Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: cutri    20/08/2013    1 recensioni
La mia famiglia? Distrutta
Le mia migliore amica? Una lametta
Il mio ragazzo? Mai avuto
La scuola? Inutile
La mia unica "passione" la musica.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Ciao mi chiamo Hope ho quasi 15 anni,vivo a Berlino 
I miei sono separati da due anni ormai e a mia madre e venuta la magnifica idea di prendere tutto e fuggire qui. Grazie mamma per aver rovinato la mia esistenza! 
Mio padre non lo sento da quando siamo qui e io non faccio altro che sentire mia madre lamentarsi del fatto che lui sia un bastardo.
Sono figlia unica. Non ho amici sono un autolesionista e vittima di bullismo .
A scuola non ho voglia di fare niente. Non mi piace nessuna materia eccetto musica ma il mio professore riesce a rendere noiosa anche quella.
Sono una directioner ma ormai ho perso le speranze anche di incontrare i miei idoli.
Sono completamente sola, l unica compagnia che ho e il mio gatto a cui non ho neanche dato un nome .
Con i ragazzi non me ne va bene una o forse se non sei bella e non pesi quaranta chili non sei degna di avere un ragazzo! 
Non so ancora quanto resistero in questa situazione se le cose non cambiano ..
A volte penso che sarebbero tutti piu felici se la facessi finita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cutri