Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Palmeras Celestiales    20/08/2013    1 recensioni
Un fruscio… un passo leggero… un’ombra…
«Cora?»
Polvere… questa la sostanza del cuore del giovane lupo in quell’istante, un’istante come un’eternità, mancata insieme.
Quel volto familiare colpiva i suoi occhi come poche cose riuscivano a fare. Le vene gelate, contemporaneamente, una leggera scarica di elettricità lo attraversava, adrenalina e felicità.
«Va’ via Derek, va’ via!»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1139da4d467684735e12576507e6bf90

Every Now And Then
The Stars Align

Viva!
Mi sento viva da quando Derek mi ha donato la sua forza.
Viva… come non mi sentivo da tempo ormai.
Viva… e felice di essere a casa.
Viva… Derek accasciato a terra sta per morire probabilmente, stremato da cotanta virtù.
Viva… e non so come ricambiarlo.

Accasciato a terra, debole, respira affannosamente. Gli occhi chiusi per la debolezza, lo stomaco stretto in una morsa… mi sento come un’orribile mostro che ha dovuto costringere suo fratello a donargli nuovamente la vita, privandolo del potere di essere un Alpha.

Faccio il possibile per rimetterlo in sesto. L’eclissi lunare sta per arrivare e già quella precipita ulteriormente la situazione, ma tento di fare il possibile affinché lui ora stia meglio.

 

 

Aver guarito Cora è un sollievo per me. Una moltitudine di questione irrisolte ci attende, ma risulta più facile se si hanno accanto le persone giuste. Il suo sorriso provoca in me un brivido, una scarica di elettricità da mille watt. E so che così dovrei essere morto, avrei fatto anche questo per lei.

La battaglia, Jennifer, Scott, Deucalione, Peter… è tutto finito! Sono liberissimo di far le valigie e andarmene in giro per il mondo col primo vero amore della mia vita: mia sorella.
Ora c’è Scott a tenere insieme i pezzi, the true Alpha.
Posso recuperare il tempo perduto in questi sei anni, finalmente. Voglio sapere tutto di lei. Voglio affrontare nuove sfide, non così estenuanti però; voglio innamorarmi, non di un altro essere malvagio spero; voglio che Cora vada al liceo e s’innamori, che provi il brivido del primo bacio; voglio vivere ogni istante come se fosse l’ultimo.

 

 

Lasciare Beacon Hills… non è la prima volta per me e nemmeno per Derek da quel che ho capito, ma è la prima volta che lo facciamo insieme. Sono un tantino eccitata di scoprire cosa mi attende. Non nascondo che questa cittadina mi mancherà, mi mancheranno i ragazzi, Stiles, Lydia… mi mancherà tutto, ma presto questa sinuosa vocina nella mia mente scomparirà, per ricominciare da zero, in un posto qualunque, con mio fratello. Chissà che progetti ha in mente. Ma qualunque cosa decida: mi fido di lui e così sarà sempre.

In macchina con Derek vedo le colline allontanarsi… la fine di un nuovo inizio.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao lettori. Non sapevo come concludere questa storia a capitoli improvvisati, così mi è venuta in mente questa sciocchezzuola.
Avrei voluto pubblicare prima questa conclusione, ma non volevo fare spoiler (si, ho visto la 3x12 la settimana scorsa). Ora che tutto il mondo dovrebbe averla vista, ecco qua. Spero non vi siate annoiati a leggere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Palmeras Celestiales