Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: StarNemesis    22/08/2013    1 recensioni
Quel nome non aveva più un significato,quasi non ricordo i momenti di quei giorni.Ma allora perchè mi batto per loro?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordai un attimo la mia infanzia. Quegli anni in cui la mia identità era "Obito Uchiha". "Uchiha"....quel cognome mi aveva segnato. Il destino del nostro clan è sempre stato sulla via del dolore e dell'odio.Il mio,ancora non lo sapevo,avrebbe seguito l'esempio dei miei oscuri parenti. Lo sharingan.Era quella la causa del mio problema?...Allora pensavo di essere fortunato ad appartenere agli Uchiha,ero destinato a diventare un grande ninja con il pieno possesso dello Sharingan. E ricordo anche Rin, In realtà non l'ho mai dimenticata.". Quella ragazza dai corti capelli scuri e segni viola sul viso.Il suo clan era "Nohara". Il mio angelo. Avrei voluto tanto essere anchio il suo angelo protettore..forse l'avrei salvata in tempo. Ma per lei c'era solo Kakashi...Kakashi. Il mio vecchio caro amico.Loro due davano un senso alla mia vita...e furono anche la causa della mia "morte". Ricordo in modo sfocato quei momenti: li viso addolorato di Rin,la mia entrata in scena con Kakashi per salvarla,la lotta. "E' vero..chi non rispetta le regole è considerato feccia di bassa lega ma...chi non rispetta gli amici è feccia della peggior specie". Grazie a questa frase lo convinsi ad aiutarmi,lo convinsi a salvare la mia Rin. Poi ci fu un crollo della caverna causato dai rivali. Il corpo di Kakashi stava per essere schiacciato da un masso.Ma in quel momento i miei istinti presero il sopravvento:mi buttai senza esitare ma non feci in tempo a scappare per salvare me stesso.

Tra tanti jutsu capaci solo di ferire,vorrei trovarne uno per curare quelle ferite..le ferite peggiori,quelle del cuore.E' vergognoso pensare che un ninja apparentemente senza sentimenti come me sia qui a ricordare vecchi momenti.
Non si può tornare indietro.
Ma se fosse possibile avrei accarezzato i capelli di quella energica ragazza e le avrei detto tutto ciò che il giovane me si teneva dentro.
Io,il creatore del piano Occhio di luna,conosco una forza potente,più potente dell'energia che il mio stesso jutsu potrebbe sprigionare..è la forza dell'amore.
Addio Obito Uchiha.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StarNemesis