Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |       
Autore: itscyrusbitch    20/08/2013    4 recensioni
#2016.
Loro, gli amatissimi 'jelena', in un ennesimo periodo complicato. Lei ha problemi in famiglia, lui non la sostiene abbastanza. La piccola Gracie, di ormai tre anni, soffre, e Selena con lei. Peccato che siamo già nel 2016, e i due non sono più ragazzini, aggiustare le cose non sembra facile, e infatti non lo è. L'importante è che i loro amici siano ancora qui. Demi e Miley non abbandonerebbero mai Selena, di certo non in un momento così. Il punto è che anche le loro vite sono cambiate: Demi è sposata con Joe Jonas, e Miley ha una figlia di due anni, Alison. La bimba ha 'tagliato la testa alla sua mamma', come in molti dicono, anche se da suo padre ha preso gli adorabili ricci scuri e le labbra a cuoricino. Se ve lo state chiedendo: sì, Alison è figlia di Nick Jonas.
E questa è la dimostrazione che in tre anni può succedere di tutto. Un rapporto può nascere e poi distruggersi, e purtroppo, è ciò che sta capitando a Selena e Justin. Speriamo solo che riescano a superare anche questa tremenda battaglia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1.

“Alison, amore, che combini lì in soggiorno?”, urlò l’ormai ventitreenne Miley Cyrus, intenta a mettere in ordine i piatti dopo averli lavati. Poco dopo, uscì dalla cucina e raggiunse la sua piccola in salotto. Appena la vide,sua figlia Alison cominciò ad agitare le manine paffute per incitare la mamma a prenderla in braccio. Miley sorrise, e la sollevò dolcemente, mettendola a sedere accanto a lei sul divano. “Che c’è amore?”, le chiese. Alison alzò di nuovo la manina, allungando il suo piccolo ditino ed indicando le bambole ancora nella cesta, che da sola non riusciva a tirar fuori. La mamma la riprese in braccio, afferò una bambola dalla cesta e la diede alla piccola, schioccandole un bacio sulla guancia. “Amore, è tardi, andiamo a nanna su”, la incitò. Alie mise su un broncio eccessivamente tenero, ereditato di sicuro da suo padre. “E papà?”,chiese innocentemente la bimba. “Papà è a lavoro, lo vedrai domani mattina, amore. E adesso a nanna”, disse Miley, portando sua figlia nella sua cameretta. Dovette leggerle tre storie dal suo libro preferito, ma alla fine il sonno ebbe la meglio e la piccola si addormentò. Miley sorrise mentre la guardava dormire: le assomigliava tantissimo. Posò, poi, il suo sguardo sui ricci scuri della figlia, e non riuscì a non pensare che erano uguali a quelli del padre. I suoi pensieri furono interrotti da una chiave, che miley sentì muoversi nella serratura della porta principale della villa. Sorrise di nuovo, immaginando chi era. Si affacciò in corridoio, uscendo dalla camera di Alison. D’istinto allargò le braccia alla vista di suo marito. “Ehi”, le disse lui, abbracciandola. Miley lo strinse a sé. “Alla buon ora, Jonas”, sussurrò scherzosamente, per non far svegliare sua figlia, che ormai dormiva beata. Nick le sorrise, posando dolcemente le labbra su quelle di sua moglie. “Mi sei mancata, lo sai?”, le sussurrò, tra un bacio e l’altro. Miley sorrise, mordendogli dolcemente il labbro inferiore. “Anche tu, non sai quanto. A proposito, come procedono i preparativi per l’album?”, chiese Miley: Nick stava lavorando ad un altro album da solista, senza però abbandonare né i suoi fratelli, né gli spettacoli a Broadway, quindi negli ultimi tempi era più impegnato del solito. “Non posso lamentarmi, amore. Tutto per il meglio. Però mi dispiace dovervi lasciare sole tutti i giorni, insomma, sta mattina sono uscito di casa alle sei, e sono tornato alle undici, non mi stupirei se tu fossi arrabbiata”. Miley sorrise: era incredibile come Nicholas si preoccupasse di lei e di Alison per ogni minima sciocchezza, lo amava anche per quello. Per tutta risposta lo baciò, stringendolo a sé. “E' vero, mi manca passare più tempo con te”, ammise, “Però è solo un periodo. Passerà presto, e poi sarei troppo egoista se ti chiedessi di abbandonare la tua carriera solo per questo. Ricordi quando l’anno scorso sono stata in tour? Alie era troppo piccola per venire con me, e tu te la sei cavato benissimo da solo, adesso mi arrangerò io, okay?”, chiese dolcemente Miley. Nick le sorrise riconoscente, prima di stringerla a sé e sollevarla. Miley allacciò le gambe alla sua vita, lasciando che lui la stringesse a sé. Le mani di Nick s’insinuarono sotto la maglia del pigiama di Miley, che sorrise, mentre lui la portava nella loro camera da letto, socchiudendo la porta di quella della piccola Alie.

“Sai.. ho sentito Sel oggi pomeriggio”, sussurrò Miley, appoggiata al petto di Nick, mentre le mani del marito le accarezzavano il fondoschiena. “E..?”, chiese lui, come se sospettasse una brutta notizia. Purtroppo aveva azzeccato. “.. E.. Brian e Mandy stanno divorziando”,concluse Miley, quasi con gli occhi lucidi. Nick intuì il suo dispiacere, stringendola ancora di più a sé, e facendo scivolare le mani sul bacino della ragazza, e in seguito sulle sue cosce. Miley si lasciò accarezzare e coccolare: amava come Nick riuscisse a calmarla. “Si sistemerà tutto amore, e poi Sel è forte. Ne ha passate tante, supererà anche questa”, la rassicurò Nicholas. Miley annuì sul suo petto, prima di guardarlo con i suoi occhioni azzurri. “Vedi è che.. proprio perché Sel ha sofferto tanto, non voglio che debba passare anche questa. Il divorzio di Brian e Mandy sarebbe troppo. Selena è affezionata a quell’uomo, lo considera un padre ormai, perché devono separarsi? E poi la piccola gracie?”, domandò innocentemente Miley. Nick la stringeva sempre più a sé, continuando ad accarezzarla. “Sel non si separerà da Brian, amore. Le starà sempre vicino, come ha fatto fino ad ora, ne sono convinto. E poi ci siamo noi, no? Selena può contare su di noi, anche per Gracie, col divorzio dei suoi, temo che dovrà prendersi cura di lei per un po’ di tempo”, disse Nicholas. Miley annuì. “Amore”, ricominciò il ragazzo, “Dato che avevo pensato di prendermi un periodo di pausa dal lavoro per stare con te e con Alison dopo la pubblicazione dell’album, vale a dire tra un paio di settimane..”, gli occhi di Miley s’illuminarono, “..che ne dici se invitassimo Jus e Sel qua da noi per un po’? dopotutto tu hai già conosciuto Gracie, io no, e non mi pare che loro conoscano Alison, sarebbe una buona occasione per trascorrere del tempo insieme, come non facciamo da tanto. Senza contare che Sel potrebbe distrarsi da tutto ciò che le sta accadendo”. Miley s’illumino ancora di più. “Ah, mio marito è un genio. È un’idea geniale, Jonas”, gli disse, dandogli un dolce bacio sulle labbra, non esitando a mordicchiargliele, come faceva quasi ogni volta. Nick rise, sistemandosi sopra di Miley. “Sono ancora le due del mattino”, sussurrò, mentre le baciava il collo. “Ancora?”, controbattè la moglie, sulla difensiva. “Già, domani devo andare alle undici in studio, ho un po’ di tempo in più per stare con te e Alie, e, onestamente, di Selena preferisco riparlarne domani. Adesso, dato che sta notte possiamo godercela un po’ di più, che ne dici di pensare a noi?”, le chiese, intrecciando una mano con quella della moglie, e spostando l’altra sul suo seno. Miley rise, mentre di accorgeva che Nick la faceva sua, per la seconda volta quella notte.



ehilà plebei(?).
come vi butta? a me bene, lol.
vabbè, parlando seriamente.. questo è il primo capitolo di una ff che avrei dovuto pubblicare molto tempo fa(?), ma non ho mai trovato.. ehm, come dire? il 'coraggio', di farmi un account efp, lol. e adesso che ci sono finalmente riuscita, ho deciso di farvi leggere quest'obrobrio.
lo so che non sembra una ff sui jelena, o almeno non del tutto, ma lo diventerà nel corso dei capitoli.
oh, e non ammazzatemi se la vostra unica otp è jelena, perchè i niley sono la mia vita gnjhgkh. *-*
comunque, dato che sono nuova di qui, siate buoni con me nelle recensioni, pls. amo da morire quelle lunghe, quindi datevi da fare. uu vabbè, vado a scartavetrare le ovaie altrove(?).

i love u so much.
xoxo, Giulz.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itscyrusbitch