Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alouette    26/02/2008    2 recensioni
Cavolo ci mancava solo la pioggia! Ora il mio fantastico Eastpack rosa farà una brutta, bruttissima fine… sento già l’inchiostro delle scritte fatte dalle mie best friends che scivola sullo zaino e me lo macchia completamente trasformando questo bel colorino rosa, molto femminile, in un pastrocchio immondo! E dovrebbe essere pennarello indelebile! Certo se l’autobus, che gli studenti della mia scuola hanno da secoli ribattezzato simpaticamente “Espresso di Hogwarts”, io continuo a domandarmi perché infatti di espresso non ha nulla...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok, questa storia è completamente di fuori ma se proprio non avete altro da fare 
e avete voglia di vedere cosa può creare una mente malata dopo tre ore con la mia
prof di matematica non vi resta che leggere!

H.H. alias Hogwarts High

 

 

Cavolo ci mancava solo la pioggia!

Ora il mio fantastico Eastpack rosa farà una brutta, bruttissima fine… sento già l’inchiostro delle scritte fatte dalle mie best friends che scivola sullo zaino e me lo macchia completamente trasformando questo bel colorino rosa, molto femminile, in un pastrocchio immondo!

E dovrebbe essere pennarello indelebile!

Certo se l’autobus, che gli studenti della mia scuola hanno da secoli ribattezzato simpaticamente “Espresso di Hogwarts”, io continuo a domandarmi perché infatti di espresso non ha nulla... comunque se quel simpatico catorcio si sbrigasse ad arrivare eviterei di arrivare a scuola come se avessi attraversato la Manica a nuoto!

No, un attimo che succede???

Devo stare male… comincio ad avere le allucinazioni… l’autobus!

Solo venti minuti di ritardo!

Wow, deve essere un record.

Ora il problema è infilarsi nella calca di educatissimi studenti… direi di passare avanti ai fattoni del settimo anno, ho già avuto abbastanza problemi quella volta che Piton mi ha beccata ad uscire dal bagno contemporaneamente ad una strana del mio anno, una certa Luna Lovegood. Una matta, continuo a sorprendermi che non sia del loro gruppo, non fa altro che blaterare di cose insensate quali Nargilli e Ricciocorni Schiattosi, qualunque cosa siano i Ricciocorni Schiattosi poi!

In realtà non stavo facendo niente di male e neppure lei, poveretta, è matta ma simpatica infondo.

Ma Piton è Piton!

Come? Chi è Piton?

Non conoscete Piton, bhe signore e signori Piton merita una presentazione speciale!

È il più stronzo, stupido, antipatico, spione, rompibaloons professore che ci sia mai stato alla mia scuola, la Hogwarts High! E sono stata gentile… ci sarebbero talmente tanti epiteti, guardate che bella parola ho trovato, insomma ci sarebbero tanti modi di descriverlo… tutti negativi naturalmente!

In effetti l’unico a cui sta simpatico è Draco Malfoy che sarebbe il suo cocco!

Malfoy, che dire di Malfoy?

Sesto anno, uno più di me, biondo e alto… bhe in poche parole un figo da schiantare… peccato sia uno stronzetto figlio di papà e inoltre è fidanzato, con Pansy Parkinson. La Parkinson è una di quelle fighette firmate dai capelli alle unghie dei piedi che 
si vantano di esserci state con tutta la scuola, ma con Malfoy fa la brava… ma lui no! Ha più corna lei di un allevamento di tori!

Ahà, un posto libero!

Ma che è successo oggi?

L’autobus è in anticipo per i suoi standard, trovo un posto a sedere e Colin Canon non è in vista così non può assillarmi con le 
sue foto! Perché se hai la sfiga di piacere al “fotografo” della scuola rischi di ritrovare sul sito della H.H. la tua foto mentre mangi 
del cioccolato in biblioteca o ti allacci le scarpe o inciampi o ti rovesci addosso il pranzo e, credetemi, non è una bella cosa! A 
me è successo.

Visto che devo starmene qui sola soletta, essendo la solita sfigata con le amiche che vanno a piedi o vengono accompagnate in macchina, tiro fuori dallo zaino, che stranamente non è un pastrocchio immane ma è semplicemente umido, il mio fantastico 
I-pode, rosa naturalmente… sacrosanto regalo delle mie best friends!

Accendo a tutto volume, ah che meraviglia. Solo io e Jared, le note di “the kill” riempiono l’aria…

Molte canzoni dopo finalmente l’autobus arriva a scuola.

Lascio che la massa di studenti si accalchi e spinga per uscire, che sarà mai questa fretta di arrivare a scuola mi chiedo io!

Ah, è vero, io!

Non mi sono neppure descritta!

Allora, abbastanza carina e abbastanza alta, non una stanga però. Capelli biondi, lunghi ma scalati e occhi verde-azzurro, mai capito quale dei due! Di carattere… estroversa, sarcastica, studiosa ma non troppo, orgogliosa, rompiscatole…  e altro! Cosa mi piace fare? Leggere abbastanza, da pazzi ascoltare la musica e uscire con le mie amiche, anche suonare la chitarra, la mia fantastica chitarra elettrica… quella non è rosa però! Insomma sono una normalissima adolescente, qualche volta in crisi col mondo e altre volte no… solo con i professori! Ah, mi chiamo Marion, Marion Rose.

Scendo dall’autobus e cerco i miei amici… nessuna traccia di loro!

Che razza d’ingrati!

Io li aspetto sempre… o meglio lo farei perché grazie al fantastico e velocissimo Espresso di Hogwarts sono sempre l’ultima ad arrivare!

Ma a quanto pare la pioggia a spaventato quelli che si dichiarano essere miei amici che hanno preferito aspettarmi in classe invece di sfidare le intemperie quali vento, pioggia e freddo per amor mio e della mia compagnia nel tragitto corridoio-armadietti-corridoio-classe.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere!

Sta di fatto che mentre mi dirigo al mio armadietto si presenta davanti a me una visione celestiale!

Alto, fisico da urlo, capelli rossi lunghi il giusto e occhi blu… Ron Weasley.

Quanto vorrei dir che è il mio fidanzato, pagherei per poterlo fare!

E non solo io!

Purtroppo se sa che esisto è tanto!

Un amore impossibile, come quello dei romanzi…

Naturalmente anche in questa storia c’è un antagonista!

Aspettate un attimo, il mio futuro marito, l’uomo della mia vita, il ragazzo più figo e desiderato della Hogwarts High si sta dirigendo verso di me??? E mi sorride… sento che potrei svenire!

Vengo superata da una chioma di riccioli marroni che abbraccia il mio amore e lo bacia, davanti a tutti! Ah, desideri d’amore, sogni infranti… perché Ron Weasley, il mio Ron Weasley anche se non ho alcun titolo per reclamare la mia proprietà, è fidanzato!

Con Hermione Granger.

La mia antagonista.

Ma cosa ci troverà in lei che io non ho?

È perché è mora? O perché è la prima del vostro anno?

Ah, non lo so ma sta di fatto che mi sta rubando il sogno.

E pensare che ero arrivata a tanto così da poter aspirare a mettermi con lui.

Occorre sapere che la Granger sbava dietro a Ron da quando erano al primo anno, negli anni il suo così detto amore, che non è niente in confronto al mio chiariamoci, è aumentato!

Purtroppo, e qui lo dico e qui lo nego, anche lui è pazzo di lei… è l’unica che vede.

Dovreste vedere che scena ha fatto il mio amore quando lei si è presentata al Ballo del Ceppo, quando erano al quarto anno, con Victor Krum, uno studente bulgaro che era venuto qui in Inghilterra per lo scambio culturale, ma si sono proprio urlati contro, davanti a tutta la scuola!

E io li, a sperare che si accorgesse della mia esistenza.

Infatti da quel momento Ron ha cominciato a cambiare una ragazza circa ogni tre settimane… stava giusto cominciando a rivolgere la sua attenzione a me che si è infiltrata Lavanda Brown.

E me l’ha rubato, anche alla piccola Hermione però se è per questo!

Sono stati insieme molto, almeno tre mesi e la Granger non ha reagito molto bene, anzi è letteralmente impazzita: dicono che gli abbia buttato addosso tutti i modelli di vetro di canarini dell’aula di scienze dopo che li ha visti pomiciare nella hall della scuola!

Ma la storia è ancora più emozionante.

Non si sono parlati per tutto il tempo in cui Ron è stato con Lavanda, o Lavacca come la chiamano la maggior parte delle alunne della Hogwarts High, ma ad un certo punto Malfoy ha offeso pesantemente la Granger e Ron, da cavaliere quale è, si è arrabbiato è l’ha preso a botte.

Ma non finisce qui, l’ha beccato Piton e l’ha messo in punizione dopo aver tentato senza successo di farlo sospendere, ma lui non si è arrabbiato con la Granger, no!

Ha mollato Lavacca e si è messo con lei!

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

Questo ha reso molto felici i maschi della H.H. e tristissime le ragazze, me compresa… anzi me specialmente!

Ma perché???

Perché mi ha rubato il mio principe azzurro?

Lo voglio io Ron Weasley che picchia Malfoy perché mi offende, si fa mettere in punizione oltre che farsi fare un occhio nero e si mette con me nonostante io li abbia tirato addosso dei canarini di vetro!

Dove si ordina un altro ragazzo del genere?

Inoltre dovreste spiegarmi perché gli altri maschi con un occhio nero sono orripilanti mentre lui ancora più sexy?

E per di più stravede per lei, lo so che l’ho già detto, ma dovrebbe essere vietato che Ron Weasley, il bello, sexy, simpatico, strafigo e tutto il resto Ron Weasley stia più di due settimane con una ragazza che non sia io!

Insomma non gli passa neppure per l’anticamera del cervello di lasciarla.

Il più felice di tutti è stato Harry Potter, non vi ho parlato di Harry Potter?

Bhe, Potter è il migliore amico dei due. È famosissimo perché da piccolo ha fatto non so cosa ad un terribile ladro… bha. Comunque pure lui è un po’ matto, ce l’ha terribilmente con il giardiniere della scuola, è convinto che tenti di ucciderlo! Ma non fa male a nessuno, è solo un vecchietto un po’ strambo che si fa chiamare Voldemort e gira sempre con un serpente di peluche sulle spalle.

Comunque a parte questo Potter non è male, certo non è superipermegaextra sexy come l’amico, però ha dei bellissimi occhi verdi ma pure lui è fidanzato, con nientepopodimeno della sorella di Ron, Ginny Weasley.

E questa figlioletta stravede per lui da quando ha undici anni, più o meno come me con Ron, ma ora dovete spiegarmi perché lei ci si è messa e io no!

Però, tornando al discorso originale, Potter è stato felicissimo e sapete perché?

Perché non ne poteva più delle loro litigate!

Oh, povero cuoricino mio, quanto pena per te vedere queste scene!

Stanno andando in classe, abbracciati!

Lui le porta la borsa e ogni tanto si china a baciarla.

Perché non posso essere al suo posto?

Perché sono nata Marion Rose e non Hermione Granger?

Ma cosa fa la polizia in questo paese?

Non lo vedono che mi hanno appena rubato il sogno?

The end!
Allora, che dire? 
Vista fuori, da una persona totalment diversa da me che non aspirava 
di certo ad una Ron/Hermione!
Ah, quel Jared citato è Jared Leto, il cantante dei 30 seconds to mars per chi non lo sapesse...
Che ne pensate? Lo so è totalmente da matti!
Ma me lo lasciate un commentino?
Bacionionioni

BabyWitch

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alouette