Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Ricorda la storia  |      
Autore: ChimicalLove    20/08/2013    1 recensioni
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda, nella città coreana chiamata Seoul.
In un palazzo, non molto lontano dal loro studio di registrazione, i Nu’est dovevano dormire, teoricamente dei sogni tranquilli, essendo oramai passata la mezzanotte.
Sfortunatamente, soltanto Baekho dormiva tranquillo nel suo letto.
Gli altri quattro ragazzi, erano seduti intorno al tavolo, delle occhiaie scure che circondavano gli occhi che rischiavano di chiudersi.
Il perché fossero tutti svegli, si poteva ben capire, allungando un orecchio.
Nella camera del dormitorio, dove tutti e cinque dormivano insieme, si sentiva benissimo Baekho russare, o come diceva il piccolo e dolce makne Ren "Si poteva sentire Baekho creare un terremoto”.
Jr, abbastanza annoiato e arrabbiato, i capelli totalmente fuori posto, guardava i suoi compagni, passando per Aron, Minhyun e infine il suo piccolo Minki, che aveva le spalle circondate da un suo braccio.
Anche l’altro aveva i capelli biondi totalmente scompigliati, ma in più, si copriva le orecchie con il suo pupazzo di Rufy, tenendo gli occhi già piccoli, stretti, cercando d’isolarsi dal mondo.

“Qualche idea?” Un Aron abbastanza addormentato, guardava Minhyun nella sedia di fianco alla sua.
Quest’ultimo, con delle mollettone che gli tenevano ferma la frangia, guardava il vuoto, un rivolo di bava che gli scendeva dalle labbra.
Ma naturalmente nessuno rispose, nessuno aveva in mente nulla.
E intanto il russare proveniente dalla camera affianco aumentava.
Passarono alcuni minuti, dove ognuno pensava ad un metodo per far smettere al loro hyung di russare.
“IDEA!”
Un Minhyun, scattò in piedi, buttando la sedia a terra.
Corse verso la cesta della biancheria sporca, prendendo un paio di calzetti sporchi di Baekho, tornando successivamente nella camera, con gli altri tre che lo seguivano in silenzio.
Mise in bocca al povero malcapitato il paio di calzetti, richiuso tra loro. Il silenzio cadde nella camera, e tutti poterono tirare un respiro di sollievo
Minhyun guardò gli altri con un espressione soddisfatta, esclamando

“Le mie idee sono sempre le più gen-“

La sua frase fu interrotta a metà dal paio di calzetti sputati direttamente in faccia a Minhyun.
Per alcuni secondi, oltre al russare di Baekho non si sentiva volare una mosca.
Almeno fino a che, i tre coinquilini non si misero a ridere di gusto, ad un minhyun tutto rosso con due calzini addosso: uno sopra la testa e l’altro sopra la spalla, provocando dei mugoli di protesta da parte del bell’addormentato.
Il primo che smise di ridere però fu Ren, che prese la mano di Jonghyun, indicandogli Baekho

“Hyung, aiutami a girarlo!”

Detto questo, i due, si misero ognuno da una parte cercando di girare l’amico, che in risposta, circondò Minki con un braccio, tirandolo nel suo letto.
Lo avvolse poi con una gambe, stringendolo a se, e russandogli direttamente in un orecchio.
D’altro canto Ren aveva cominciato ad agitarsi, allungando le braccia verso il suo ragazzo, ch era andando totalmente in panico. Sapeva benissimo quanto poteva essere pericolosa la stretta di Baekho, se non controllata.
Chiamò gli altri, che subito accorsero, osservando la scena, anche loro preoccupati.
Aron corse in bagno, mentre Jonghyun e Minhyun, saltavano sul letto, cercando di svegliare Baekho,che naturalmente era impossibile da svegliare, avendo un sonno realmente profondo.
Alla fine, Aron tornò da un bagno, con un secchio di acqua gelata in mano, che fu velocemente versato addosso a tutti i suoi compagni.
Baekho si alzò di scatto, facendo rotolare a terra Minhyun e Jr, e liberando dalle sue grinfie un Ren, che si buttò dritto tra le braccia si jonghyun, urlando un isterico Hyung.
Baekho, tutto bagnato si guardò attorno, sbattendo le palpebre, oramai sveglio.

“Ma che cosa è successo?!”

Al ché, si prese una bella cuscinata in faccia da un isterico Minki.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolino autrice

Omo, è la prima volta che scrivo di questi cinque.
E l’dea mi è venuta, naturalmente, dall’ultimo teaser, dove troviamo un Baekho agitato che russa come un maiale.
Lo so, questa storia non ha un senso logico, ma ok…
E si, adoro la JRen <3

Recensite in tanti, vedendo che voglio sapere cosa ne pensate, e chiedo già scusa per gli errori ;3;

Baci e biscotti al cioccolato <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: ChimicalLove