Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: sweet_girl3400    21/08/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome Amanda, afflitta dai suoi disturbi mentali incomincia a tagliarsi, lasciandosi segni sulla pella a vita. Tutto ciò provocato dal bullismo, stolkeraggio e la morte di suo padre. Incominciò a diventare depressa. Fino ad un certo punto in cui trova il suo amore...qualcuno che gli piaceva davvero ma impossibile da raggiungere. Un giorno, però, dovette abbandonare il suo vecchio paese e trasferirsi, per motivi familiari, in un altro paese poco distante dal primo.
Nuovi compagni, nuova zona, nuova vita.
Amanda credeva in questo: UNA NUOVA VITA.
Ma ad un tratto tutto cambiò...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Mentre sto scrivendo questo sono in lacrime…voglio scrivere solo il prologo, il resto penso di dirlo a voce. Mentre sto seduta dietro la mia scrivania …penso a te,papà, e ai pochi momenti passati insieme.. voglio dirti solo quanto sono ancora forte a restare qui e non essermene andata  via con te!
Beh  … come tutti i padri sai che mi chiamo Amanda, ho 17 anni e vengo da Doncaster ,si quel paese è davvero squisito! Allora continuo a scrivere,sono stata vittima di bullismo per ben 2 anni consecutivi. Avevo 15 anni quando incominciarono a farmi del male, non ressi più fino a tal punto che mi  tagliai, ho ancora molti segni sulla pelle..tu non lo sapevi, non volevo farti stare male!
In questo momento hanno smesso a prendermi in giro ma è iniziata una nuova moda, non so se conosci quelle persone che perseguitano ininterrottamente la gente e che potrebbero passare a cose peggiori, quelli sono gli stolker.
Molto prima che accadesse questo … c’è statala tua morte. La metà del mio cuore si è fermata mentre l’altra,stranamente, continua a battere …
Sono una ragazza bionda..capelli medi, biondi e un po’ mossi,sembro normale,sembro una bellissima ragazza ma non è così! Non è affatto così. La gente mi giudica solo perché ho un carattere chiuso, perché me ne sto sempre in disparte, perché non ho tanti amici, perché non mostro il seno come tutte, perché vedono le mie cosce enormi, perché vado bene a scuola, perché per loro sono una sfigata e non dovrei stare qui, in questo mondo a respirare la loro stessa aria.
In qualche parola spero di essermi descritta ma credo per voi questo non basti.
Più in la penso di farmi conoscere meglio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sweet_girl3400