Fanfic su artisti musicali > Crashdïet
Segui la storia  |       
Autore: RoseGONEwild    21/08/2013    2 recensioni
[CROSSOVER - Crashdiet/Sister]
Simon Cruz era un ribelle costretto a vivere nella gabbia della società ordinaria, in costante ricerca di un luogo in cui potesse sentirsi se stesso.
Come il suo accento inglese poteva testimoniare per un periodo aveva vissuto a Londra, ma la verità era che aveva cambiato casa diverse altre volte, e nessun posto gli era andato a genio per più di qualche mese.
Jamie sapeva che sarebbe stato così anche per il piccolo appartamento che avevano deciso di dividere, ma in cuor suo sperava che stavolta durasse un po’ di più.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Simon si svegliò portò istintivamente una mano a tastare l’altra metà del letto, che trovò vuota. Guardò l’orologio e cercò di ricordare a che ora lui e Jamie avessero smesso di darsi piacere per riposare un po’. Dovevano essere state più o meno le sette.
Aveva quindi dormito poco più di tre ore, ma nonostante questo non sentiva il bisogno di dormire ancora.
Si alzò nudo e si diresse verso il bagno. Si aspettava di vedere Jamie seduto a fare colazione con i suoi stupidi cereali, ma la cucina era ancora al buio. Tirò le tende ed aprì la finestra che dava su un vicolo cieco, poi si chiuse in bagno. 
Girò la manopola della doccia e ci si infilò sotto ancora prima che diventasse calda. Strofinò bene gli occhi, sciacquando via il trucco con cui si era ornato la sera precedente sperando di fare colpo su qualche bella motociclista al raduno di Stoccolma. Non aveva trovato nessuna che lo aggradasse, così aveva deciso di ripiegare su un uomo, come era solito fare quando l’alcol gli dava il coraggio necessario.  Aveva adocchiato un biker che aveva qualche anno in più di lui e una folta chioma castana legata in una coda di cavallo. Lo aveva già incontrato in precedenza e gli piaceva. Riconosceva di non aver fatto la scelta migliore decidendo di portarlo a casa, ma avevano bisogno di un posto in cui scopare e fuori faceva troppo freddo per spogliarsi. Non aveva pensato a Jamie nemmeno per un secondo finché non l’aveva visto precipitarsi in cucina e sbattere fuori dalla porta il suo partner senza tanti riguardi. Ha avuto tutte le buone ragioni per incazzarsi riconobbe Simon, rimuginando sulla questione mentre sciacquava i capelli.
Aveva un ricordo molto vago di come fosse finito a succhiarglielo per farsi perdonare.  Non era nemmeno sicuro di come la cosa si fosse evoluta nel corso della notte, ma di una cosa era certo: non avevano scopato.
Dovremo rimediare pensò, sorridendo fra sé e sé.
Uscì dalla doccia un quarto d’ora più tardi, arrotolò un asciugamano attorno alla vita e ne utilizzò un altro per i capelli. Emanavano un profumo gradevole. Jamie doveva averli cambiati il giorno precedente, mentre lui era fuori a rimorchiare. Si sentì in colpa, ma poi ricordò a se stesso che Jamie era un maniaco del pulito che lo assillava costantemente criticando le sue abitudini. Si sentì subito meglio.
Tornò in cucina lasciando la porta del bagno spalancata per lasciar uscire il vapore e si sedette su uno degli sgabelli. In casa regnava il silenzio, si sentiva solo il rumore delle automobili che passavano fuori sulla strada. Simon si guardò intorno, chiedendosi dove fosse Jamie e a che ora sarebbe tornato.

Trovò il biglietto sulla porta del frigo soltanto qualche minuto più tardi, mentre cercava qualcosa con cui fare colazione.

Non ero mai stato con un uomo.  Ho bisogno di tempo per capire cosa e come sia successo.
Sei perdonato, ma sei comunque un grandissimo stronzo.

Jamie

P.S.: In frigo c’è la tua colazione preferita.

Simon fissò attonito il biglietto, poi aprì l’anta del frigo e rivelò tre ripiani pieni di bottiglie di birra. Sorrise amaramente, ne stappò una e si sedette sul divano con un lungo sospiro.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Crashdïet / Vai alla pagina dell'autore: RoseGONEwild