Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    21/08/2013    3 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Ciao a tutti! Spero che, chi si imbatterà per caso in questa mia raccolta, si diverta nel leggere queste drabbles tanto quanto io mi sono divertita a scriverle. Assegnare una frase a ciascuna coppia è stato strano: c’erano frasi semplicemente perfette per alcune coppie, altre invece che mi hanno dato del filo da torcere; ma alla fine ce l’ho fatta!

Sul nome di ogni coppia c’è un link che porta direttamente alla foto della coppia stessa; il link vi rimanderà alla mia pagina facebook. Ho impostato l’album che raccoglie le foto in modalitàpubblica”, ma se non dovesse funzionare siete liberissimi di bacchettarmi – o chiedermi l’amicizia, non mordo!

Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

50 LOVE QUOTES

 

 

 

 

 

 

Pairing: Tremotino/Belle (Once Upon A Time)

 

 

I would go anywhere to get to you, so why is it that all you have to do is smile to get to me?

Io attraverserei il mondo per trovarti. Perché a te basta un sorriso per raggiungere me?

 

 

Mr. Gold… Tremotino… che differenza fa? Qualsiasi cosa si annulla di fronte a lei, tutto se stesso. Non è più l’uomo tradito e abbandonato, né il padre che non ha saputo mantenere una promessa, né tantomeno il mostro dai mille patti: è soltanto un uomo innamorato.

Un uomo così innamorato che avrebbe attraversato il mondo per trovarla – e lo ha quasi fatto.

 

Ma non è tanto ciò che ha fatto, e farebbe, per lei a metterlo in subbuglio, quanto il potere che lei ha su di lui. Solo lei riesce a far crollare ogni suo muro; le basta solo la forza disarmante di un sorriso.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel