…
Detto questo, la baciò.

In casa Mackay, Dylan e Brenda erano sdraiati sul letto. Brenda, con la testa appoggiata sul torace del ragazzo, che guardava il soffitto. Avevano continuato a baciarsi, poi erano caduti sul letto e avevano iniziato a ridere.
- Dylan?
- Cosa?
- Sono felice. Adesso mi sento a casa.
- Perché adesso lo sei. Ti amo.
- Anch’io ti amo. Non riuscivo più a starti lontano.
- Non dovrai più farlo. Non permetterò più a nessuno di dividerci. Voglio passare tutto il resto della mia vita con te.
- Dylan?
- Si?
Brenda non rispose così lui voltò la testa di lei. Quello che vide nei suoi occhi era desiderio. Lo stesso che lui poteva sentire dentro di sé. Si girò, in modo da finire sopra di lei. La baciò con impeto, sapendo di baciare il Vero Amore della sua vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88