Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_is_panda    21/08/2013    4 recensioni
Ci saranno molti momenti felici e anche tristi, vi assicurò che sarà divertente c: Che ne dite?Mi dite com'è?c:
-------------
“Dimmi” dico guardandolo con occhi dolci, solo poche volte è gentile con me quindi ne approfitto del momento.
“Perchè stai con Zayn?”
“Beh, perchè ci... amiamo” dico in imbarazzo
“Ma juli tu non lo ami”
“Pft, si che lo amo” lo guardo imbarazzata, e ora che si è messo in mente il piccoletto?
“Ma io lo so che non lo ami, tu ami Harry”
“Jake questo non è vero toglitelo dalla testa, stai zitto” guardo fuori dalla finestra cercando qualcos'altro a cui pensare ma ritorna all'attacco, quel mostro.
“Sorellona è da otto mesi che non vi vedete lo sai come faccio a saperlo?” scuoto la testa negativamente osservandolo bene “la mia maestra mi insegnato a contare i mesi e mi ha insegnato anche una cosa sai?Londra è tanto lontana da holmes chapel”
Come poteva un bambino, con la sua innocenza a distruggermi così?Una lacrima traditrice mi cadde sulla mano e Jake me l'asciugò per bene. “Manca anche a me” concluse.
Si mi hai abbandonata, si eri il mio migliore amico, si ti amo, Harry.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ho attraversato la porta con te.
C’era freddo, ma in qualche modo mi sentii a casa
e lasciai la mia sciarpa lì a casa di tua sorella

E ce l’hai ancora adesso nel tuo cassetto

 

Ed in quel momento senza rendermene conto, entrai nella tua vita. E' bastato un millesimo di secondo, e pensare che neanche me lo ricordo. Ero piccola e anche tu lo eri.

Vuoi essere la mia amica di giochi?”

Avevi una voce così piccola, così innocente.
Mi ricordo ancora quel giorno. Le nostre mamme erano contente, ci guardavano sorridenti, felici che i loro figli fossero amici come lo erano loro due.

E siamo cresciuti insieme.
A dodici anni ci demmo il nostro primo bacio al gioco della bottiglia.

E tu senza neanche accorgetene hai commesso lo sbaglio più grande della tua vita, forse perchè da quel momento ti ho visto sotto una luce diversa.

Poi siamo cresciuti.
Tutte quelle serate passate a casa sua a guardarci un film in camera con i pop-corn, poi andavamo a dormire e lui mi abbracciava dicendomi che non mi avrebbe lasciato mai andare; e io ci credevo, credevo veramente in quelle parole, mi sono stampata in mente ogni nostro momento, ricordo tutto molto bene.

 

Credo che quando tutto finisce ogni cosa torna alla mente come dei flash. Avete presente, no? È come un caleidoscopio di ricordi; tutto torna indietro. Ma non davvero. Penso che una parte di me sapesse che sarebbe accaduto già nell’istante in cui l’ho visto. Non è qualcosa che ha detto o che ha fatto, è stata una sensazione che è arrivata in quel momento. Sapevo che il suo mondo si muoveva troppo velocemente e bruciava troppo luminoso, ma ho pensato: ‘quanto può essere diabolico essere attratti da qualcuno che sembra così angelico quando ti sorride?’ Forse ne era consapevole quando mi ha vista. Mi chiedo se ho semplicemente perso il mio equilibrio. Credo che la parte peggiore di tutto questo non sia stata perdere lui, ma perdere me stessa.

 

E così, come lui mi ha abbandonato, mi ha lasciato da sola, una parte di me è andata con lui.

 


 

 

 

 

 

Mi rigirai per l'ennesima volta nel mio caldo letto. La temperatura al di fuori di me cominciava a calare e io, essendo una ragazza freddolosa, cominciavo a coprirmi al più non posso.

Juliet, alzati o farai tardi a scuola” disse mia madre togliendomi le coperte di dosso.
Dovrei fare un libro: mille modi per uccidere tua madre; avrebbe successo.
Trucidandola con lo sguardo mi alzai e scesi al piano di sotto per fare colazione.

Sorellona...?”
Non sono così grassa da esser chiamata 'sorellona' Jake smettila!” urlai contro mio fratello
Senti, sorellona, mi porti al bar a fare colazione visto che qui a casa non c'è niente?” disse con due occhi da cerbiatto.
Peccato che ho sempre odiato i cerbiatti.
Juliet porta tuo fratello al bar o sei in punizione” da che pulpito viene la critica? Già mamma lo aveva messo in punizione perchè per sbaglio la vicina aveva pominciato con lui -situazione abbastanza imbarazzante- e ora era costretto a restare in casa 'per un tempo indeterminato' così lo aveva definito la mamma.
Però pensandoci bene, rimanere in punizione non faceva parte del mio programma settimanale.
Certo papà. Allora cosa vuoi al bar cappuccino, latte macchiato, latte, vuoi il latte?Bene ti prendo tutto il latte che vuoi però adesso staccati dalla mia gamba e non rompere la minchia okay?” esclamai riferendomi a Jake.

 

 

 

La porta le devi spingere non tirare Jake!” urlai per poi aprire, io, la porta del bar.
Stai calma, mi stai stressando” non è che mi sta diventando gay? Nessun bambino è stressato, o almeno, nessuno lo dice.
Ci avviciniamo alla cassa per ordinare e al posto di trovarmi, Sharon, la cameriera di turno a quell'ora mi ritrovo Zayn, il mio attuale ragazzo.
Cosa posso offrir- Juliet?!”
Zayn?!” esclamo sorpresa tanto quanto lo è lui.
Mi hanno assunto come barista, figo no?” dice, poi si sporge verso di me baciandomi con trasporto, forse anche troppo.
Comunque io volevo una tazza di latte con tanti cornetti” dice Jake all'improvviso
Si anche io ma prendiamo un cornetto a testa” dico staccandomi e guardando male mio fratello.

 

 

Ci sediamo in attesa della nostra colazione quando mio fratello mi richiama con dolcezza.
Dimmi” dico guardandolo con occhi dolci, solo poche volte è gentile con me quindi ne approfitto del momento.
Perchè stai con Zayn?”
Beh, perchè ci... amiamo” dico in imbarazzo
Ma juli tu non lo ami”
Pft, si che lo amo” lo guardo imbarazzata, e ora che si è messo in mente il piccoletto?
Ma io lo so che non lo ami, tu ami Harry”
Jake questo non è vero toglitelo dalla testa, stai zitto” guardo fuori dalla finestra cercando qualcos'altro a cui pensare ma ritorna all'attacco, quel mostro.
Sorellona è da otto mesi che non vi vedete lo sai come faccio a saperlo?” scuoto la testa negativamente osservandolo bene “la mia maestra mi insegnato a contare i mesi e mi ha insegnato anche una cosa sai?Londra è tanto lontana da holmes chapel”

Come poteva un bambino, con la sua innocenza a distruggermi così?Una lacrima traditrice mi cadde sulla mano e Jake me l'asciugò per bene. “Manca anche a me” concluse.

Si mi hai abbandonata, si eri il mio migliore amico, si ti amo, Harry.

 

 

E questa caffetteria era il nostro posto, e fa male e sai perchè?

 

Perché ci siamo di nuovo e ti ho amato così
Prima di perdere l’unica cosa vera che abbia mai conosciuto
Era lì, ero lì, mi ricordo fin troppo bene.

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_is_panda