Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    20/08/2013    2 recensioni
Erano solo baci di scena.
Era questo che continuava a ripetersi Chris.
Erano solo baci di scena.
Eppure... c'era una corrente sotterranea, una pulsione lenta e costante nelle sue vene che gli ricordava che no, non erano solo baci di scena.
[ispirata ai video della scena Klaine della 5x01]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Baci di Scena
Autore: Slayer87
Beta. nessuno, gli eventuali errori o orrori sono miei e solo miei.
Fandom: Glee RPS
Pairing: Crisscolfer
Rating: pg13
Note: dedicato alle ragazze dell'sgs, perché è grazie a loro che non sto impazzendo in questo periodo. Vi adoro ragazze, anche se dopo questa vorrete uccidermi.

Baci di Scena

Erano solo baci di scena.
Era questo che continuava a ripetersi Chris.
Erano solo baci di scena.
Eppure... c'era una corrente sotterranea, una pulsione lenta e costante nelle sue vene che gli ricordava che no, non erano solo baci di scena.
Il perché era facile da comprendere. Lo aveva davanti in tutto il suo splendore.
Darren Everett Criss. La sua maledizione. Avrebbe ucciso Ryan un giorno o l'altro per avergli fatto conoscere quel ragazzo che gli aveva sconvolto l'esistenza. Certo, avrebbe dovuto trovare una motivazione valida, cosa che al momento non aveva. Ma l'avrebbe trovata. Forse.

Il fatto era che con Darren non erano mai stati solo baci di scena. Mai.
Dal primo fino all'ultimo, erano tutti parte del loro linguaggio segreto per comunicare, per dire che si, erano ancora lì l'uno per l'altro, e che in qualunque modo si potesse chiamare quello che avevano, c'era ancora.
Durante l'ultimo anno non avevano avuto modo di avere queste rassicurazioni reciproche, e infatti si erano viste le cose come erano andate, ma non voleva pensarci in quel momento, in effetti era l'ultima cosa a cui voleva pensare.

Ritrovarsi assieme dopo tanto tempo, in pubblico, era eccitante e terrificante al tempo stesso. Si erano già trovati per girare le scene alla Dalton, ma era diverso, quando solo loro e il cast sapevano cosa sarebbe successo. Lì, in quello che era il cortile del McKinley, tutti avrebbero visto come interagivano, e quella era proprio la cosa che volevano evitare a tutti i costi, eppure non poteva dire di non volere quel bacio.
Ne aveva bisogno Kurt, ma ancora di più ne aveva bisogno lui.

Quando si trovò lì, con di fronte Darren, sfidandolo con lo sguardo a baciarlo e sapendo che l'altro avrebbe raccolto la sfida, tutto quanto scivolò via.
La paura, lo stress, la stanchezza... tutto.
Darren aveva un modo tutto suo di rassicurarlo: la mano sulla pancia gli fece esplodere il cuore un pochino, perché si fece venire in mente quando si era tolto per la prima volta la maglietta sotto gli occhi dell'altro, mentre lui stesso teneva gli occhi bassi per paura della reazione dell'altro, e Darren gli aveva appoggiato la mano sulla pancia – proprio dove la aveva adesso – e con l'altra mano sotto il mento gli aveva fatto alzare gli occhi e gli aveva detto “sei bellissimo”. Le dita che lo accarezzavano sul braccio gli ricordavano la loro prima volta. Le sensazioni che aveva provato. L'assoluta certezza che qualunque cosa fosse successa da li in avanti, avevano quel momento dove tutto era stato giusto.

Chris si lasciò andare. Non gli importava più di nulla. Darren, le sue labbra, e quella riaffermazione che tanto gli era mancata: “sì Chris, nonostante tutto, non riesco a smettere di amarti”, diceva Darren, mentre Chris rispondeva “Non smettere mai Darren, sarei perso senza di te”.

Baci di scena, per qualcuno.
Ben altro, per loro due.

The End.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87