Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alouette    25/02/2008    3 recensioni
voglia di un tuffo nel passato? quando ancora tra Ron e Hermione c'era solo amicizia... o forse no. per tutti i fan della Good Ship.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola hola Guys!
Rieccomi con una Ron/Hermione... più o meno! 
Un piccolo intervallo prima di aggiornare la long fiction 
( "Anche se viviamo sotto la loro ombra non siamo loro" ) e chi altri potrei
scegliere per staccare se non la mia super adorata e amatissima Good Ship?
Allora, stavo rileggendo il secondo e allora nella mia mente malata è apparsa 
la lampadina di ispirazione, risultato la one shot che segue!
Ah, il titolo l'ho preso da un vecchio giornalino di WITCH ( Blody hell, 
quanto tempo è passato da quando lo leggevo... che nostalgia... me piccina che
aspettava l'uscita... ok, sto delirando! ) mi pareva tanto adatto!

Quando l’amicizia era infinita e l’amore solo il sussurro di un sogno

Miseriaccia, sono le due di notte passate e non ho un minimo di sonno.

C’è anche la doppia ora di trasfigurazione domani!

Ma non riesco a togliermela di testa. Immobile come una statua in quel letto dell’infermeria.

Pietrificata, ha detto la MgGranitt, lei e quel prefetto di Corvonero. E quello specchio.

Hermione.

Perché proprio Hermione?

Certo non posso dire che non me lo aspettassi.

È nata babbana, no?

Ah, maledetto! M’immagino già Malfoy….

Ma non m’importa, se s’azzarda a dire qualcosa contro Hermione giuro che gliela faccio pagare.

Al diavolo bacchette e incantesimi, lo prendo a pugni!

E se Harry prova a fermarmi…..

Già, Harry.

Non capisco come faccia a essere così tranquillo, a non reagire quando quell’idiota di Malfoy offende Hermione, dopotutto è anche la sua migliore amica!

Sarà come dice Ginny, forse sono troppo impulsivo ma quando Malfoy la offende non riesco proprio a trattenermi!

Desidero fargli male, tanto male quanto lui ne fa a lei.

Anche se lei non lo ammetterebbe mai.

Hermione, così intelligente, perfetta in tutto, orgogliosa, so-tutto-io ma allo stesso tempo dolce e comprensiva.

È strano quello che provo per Hermione.

È una cosa che non avevo mai provato, mai.

Forse perché non avevo mai avuto prima una amica, una migliore amica, femmina.

Si probabilmente, anzi sicuramente, è così!

Le voglio bene, tutto qui, anche se non glielo dimostro spesso.

Comunque ora, più di prima, voglio scoprire chi è quell’infame, l’erede di Serpeverde!

Harry vuole trovarlo a tutti i costi e io lo aiuterò, sicuramente.

Non sarò geniale come Hermione ma qualcosa posso fare.

Hermione, ma perché miei pensieri tornano sempre a lei?

Certo, se me l’avessero detto l’anno scorso, nei mesi iniziali, prima di Halloween, che mi sarei ritrovato a rigirarmi nel letto preoccupato per Hermione quasi certamente gli avrei riso in faccia!

Visto che non la sopportavo, che stupido che ero….

Devo ammettere però che ogni tanto è tutt’ora insopportabile.

Ma diciamo che mi trattengo, ci limitiamo a battibeccare.

Anche perché ultimamente mi da noia litigare con lei, mi fa male.

Probabilmente perché ha sempre ragione lei anche se preferirei essere espulso piuttosto che ammetterlo, va bhe…… non esageriamo.

Non sono mica così orgoglioso!

O forse si? Nha…….

Miseriaccia, ma è tardissimo!

È una certezza: domani mi addormenterò durante trasfigurazione e visto che non ci sarà Hermione a svegliarmi con tutti i suoi sibilii di rimprovero verrò pure visto dalla MgGranitt e, ciliegina sulla torta, mi beccherò dei compiti in più!

Fantastico!

Comunque forse, se riesco a evitare di addormentarmi a trasfigurazione e beccarmi compiti in più e di conseguenza passare la sera chino sui libri a studiare, potrei passare trovare Hermione mantre Harry fa… cos’è che doveva fare? Ah si, il tema di pozioni.

In realtà dovrei farlo anch’io…

Bhe, vado a trovare Hermione, poi passo in biblioteca a prendere uno dei quei mattoni che piacciono tanto alla mia amica e tento di ricavarne qualcosa con un minimo di senso per quel mostro di Piton.

Si, farò così…

Non è che faccia un gran senso andare a trovare una persona pietrificata, credo non s’accorga neanche che c’è qualcuno ma magari farà sentire meglio me!

Un attimo, perché Harry si sta alzando?

Miseriaccia, non possono essere già le sette.

È assolutamente impossibile!

Vorrà prendersi un bicchier d’acqua.

Ma perché si stanno alzando anche gli altri?

Non possono avere sete tutti nello stesso momento!

Miseriaccia, mi devo alzare davvero!

Non posso dire che devo “svegliarmi”, avrò dormito al massimo un quarto d’ora.

La vedo nera per le lezioni, viste anche le grandi potenzialità della mia bacchetta magica in questo periodo. Sono spacciato!


ok, che ne pensate?
Io personalmente ho trovato stranissimo scrivere dal punto di vista di Ron! 
Scrivo sempre da quello di Herm e non ci sono abituata!
Come era?
L'ho fatto un po' tordo il mio tesoro ma mi sono divertita troppo a fargli esprimere 
tutti i suoi dubbi mentre il mio altro amore ( che poi sarebbe quello di Ron XD ) è in
infermeria è che io me lo immagino così...
Ora devo andare che la mia best friend mi chiama per andare in centro!
Bacionionioni
yours
BabyWitch

ah, dimenticavo, ormai la mi amica mi ammazza ma lo scrivo lo stesso, non è che 
provate l'incredibile desiderio di cliccare su "inserisci una recensione" così mi dite
che ne pensate?
riciaociao e bacioni a tutti quelli che leggono le mie FF
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alouette