Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DonnaInRosso   Capitolo: 1
Shadows è un progetto partorito più o meno tre anni fa. La storia potrebbe ricordare romanzi famosi come la saga di Twilight della Meyer, per via della presenza di personaggi fantastici, ma in realtà il messaggio che vorrei inviare è più profondo. I vampiri sono l'incarnazione del male: beh cosa c'è di concretamente malvagio nel mondo attuale che al tempo stesso veste i panni di un seducente demone? Tutto quello che i giovani d'oggi usano come forma di divertimento, disconnessione dalla realtà, rifugio dalle insicurezze, sono le sostanze stupefacenti, l'alcool e in generale il "trip" mentale. Attraverso i miei personaggi racconterò come giovani soli o anche solo annoiati dalla propria vita, conosceranno il male e ne saranno risucchiati. Quando apri il tuo cuore al buio, le tenebre ti divorano e scappare potrebbe essere utopico.
Un particolare: Shadows è narrato in prima persona di modo che si sappia del protagonista anche ciò che pensa e non solo ciò che palesa all'esterno.
La storie è inoltre raccontata dal punto di vista di ogni personaggio di modo che tutti possano mostrare le loro idee o raccontare cosa fanno e cosa stanno provando o vivendo.
Spero vi piaccia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: DonnaInRosso