Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lothiriel_Indil    22/08/2013    0 recensioni
Mai e poi mai aveva provato odio nei confronti di una persona. Era stato deluso, umiliato, abbandonato e deriso, ma mai era arrivato a provare del vero e proprio rancore nei confronti di qualcun altro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Giovanna d'Arco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai e poi mai aveva provato odio nei confronti di una persona. Era stato deluso, umiliato, abbandonato e deriso, ma mai era arrivato a provare del vero e proprio rancore nei confronti di qualcun altro.
Ma lei…
Era arrivato a sentirsi inferiore nei confronti di quella ragazza che era stata tanto importante per la persona che lui amava. Mai sarebbe riuscito a superarla, o quantomeno a eguagliarla.
Sarebbe sempre stato un gradino più in basso e difficilmente avrebbe mai potuto vedere dei sorrisi anche solo simili a quelli che lei riusciva a donare a quel francese.
Mai avrebbe raggiunto Jeanne, quella guerriera che aveva saputo conquistare il cuore del francese con la sua spontaneità e quel cuore da guerriera con cui era riuscita a condurre l’esercito francese.
Certe volte si era trovato a desiderare di essere morto al suo posto, in quel modo Francis sarebbe stato felice al fianco di quella ragazza devota a Dio.
Lui a cosa gli serviva?
Abitava lontano e non era nemmeno in grado di restargli accanto. Il rappresentante francese l’aveva cresciuto, l’aveva condotto con sé in Francia e l’aveva istruito per poi lasciarlo ad Arthur.
L’aveva abbandonato. Cosa che non avrebbe fatto con Jeanne. L’avrebbe tenuta al proprio fianco in modo da proteggerla, l’avrebbe coperta con la propria ala e guidata per non farle correre alcun pericolo.
Non l’avrebbe mai dimenticata come aveva fatto con lui.
Si era scordato di quel “figlio” che per tanto tempo aveva coccolato, faticava anche solo a vederlo ed era diventato una sorta di estraneo.
Inutile, non poteva sentirsi diversamente il canadese.
Eppure non poteva fare altro che andare avanti nella speranza di poter passare nuovamente delle belle giornate al fianco di quel ragazzo che si era accorto di amare.
Non aveva smesso di parlare francese, aveva cercato di non perdere le abitudini che aveva imparato dal biondo. Non voleva cambiare, voleva dargli la possibilità di poterlo riconoscere.
Ma ci sarebbe riuscito?
Lui non era Jeanne, mai sarebbe riuscito a raggiungere il suo livello, ma a sua volta, un tempo, era stato importante per quella persona e avrebbe fatto di tutto per recuperare quel rapporto e per migliorarlo.
Lui era Matthew e lo avrebbe reso orgoglioso.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lothiriel_Indil