Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: xjustin selena gleexx    21/08/2013    3 recensioni
SELENA GOMEZ?TUTTI LA CONOSCONO,LEI E' UNA CATTIVA RAGAZZA,LO SAPPIAMO TUTTI,MA QUANDO INCONTRERA' PER CASO L'IDOLO DI MILIONI DI RAGAZZE JUSTIN BIEBER QUALCOSA CAMBIERA'..
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTI,IL MIO NOME E' SELENA GOMEZ,LA GENTE MI CONSIDERA UNA CATTIVA RAGAZZA,BHE FORSE E' VERO NON SAPREI,NON MI PIACE AIUTARE LA GENTE,ODIO ESSERE GENTILE,E SOPRATUTTO ODIO QELLE COSE SDOLCINATE,MI FANNO VENIRE DAVVERO IL VOLTA STOMACO...
Esco di casa,prendo le chiavi della moto in garage,e vado a farmi un giro in città,è così difficile che i giornali o le trasmissioni tv parlino bene di me,da quando sono ''cambiata'' mia madre non si fa sentire più,non vedo la mia sorellina da 2 anni,a volte mi chideo se fossi rimasta la stessa che sarebbe successo,le mie selenators mi hanno abbandonata.Prima ero una santarellina,tutti ai miei piedi,ma mi ero stancata,così ho deciso di staccare un po,adesso giro soltanto film sporchi,faccio musica che parla di bere e andare in discoteca,le visualizzazioni dei miei video sono sempre alte,bhe sono tutte da pedofili o uomini di mezza età che non hanno una vita sociale,ma ora ho 23 anni e amo la mia vita,sono sola ma non mi importa.
Arrivo in città,tutti mi guardano,ma non fa niente sono abituata,a volte mi piace entrare nella gelateria più buona del posto e prendere il gelato alla fragola,lo amo,ma oggi no,non me la sento,sono stanca ieri sera sono andata ad una festa in piscina.Quindi continuo a camminare,i miei tacchi a spillo fanno un rumore piacevole,ad un certo punto passa un ragazzo carino,ah ma no,è JUSTIN BIEBER,l'idolo delle ragazzine,che carino diamine!Continuo a camminare disinvolta,ad un certo punto mi sento chamare ''selena'',no un paparazzo,inizio a correre e *BAM* mi ritrovo a terra,e sento tante voci intorno a me...Appena riapro gli occhi ho justin davanti alla mia faccia e lui mi fa ''ciao,un consiglio non correre guardando all'indietro potresti cadermi addosso'' io inizio a ridere e poi dico ''si basta,aiutami ad alzarmi'' mi alzo e..fantastico mi si è rotto il tacco ''adesso devo andare ciao justin'' dico io,lui mi dice ''ciao'' sorridendo,wow,ha un bellissimo sorriso..ma che sto dicendo?meglio che torno a casa và...ma aspetta?il mio motorino dov'è?vedo nella borsa e le chiavi non ci sono,devo averle lasciate attaccate al motorino...vabbè,ma ora come ci torno a casa?!lì c'è justin,umh,vado a chiedergli se può darmi un passaggio.
''Ciao'' dico a justin e lui mi risponde ''hei,fammi indovinare,ti hanno rubato il motorino?'' io faccio un cenno con la testa come per dire si e lui ''ho la macchina qui dietro,vieni con me,ti riporto io a casa'' io annuisco..è così carino,ma che mi viene?!
Entro in macchina,lui mi fa ''perchè selena?'' io ''ma di che cosa divolo parli?io ti devo chiedere il perchè,questa macchina puzza di arcobaleni e caramelle'' lui fa un piccolo sorriso e dice ''vedi,prima eri una brava ragazza'' e io ''mi sono stancata..le persone cambiano''...All'impovviso esce un una mia canzone alla radio e lui alza il volume,e si mette a cantare a squarcia gola io inizio a ridere come una disagiata,è così divertente,mi maca il fiato ''HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA''
Eccoci siamo arrivati davanti casa mia,sto per scendere e lui mi fa ''hai programmi per sabato?'' io mi giro lentamente e dico ''no,perchè'' e lui ''ti andrebbe di uscire con me?'' e io un po imbarazzata ''va bene'' ''allora ci vediamo sabato alle 20:00 qui'' io scendo dalla maccina,mi giro e dico ''ehi,grazie del passaggio'' e poi corro verso la porta di casa.
Oddio mio,uscirò con justin bieber?insomma lui è così carino...aspetta,devo procurarmi un nuovo paio di stiavali con le borchie,vedrò su internet......
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xjustin selena gleexx