Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |      
Autore: juliasaeko97    22/08/2013    8 recensioni
"Ci amiamo, il resto non importa"
Quogan con accenni alla Choey.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Reese, Quinn Pensky, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“She is mine.”

Capitolo uno.

Sono finalmente giunte le vacanze di primavera, e alla PCA i ragazzi non vedono l’ora di raccontare cosa avrebbero fatto.
-…E così i miei genitori mi porteranno a Hollywood per farmi fare qualche provino!- esclamò Lola, soddisfatta.
-Io invece starò per qualche giorno nella mia villetta di Miami, tanto per cambiare…- Disse Logan, con il suo solito fare da menefreghista.
-E per villetta, Logan, intendi quel palazzo a cinque piani dove sei stato l’anno scorso?- Replicò Chase, adirato dall’atteggiamento del compagno.
- Sì, quella lì, robetta da niente, è la più piccola che abbiamo. - Rispose Logan.
-Ragazzi, io invece andrò con la mia bellissima Vanessa in montagna, abbiamo prenotato in un agriturismo per tre giorni!- Esclamò Michael, contento ed eccitato.
- Io andrò a casa mia, non ho nulla da fare…- Sospirò Chase.
- Perché non vieni con me? Vado a stare nella mia casa a mare per qualche giorno!- Disse Zoey, mettendo una mano sulla spalla dell’amico.
-Intendi…tu…ed io…da soli?- Chase spalancò gli occhi, e un sorriso enorme gli illuminò il viso.
- Certo, non ti va?-
-Sì che mi va!- Esclamò, annuendo velocemente con la testa.
-Perfetto allora!- I due ragazzi si abbracciarono.
-Quinn, tu non hai aperto bocca, che farai?- Chiese Logan, guardandola.
- Niente. - rispose lei, triste e amareggiata.
-Come niente? Perché?- Sembrava che Logan fosse davvero preoccupato per lei.
- I miei sono in vacanza da un bel po’ e torneranno fra due settimane, l’unica cosa che posso fare è restare qua a dedicarmi ai miei esperimenti- sospirò- come sempre. - E abbassò la testa.
-Quinn, vieni con me, ti devo parlare in privato. - Disse fermo e serio, Logan.
I due si allontanarono dal resto del gruppo, sedendosi sul prato.
-Perché non vieni con me?- Disse Logan.-Non so quante volte te l’ho chiesto. - continuò.
-Logan…e se gli altri scoprissero che vengo con te?- Sospirò Quinn.
-E allora? E’ chiaro come il sole che ci amiamo, per quanto dovremo tenerlo nascosto, e perché? I ragazzi mi dicono che sono strano perché è da un po’ di tempo che non ci provo con le ragazze, le tue compagne di stanza alla fine si renderanno conto che il tuo rendimento scolastico sta calando…Quinn, ti prego, vieni con me. Se non lo scoprono bene, se no chi se ne fotte! Ci amiamo il resto non importa. -
- Mi hai convinto, amore. Verrò con te.- Esclamò Quinn, baciando Logan.

In un secondo i due si ritrovarono stesi sul prato, una sopra all’altro, abbracciati stretti, come se non ci fosse un domani, e si vedeva l’amore nei loro occhi.
Dopo una ventina di minuti decisero di tornare al tavolo con i loro amici, ma arrivati lì non c’era nessuno, così cambiarono idea;
Quinn andò in camera sua a preparare le valigie e Logan fece lo stesso.


Note dell’autrice:
Ciao a tutti! Questa è la prima fic che scrivo, quindi vi chiedo di essere clementi con le critiche, le accetto ma non mettetevi ad insultare come se non ci fosse un domani <3.
Comuuunque, come si capisce è una Quogan, con accenni alla Choey.
Aggiorno ogni settimana; Continuate a seguirmi ;)
Ciao!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: juliasaeko97