Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mido san    22/08/2013    13 recensioni
Durante una guerra dei ragazzi vengono trasportati in un videogioco contro la propria volontà e si ritrovano costretti a combattere per poter salvare una persona rinchiusa in questo mondo artificiale.
Ma cosa si cela all'ultimo livello? Perché non rimanere in un mondo perfetto invece che tornare nel proprio d'origine soppresso da forze maggiori?
Spesso le apparenze ingannano e in un mondo fittizio potrebbe essere difficile dividere la realtà dall'illusione...
storia ad oc.
Ho tutti gli oc necessari.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

 

 

Nel 2467, cento anni fa, si scoprì l'ultima riserva petrolifera al mondo nella FR (First Republic): una grande isola pianeggiante situata nel bel mezzo dell'oceano; un altro stato il AOC (Array Of Crowns), dopo aver prosciugato tutte le risorse del proprio territorio, dichiarò guerra e attaccò la FR per impossessarsi dell'oro nero contenuto nel suo sottosuolo.

La Firs Republic, dopo appena un mese di resistenza, capitombolò sotto il peso dei pesanti bombardamenti da parte del potente avversario.

Quest'ultimo aveva recentemente scoperto la M.O.A.B (Mother Of All Bomb) una bomba non radioattiva che creava un'onda d'urto estremamente potente che travolgeva tutto ciò che si trovava nel suo raggio di azione (circa 10 kilometri) radendo al suolo abitazioni, stabilimenti e uccidendo migliaia di persone.

Nel 2560, quasi cento anni dopo la caduta della FR, l'AOC aveva trasformato l'isola in una colonia dell'impero da prosciugare schiavizzandone gli abitanti (i Primi) e costringendoli a lavorare negli impianti di estrazione del petrolio in cambio delle necessità quotidiane; nonostante ciò una piccola parte dei Primi continua incessantemente a ribellarsi e ad attaccare gli impianti di estrazione del petrolio situati in tutta l'isola, il contemporaneo presidente dell'AOC decise di riutilizzare la MOAB per sopprimere i tentativi di ribellione che stavano esplodendo in tutto la colonia.

 

Questi massacri continuano a perpetuarsi tuttora nel tentativo di spezzare il forte patriottismo dei Primi.

Oggi è il 28 agosto 2567.

Oggi è il centesimo anniversario della caduta della Firs Republic.

Oggi è il settimo anniversario dall'inizio dei bombardamenti.

Morte alla corona!” è l'inno che risuona nelle strade.

L'allarme anti-MOAB copre le urla patriottiche.

Le bombe stanno massacrando i Primi.

Prego Dio di arrivare a domani.

Morte alla corona!

 

La ragazza chiuse il diario su cui stava scrivendo fino a quel momento, si alzò guardinga studiando tutte le persone costrette a restare in quel minuscolo rifugio anti-MOAB per controllare che nessuno la stesse spiando e si avviò verso l'uscita.

La guardia Coroniana (abitanti dell' AOC) appostata all'ingresso la osservò incuriosito

“Ho l'ordine di non fare uscire nessuno, l'impero non vuole che qualcuno di voi venga ferito. Queste bombe sono solo per i ribelli.”

“La prego, non riesco più a trovare la mia sorellina!” le lacrime di coccodrillo iniziarono a scendere copiose dagli occhi della ragazza rigandole le guance “La prego!”

La guardia inizialmente sembrò cedere alla fasulla disperazione della ragazza ma l'altra guardia, che stava controllando i vari rifugiati per accertarsi che non ci fossero ribelli nascosti tra loro, accorse per imporre la loro autorità

“Mi dispiace signorina ma abbiamo ordini precisi, nessuno può uscire durante i bombardamenti e...”

L'uomo si bloccò ad osservare la ragazza in lacrime accorgendosi solo in quel momento che stava sorridendo.

“Morte alla corona!” gridò la ragazza superando le due guardie a spintoni e uscendo dal rifugio sotto la pioggia perenne di detriti.

 

 

Ore 10.45, luogo sconosciuto.

 

 

“Dove diavolo è finita? Sarebbe già dovuta tornare dalla sua missione di spionaggio.”

Un uomo stava sbraitando al nulla chiuso in una stanza separata dal resto del rifugio segreto dei ribelli; al centro della stanza si trovava un tavolo su cui erano state frettolosamente stese delle cartine su cui sbatté le manone callose

“Quell'idiota sarebbe dovuta tornare prima dell'inizio del bombardamento,”

Ad interrompere l'uomo fu una scossa causata da una bomba caduta lì vicino, troppo vicino.

“Cazzo se era vicina, spero che non abbia colpito la base esterna. ”

Continuò a rimanere in ascolto nella speranza di sentire la porta del rifugio aprirsi annunciando l'entrata della tanto attesa spia; lei dovrebbe avere preziosissime informazioni su un misterioso stabilimento che stavano costruendo poco all'esterno della cittadina.

Era molto raro che l'impero della corona costruisse stabilimenti diversi da pozzi di estrazione petroliferi o caserme per soldati Coroniani, tutti i soldi che possedevano li spendevano per migliorare le proprie città nell'AOS, solo una piccola parte di essi venivano utilizzati per dare un salario misero ai Primi che lavorano nei pozzi.

Si ridestò dai suoi pensieri quando finalmente sentì il tanto atteso rumore, si precipitò subito verso l'entrata principale del rifugio per poi farsi largo fra i tanti compagni ribelli che si accalcavano verso la porta.

Ma ciò che vide non era certo quello che sperava.

 

 

Ore 12.10, infermeria del rifugio.

 

 

“La ragazza riporta numerose lacerazioni al basso ventre e su entrambi gli avambracci dovute alla collisione con una lamiera dovuta a sua volta da un'onda d'urto alzata da una MOAB, ora del decesso: 11.57, causa: dissanguamento. L'eterno riposo dona loro, o Signore, e splenda ad essi la luce perpetua. Riposino in pace. Amen.” recitò il prete, nonché medico del campo, prima di chiudere la cartella; in seguito si allontanò lanciando un'occhiata piena di compassione verso l'uomo che si stava avvicinando al cadavere di colei che considerava come una figlia.

“Cos' aveva scoperto?” chiese al suo uomo il quale aveva trovato la ragazza che tentava in tutti i modi di raggiungere il rifugio anche dopo essere stata così duramente ferita.

“Capo...”

“COSA CAZZO AVEVA SCOPERTO?!” tuonò il capo che, in quel momento, voleva solo piangere come un bambino ma che era costretto a mostrarsi come l'uomo glaciale e ferreo che i suoi uomini si aspettavano di vedere in qualsiasi situazione.

“L-l-le Corone stanno costruendo una specie di laboratorio all'esterno della città, il suo uso è sconosciuto, le loro finalità sconosciute; sappiamo solamente che è stato appena terminato e gli uomini adibiti alla sua costruzione stanno sgomberando l'area da tutti gli utensili.”

“Vuol dire che sta per arrivare altra mano d'opera o altre truppe.”

“No, almeno, su tutte le frequenze che intercettiamo non ci sono stati accenni all'arrivo di nuove truppe e dalle foto che lei ha scattato lo stabilimento non ha per niente l'aria di una caserma, assomiglia più a un bunker a cielo aperto.”

“Allora lo stanno semplicemente sgomberando?”

“Esattamente, sembra che lo stiano... abbandonando.”

“Ne siamo sicuri?”

“è tutto quello che aveva scoperto”

Il capo sospirò girandosi a osservare il cadavere della ragazzina, le si potevano vedere tutte le costole attraverso la malandata e insanguinata felpa che indossava.

“Aveva 14 anni e pesava quanto un marmocchietto Coroniano di appena 7 anni. Adesso dimmi perché cazzo loro ingrassano come dei maiali e si fanno risucchiare via la ciccia con delle siringhe mentre qua noi fatichiamo a trovare qualcosa da mangiare e raggiungiamo a malapena il giorno dopo. CAZZO!” l'uomo cedette al peso delle emozioni e crollò in ginocchio davanti alla branda della malcapitata.

“Scoprite a cosa diavolo serve quella cosa.” lo disse così a bassa voce che l'altro uomo si immaginò di averlo sentito ma eseguì comunque gli ordini scattando sull'attenti e correndo fuori dalla piccola infermeria, non senza lanciare un ultimo sguardo a quella che un tempo era come la sorellina minore di tutti.

La salma della ragazzina venne sotterrata non appena cessarono i bombardamenti, un mese dopo la sua tomba verrà distrutta da una MOAB.

 

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE

 

Benvenuti nella mia prima storia su Fairy Tail e long in generale.

Ebbene sì, finalmente quella psicopatica di Midori No Yume si è decisa a scrivere una fanfiction e per complicarsi la vita ha deciso di scrivere una storia ad OC.

 

Come potete notare non ci sono collegamenti alcuni con Fairy Tail (almeno per il momento), per i primi capitoli la storia si svolgerà in questo scenario post apocalittico in cui verranno presentati i vostri OC.

 

Più avanti nella storia si inizierà a capire un qualcosa della trama, diciamo che questo capitolo è un prologo per farvi capire meglio l'insieme.

 

Ecco la scheda da compilare, accetterò solo i primi 11 OC, magari più avanti potrei riaprire le iscrizioni, ma per il momento voglio vedere come me la cavo con un numero minimo di personaggi (a causa della mia memoria in stile bradipolpo).

Inizialmente nessuno possiederà capacità strane, saranno semplici umani nel bel mezzo di una guerra; vi chiedo di fidarmi di me e di seguire alla lettera le istruzioni nella scheda di presentazione dell'oc.

Solamente alla fine dell'introduzione degli OC nel mondo umano entreranno nel videogioco e solo in quel momento otterranno i vari poteri-armi-abilità e i vestiti...

Nel caso in cui ci siano più femmine che maschi con tutti che vogliono storie d'amore potrei far cambiare sponda a qualcuno, vi consiglio di controllare il sesso degli oc precedenti al vostro.

 

Nella recensione mettete solo il sesso e se volete o no una storia d'amore, il resto inviatemelo via MP.

 

 

 

 

Ecco a voi la scheda da compilare, sentitevi liberi di aggiungere qualsiasi cosa.

 

Nome:

Cognome:

Soprannome (non obbligatorio):

Età:

Carattere (sbizzarritevi ^_^ vi voglio pazzi, strani e improbabili):

Razza (essendo un videogioco potrete essere qualsiasi cosa: umani, robot, demoni, animali, creature leggendarie....):

Aspetto fisico:

Abbigliamento (il videogioco non ha un'ambientazione specifica):

Segni particolari:

Stato sulla terra (potete essere semplici abitanti, manovali, ribelli o qualsiasi cosa voi vogliate):

Stato nel videogioco (vi spiego. Potrete essere:

  • guerrieri che combattono con armi magiche e non ma che non possiedono la magia.

  • maghi come i classici di Fairy Tail che non usano le armi. solo UNA di queste due categorie):

Abilità (armi per i guerrieri e poteri per i maghi):

Cosa odia:

Cosa gli/le piace:

Paure e debolezze (OBBLIGATORIE. Non voglio Mary Sue palestrate a livelli improbabili, nel caso ci siano degli oc troppo potenti e invincibili chiederò ai rispettivi creatori di apportare dei cambiamenti):

Punti di forza:

Passato (essendo nati in un paese in guerra passati strappalacrime a non finire e ovviamente non potranno esserci draghi e gatti parlanti essendo un mondo senza magia):

Storia d'amore (accetto qualsiasi tipo di relazione ^_^ ):

Immagine personaggio (non obbligatoria ma ben accetta):

Altro (avrò dimenticato qualcosa di sicuro):

 

Partecipate a vostro rischio e pericolo... BWAHAHAHAHAHAHAH

Ringrazio Whiteney-chan per avermi minacciat... spinto a pubblicare questa FF (lo sai che ti voglio tanto bene? Adesso loro ti odieranno... BWAHAHAHA).
Ringrazio anche Nazori-chan per rallegrarmi i pomeriggi ^_^

 

 

Midori No Yume

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mido san