Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Giuls17_    20/08/2013    2 recensioni
Harry elabora in quei pochi attimi che gli sono concessi il lutto per la morte di Edvidge, con la consapevolezza di aver perso un'antica preziosa e una grande alleata. Ma con la certezza di dover andare avanti con la sua missione, anche per lei.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edvige, Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un lampo verde.
È questo quello che mi porta via Edvidge.
Una maledizione senza perdono l’ha uccisa. Davanti ai miei occhi.
Un dolore improvviso e sordo si propaga dal mio cuore.
Così forte da togliermi quasi il fiato.
Il mangiamorte aveva ucciso una parte di me; poiché lei c’era sempre stata, fin da quando avevo ricevuto la famosa lettera.
Era stata al mio fianco per sette lunghi anni, una compagna fedele e un’amica nei momenti del bisogno.
Mi tocco il cuore con la mano, fa male. Una lacrima mi scende dagli occhi e l’asciugo veloce, lei non avrebbe voluto.
Si era sacrificata per un motivo, per la mia salvezza. Per la salvezza del mondo magico.
Non avrei sprecato questa chance.
Né ora né mai.
Sento che il dolore man mano si attenua ma in cuor mio so che non passerà mai.
Lei avrebbe sempre occupato una parte importante del mio cuore.
“Grazie”
Sento che queste parole volano via, tramite il vento. Ma ho la percezione che queste parole siano arrivate a lei, nonostante tutto.
Nonostante la morte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_