Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: alix katlice    22/08/2013    4 recensioni
[Coppia Evan Peters/Taissa Farmiga]
Nove flash-fic che descrivono un'ipotetica relazione fra questi due.
*non è vero, so che hanno una storia, maledetti!*
#01 ~ Quando Evan capisce che Taissa non è male.
#02 ~ Quando la morte di Fred Weasley è una cosa utile
#03 ~ Quando Evan Peters si accorge che tenere un diario alla sua età non è sano.
#04 ~ Quando Evan e Taissa si baciano come Evan e Taissa.
#05 ~ Quando Violet si ritrova con dei succhiotti sul collo.
#06 ~ Quando Taissa ed Evan si annoiano ai Golden Globe.
#07 ~ Quando le cose peggiorano.
#08 ~ Quando Taissa lascia Evan.
#09 ~ Quando tutto finisce (a seconda dei punti di vista).
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#01  Quando Evan capisce che Taissa non è male.

 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
È una bella giornata.
Sono seduti sul letto di Taissa, con le gambe incrociate e il copione in mano, per approfondire il rapporto dei loro personaggi.
Ryan glielo ha chiesto più volte, ma solo ora hanno deciso di provarci veramente: prima di ora avevano capito la psicologia di Tate e Violet  quasi alla perfezione, ma ora… ora non li comprendono.
- Non capisco perché Tate abbia questa fissazione per gli uccelli.
- Perché non è libero. Insomma, guarda gli uccelli. Possono volare dove vogliono, possono fare quello che vogliono. È questo che manca a Tate, la libertà di volare in un posto migliore.
La osserva mentre parla: ha uno strano modo di prendere respiro fra una frase e l’altra, sbatte le palpebre, e ogni tanto si passa una mano fra i capelli.
Effettivamente Evan non ha mai pensato alla faccenda in questi termini.
Ama gli uccelli perché ne invidia le ali.
- Sei intelligente.
Taissa si volta verso di lui.
- Visto che non sono la ragazzina montata e idiota che ti aspettavi? – dice, dandogli una piccola gomitata all’altezza delle costole.
- Non l’ho mai pensato! – esclama, facendo finta di essere offeso e dandole un pizzicotto su un fianco.
Taissa ride, ed Evan per la prima volta riesce a scorgere nei suoi occhi una luce… diversa.
Distoglie lo sguardo.
Poi si fa coraggio, e tira fuori le parole che gli ronzano in testa da quando è arrivato, e che non ha ancora trovato la forza di dire.
- Non sei poi così male.
Taissa alza le spalle, e gli sorride.
Nemmeno il suo sorriso è così male. Ma forse questo è meglio che Evan se lo tenga per sè.



 
[278 parole]

  










Spazio autrice:
Eh, mi mancavano questi due *-*
è da un po' che non pubblico qualcosa su questa coppia, e sono felice di poterlo fare con questa micro-raccolta... per ora i capitoli pronti sono quattro, ma questo non vuol dire che questa fan fiction durerà così poco ^^
Ok, grazie a tutti per aver letto e che ne dite di lasciarmi una recensione? Anche critiche, l'importante e che mi aiutino a migliorare :)
Grazie a tutti di nuovo, al prossimo aggiornamento!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice