Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: lupalunare    21/08/2013    1 recensioni
I sogni. Frammenti del nostro passato.
Gli incubi. Ossessioni da cui fuggire.
Entrate...
Genere: Angst, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dove sono? Sono ancora qui? Perche ancora! Mi sveglio accaldata, sudata e ansimante. Tutte le notti lo stesso sogno: sono sdraiata sopra un terreno freddo, intorno a me solo macerie di un vecchio castello bianco. Mi alzo e cammino, senza sapere dove sono diretta. Ad un tratto una figura di umana si avvicina a me lentamente mentre io la saluto. Questi si accascia ai miei piedi svenuto. Io mi sdraio con lui: ha la maglia rotta, cosi come i pantaloni. Poi lui si sveglia e ci alziamo insieme. I suoi meravigliosi occhi verde smeraldo mi guardano con estrema dolcezza. Ha un ciuffo rosso nei capelli biondo grano, é splendido. Lui mi afferra per i fianchi e mi bacia con passione. Fin qui tutto bene penserete. Mi stringe a lui e mi sposta i miei capelli bruni che hanno delle piccole striature verdi. Poi dalla sua bocca proviene un ghigno malefico e dalle sue candide mani spunta un pugnale, un pugnale d argento. Io urlo, ma dalla bocca npn esce alcun suono. Scalcio e mi dimeno ma lui mi tiene troppo forte. Poi mi sussurra nell orecchio: - Dolce amore perdonami. E affonda il pugnale profondamente nella mia carne. Ecco il mio sogno, ma questo non e un sogno raro, no. Io sono una lupa bianca e solo chi e come me puo capire. Bene, io spero solo adesso, in questo momento, non ci sia lui, il mio amore pronto a farvi innamorare di lui, per poi uccidervi senza pieta. Spero davvero che non sia li.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: lupalunare