Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Weareallmad   Capitolo: 1
-È che questa è una delle città più belle del mondo, ed è sera, il momento migliore, - si ferma, fa un sospiro leggero, passandosi una mano tra i capelli - e abbiamo davanti un panorama mozzafiato.. Ma io non riesco a togliere gli occhi di dosso da te. Perché non si sa come sei mille volte più bello di tutto questo.
Una persona non può fisicamente stare ferma quando si sente dire una cosa così. All'inizio penso che mi basterà star zitto. Concedermi il fissarlo a bocca mezza aperta perché davvero nessuno in tutta la mia vita mi aveva detto niente del genere, e dovrei essermi abituato a Louis e alle sue uscite senza filtri, invece.. Invece scendo dal muro, gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.
Lo bacio perché anche una persona che si odia quanto me sa di meritare qualcosa dalla vita di tanto in tanto, e quando se ne rende conto non se la lascia scappare, perché è tutto quello che ha.
Larry. - CAPITOLI IN FASE DI REVISIONE.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Weareallmad