Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lafuente88    21/08/2013    0 recensioni
Questa è una fan fiction con i protagonisti Paul Wesley e Ian Somerhalder, se siete curiosi di cosa parla cliccate e leggete e dopo fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso tutti gli invitati sono a casa di Fabiana e Michela per il ricevimento, sono tutti in attesa per l'arrivo i signori Somerhalder.
Appena arrivano tutti gli invitati si voltano verso di loro per applaudire contenti e con il loro arrivo danno inizio alle danze.
Michela e Ian cominciano a ballare in mezzo alla sala.
Michela: l'abbiamo fatto
Ian: l'abbiamo fatto
Michela: e adesso?
Ian: non lo so sono un principiante in questo campo ma lo scopriremo strada facendo
Michela: per me va bene
Ian: ti amo
Michela: ti amo anch'io (si baciano sulle labbra e tutti gli invitati cominciano ad applaudire)
Mentre sono seduta da sola Fabiana mi raggiunge
Faby: che ci fai tutta sola? Perchè non parli con qualche ragazzo?
Io: devo dirti una cosa
Faby: ok
io: questa mattina Paul mi ha detto che mi ama
Faby: che cosa? È una bella notizia no?
Io: già...anch'io gli ho detto che lo amo e ci siamo anche baciati
Faby: e allora dove sta il problema?
Io: e da quando siamo arrivati in chiesa che non mi rivolge la parola, forse non è vero che mi ama, sarà stato ancora ubriaco di ieri e io come una stupida ci sono cascata. Scusami vado a prendermi una boccata d'aria.
Faby: mi dispiace, vuoi che venga con te?
Io: no, voglio rimanere sola. Grazie comunque
Appena mi alzo dalla sedia e mi giro mi trovo Paul dietro di me
Paul: scusa se ti ho ignorata
io: non c'è problema, io me ne sto andando, sono stanca, credo abbia ancora qualche postumo della sbornia di ieri sera
Paul: no, non andartene ti prego, balliamo.
Io: io non so ballare...scusami
Paul: nemmeno io, seguiamo solo la musica.
Io: preferisco di no grazie
Mi giro per andare via e Paul mi prende per il braccio
Paul: no, aspetta (appena mi prende per il braccio ci ritroviamo con il viso vicinissimo e ci baciamo sulle labbra)
 
Il dj adesso comincia a parlare
dj: il testimone dello sposo è pregato di venire al centro della sala per il  discorso
Paul: scusa devo andare, a più tardi
io: a più tardi
Paul: vorrei fare gli auguri più sinceri a Ian e la sua splendida moglie, perchè loro si sono dati il cuore incondizionatamente ed è proprio questo il vero amore, non è solo una favola, ma sono due anime che il dolore lo affrontano e lo alleviano con la comicità. A Ian e Michela Somerhalder.
Adesso arriva Fabiana per il discorso.
Faby: "Ian Somerhalder diventerà mio marito" Michela l'ha scritto in prima superiore, ricordo che parlava sempre di lui, e non solo in prima superiore, ma anche in seconda, in terza e poi alla fine in quarta superiore si fece forza e parlò con Ian, attaccò discorso proprio a scuola e lui si comportò da bestia (tutti cominciano a sorridere) lei mi diceva: Fabiana ho parlato con Ian...ho parlato con Ian e quando gli chiesi se  Ian era una persona come tutte le altre, lei mi ha risposto: no, Ian Somerhalder è una creatura divina, un angelo, il mio angelo. Io credo nell'amore vero, io credo nell'amore a prima vista, io credo che l'amore smuova le montagne, ciò non significa che non esistano momenti difficili perchè ce ne saranno eccome, ma trovare la persona che fa per te e sapere che ricambia pienamente il tuo amore rende tutto molto più semplice. Ian Somerhalder diventerà mio marito, quello era il sogno ed eccoci qui finalmente dopo 5 anni testimoni del fatto che quel sogno è diventato realtà. Voglio augurare tutto il meglio a Ian e Michela e che riescano a trovare la felicità che tutti noi gli auguriamo. Auguri a entrambi.
Dj: bene, adesso tutte le signorine che si facciano avanti in mezzo alla sala perchè Michela ha da lanciarvi qualcosa
Michela si mette al centro della sala e appena lancia il bouchet poco dopo sono io a prenderlo e appena lo prendo rimango senza parole perchè non me l'aspettavo.
Ian: di solito la ragazza che prende il bouchet si sposerà presto, 
che mi dici ? Hai intenzione di sposarti anche tu? (chiede sorridendo)
Paul: mi sembra un pò prematuro parlarne, intanto vado da Elena.
Appena mi raggiunge
Paul: ciao, vieni qui (ci baciamo sulle labbra)
Adesso la festa finisce qui. Ian e Michela escono da casa di Michela, dove sono tutti gli invitati che gli lanciano risi tutti felici, appena salgono in auto partono per la luna di miele.
Quando sono in auto
Michela: c'è l'abbiamo fatta eh?
Ian: tutto bene signora Somerhalder?
Michela: assolutamente si. Questo è stato un giorno perfetto.
E' così questo giorno è finito nel migliore dei modi, ma non è solo a Michela e Ian che sono andate bene le cose, ma anche agli altri. Pierre, Jeff, Seb, Chuck e David sono diventati i Simple Plan e nei prossimi cinque mesi saranno in tournèè, Faby ha anche lei trovato l'amore e io? Beh io ho appena trovato un ragazzo dolcissimo come Paul Wesley di cui sono innamorata pazza e la cosa più importante sono ricambiata e la cosa migliore è che lui continuerà a vivere a casa con me e la mia famiglia e vivremo felici e innamorati più che mai.
FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lafuente88