Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    20/08/2013    17 recensioni
'Vorrei averla qui accanto a me, e stringerla forte, sussurrandole nell'orecchio quanto il mio amore, è forte...sincero ed unico. Già perché nessuno mai potrà amarla in questo mondo, con la stessa intensità, con la stessa frenesia che provo quando le sono accanto. Nessuno mai, sarà in grado di amarla come la AMO IO. Sono il solo che la completa...'
**
'Noi ci rialzeremo sempre, noi lotteremo continuamente pur di stare insieme. Perché la mia famosa vita si è incrociata con la sua. Ci Apparteniamo, ci volevamo, ci siamo scelti. E prima o poi saremo eternamente nostri...'
**
Salve, allora queste sono due frasi della FF, che vedremo molto più avanti. Volevo dirvi che la mia Fan Fiction forse all'inizio non appassionerà molto, non compariranno subito i 1D, che forse sarà noiosa, direte che fa schifo, che non vale la pena nemmeno leggerla. Ma non è così credetemi, è tutto programmato :). Con il passare dei capitoli, capirete e credo che vi aumenterà la suspance di sapere cosa succede ai nostri/vostri protagonisti. Non mi rimane altro da dirvi, che seguite e recensite in molti i capitoli, perchè a voi potrà sembrare noioso recensire, ma non sapete quanto servirà a me. A presto!
Sara
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      
                                                                                                                                                                      (Banner di Sara_Scrive)
                                                                                                  
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                



Voglio evadere da questa prigione! Possibile ritrovarsi a Giugno, piena estate, con i libri in mano e studiare?
Ma non esiste, e ti pare invece giusto vedere tua sorella 13enne e tuo fratello 14enne, belli freschi e rilassati in piscina che se la spassano?
No! Esatto…uffa loro sono passati senza problemi nelle classi successive, sono passati senza debiti, anzi mia sorella il prossimo anno frequenterà una scuola nuova; andrà alle

Superiori, ed è un bel passo avanti.
É brava e penso che non si troverà in difficoltà con lo studio; insomma diciamo che ho una sorella e un fratello secchioni. Io invece sono sempre stata “Abbastanza brava”  me la sono sempre cavata bene, diciamo che più su del 7/8 non andavo.
Invece gli altri due sono sempre stati secchioni loro prendono di media 8/9: il detto dice: ‘Il sole bacia i belli’ io invece la modifico questa frase dicendo: ‘Lo studio bacia i belli e i volenterosi’ .

Dunque per me le vacanze vere non sono ancora incominciate, perché devo dare l’esame di Maturità quest’anno…e meno male che non sono mai bocciata, e quindi lo sto facendo per la prima volta ora, sennò ti immagini farlo due volte? Da spararsi.
Però è un angoscia alla fine, perché è dalla fine di Maggio che non faccio altro che studiare, e studiare per poter prendere il massimo punteggio (che è 100) per questo “Benedetto” esame.
E quindi mi ritrovo (come una prigioniera rinchiusa in carcere, che vuole uscire perché non resiste più) ancora qui il 20 Giugno, con il naso sui libri sembrando un topo da biblioteca come “Geronimo Stilton”…uffa!

Oddio ma si possono fare questi ragionamenti/discorsi, a quasi 18 anni? Direi di no!
Però il caldo, lo stress pre-esame, l’invida di vedere quei nanerottoli (a cui voglio un bene infinito) in piscina, mi fa perdere la ragione acciuffa!! Voglio andare anch’io in piscina!, Lo esigo! anzi lo pretendo!! Mmm l’acqua bella fresca, il caldo sparisce, e quindi non vorresti mai uscire; e poi ti abbronzi così bene.
Senza sentire le urla dei bimbetti al mare: “Mamma voglio andare a fare il bagno” e la mamma: “No Matteo non si può hai mangiato ora” cioè ditemi voi se quello è relax da spiaggia. Invece piscina a casa tua, oddeo! Paradiso!
Sto sognando ad occhi aperti bellissimo, ahaha! l’idea allettante che stavo pensando mi ha fatto cadere, la bavetta dalla bocca, come nei film poi ci si mettono Veronica e Alessandro:

-“Dai Sara vieni con noi…?” 

É no! No! Non mi potete fare così, io sto studiando a forza, non so chi mi trattiene legata a questa sedia e questo tavolo; e te mi vieni a dire: “Vieni in acqua con noi?” Allora prendi in giro? Me lo fai apposta, vuoi proprio che ti affoghi appena entrerò, in quella bellissima acqua cristallina, e così fresca, piccolo elfo maligno.
Scherzo io amo i miei “Pulcini” fisso la piscina troncando una matita in due, poi una mano pesante mi mette la testa, dentro il libro di matematica, già matematica ho detto tutto, poi mi ci conficchi anche la testa e no!
Ribellione time…mi libero Ah!
Già mi dimenticavo di tenere conto che accanto a me, vigila il mio supervisore di questo “Studio-Maturità-in-corso” cioè mio padre.
Lo guardo con una faccia leggermente incacchiata, lui mi guarda e mi dice:

-“Che c’è? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare? Studia piuttosto che l’esame ce l’hai domani…” 

Lo guardo, mi alzo dalla sedia e scatto in piedi, come una matta e comincio ad urlare:

-“Papà ho studiato giorno e notte, dai sono pronta per domani…ma ora basta ripasserò prima di andare a letto…” 

-“Guarda che ti controllo!! E se non studi, vedrai niente vacanza…” 

-“Ma come fai a controllarmi se non ci sei...?” 


Oddio per la prima volta penso, di aver messo mio padre in imbarazzo. Cioè sapere che i tuoi, non stanno più insieme è già una cosa bruttissima, un colpo che forse non riuscirai mai ad accettare, una ferita che mai e poi mai si rimarginerà, ma poi vedere che tuo padre passa tutto il giorno a casa tua, (quella dove stai con tua madre e i tuoi fratelli) vederlo con i propri occhi che va d’accordo con tua madre, più ora che neanche quando erano sposati, fa strano.
E poi ad un certo punto lo vedi andare via, la sera e sai che non dormirà li con i suoi figli e con sua moglie!
E li in quel momento ti prende tristezza, e vorresti che sbucasse dalla porta dicendoti: “Era uno scherzo, non vado da nessuna parte, dormo qua a casa con voi..” ma poi ti svegli e ti rendi conto che, stavi solo guardando un bellissimo film, proiettato dal tuo cervello adolescente.
Comunque papà sembra non farci caso più di tanto:

-“Telefonerò a tua madre per assicurarmi, che tu studi…non mi freghi piccola volpe…” 

Sorrido e lo abbraccio, mentre io corro per tuffarmi in piscina, e raggiungere gli altri due, lui va in casa e accende la tv, decide di mettere la musica. Il volume alto delle casse dolby sour and arriva fino fuori, (meno male che ho un padre molto moderno) ora che ci penso per forza che è molto moderno, lui fa parte di un gruppo musicale famoso in Italia.

É uno dei rapper del gruppo “Gemelli Diversi”; lui è Emanuele Busnaghi in arte “Thema”. Insieme a Luca Aleotti in arte “Grido” loro sono i rapper della situazione mentre Francesco Stranges in arte “Strano” lui è il cantante, ed ha un timbro di voce simile che emette una melodia diversa rispetto a gli altri due.
Mentre Alessandro Merli in arte “THG” lui si occupa della musica dei sound, il ritmo ecc. ecc…lui in pratica è il Dj della band.
E tutti e quattro sono fratelli e lavorano insieme, praticamente loro sono i nostri zii, a cui vogliamo molto bene.
Comunque nella mia famiglia oltre a mio padre e miei zii, ad essere nel mondo della musica, c’è anche mio fratello Alessandro che si sta avvicinando piano piano, al mondo della composizione, sta scrivendo canzoni, e devo dire che sono anche belline.

Per i miei gusti se la cava bene il ragazzo, spero che un giorno il suo sogno di diventare un cantate si realizzi, anche il prima possibile, ma mio padre non è tanto d’accordo sulla decisione di mio fratello, di fare carriera ora.
Perché dice che adesso non c’è spazio per scegliere, questa professione, deve solo pensare a finire prima la scuola, poi una volta finita la scuola dice che vedrà, di accontentarlo. Dopo aver passato una bella giornatina in piscina, ed è stata tanto rilassante, mi sono anche rinfrescata fortunatamente perché, in questi giorni si muore dal caldo.
E come promesso mi metto a ripassare, sennò se non passo l’esame addio bella vacanza in Cina, e in Spagna.
Accendo un po’ lo stereo, decido di mettere la stazione radio stasera, perché voglio sentire nuove canzoni e svagarmi la mente, nello stesso tempo.

Lo tengo a volume basso, quando una bella canzoncina passa di qui, prima la ascolto, ma poi piano piano inizio a canticchiarla, perché la musica è orecchiabile, e le parole ti cominciano ad entrare nella testa dopo un solo ritornello.
Dopo averla ascoltata una sola volta, si potrebbe azzardare a dire che l’hai imparata a memoria, poi a guastare la festa arriva mio padre, e mi spegne lo stereo dicendomi che mi distrae, e che devo pensare allo studio.
Ma finirà prima o poi questo Santissimo Esame di Stato?. 
 
 
Spazio Autrice:
Salve a tutti voi lettori! Allora cosa dite di questo capitolo? Non è il massimo lo so, ma se procederemo velocemente arriverà presto il momento in cui ci saranno i ragazzi xD
Ah volevo anche dirvi, che io amo scrivere dei capitoli stile i libri, ovvero un capitolo può anche durare dieci pagine, quindi quando trovate scritto 'Chapter two' ecc significa sempre che fa parte del capitolo. Invece quando c'è un titolo diverso è iniziato un altro capitolo xD Spero di non avervi confuso le idee. Mi raccomando recensite, recensite, recensite pleaseeee *-*  
Baci, a presto Sara!!! <3 <3

Vi consiglio questa bellissima Fan Fiction *.*
Ecco la trama:
♥ 

“Io mi sto innamorando di te.” Le disse naufragando dolcemente nei suoi occhi chiari.
Lei non risposte, ma agì. Baciò con lentezza il viso del riccio. Si soffermò sul naso, sulla mandibola, sulle palpebre, sulla fronte, per poi fermarsi a un millimetro dalla bocca. 
“Sta succedendo anche a me, Harry.” La rossa non diede tempo di gioire al ragazzo, che subito unì le loro labbra. 
Incerta, assaporò il sapore del cantante. Era dolce, le ricordava il cioccolato al latte. Sentì le mani di lui scivolarle lungo la schiena e l'adrenalina aumentare. Prendendo consapevolezza, ricordando cosa si provava a baciare, lambì le labbra del ragazzo con più forza. Lui intanto non riusciva a muoversi: nessuna lo aveva trattato con così tanto amore. 

[...]

“Ragazzi, salutate gli H2!” Disse Niall divertito.
“Acca alla seconda?!” La rossa lo fissò allibita.
“Esattamente!” L'irlandese le diede un colpetto sulla spalla.


Con Harmony la vita non è stata di certo buona. Vincerà contro la malattia? La riuscirà a sconfiggere? Di sicuro, la combatterà. Insieme ad Harry.



Eccovi il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2064823&i=1
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92