Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _ChaMa_    22/08/2013    4 recensioni
Song - flash
Damon e Stefan
Blessid Union Of Souls, Brother, My Brother
Vi va di fare un salto?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mystic Falls in musica '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BROTHER, MY BROTHER

Brother, my brother
Tell me what are we fighting for
We've got to end this war 
We should love one another
Oh, can't we just pretend
This war never began
We can try
Brother, my brother

Fratello...da quando tempo stiamo combattendo questa stupida guerra? Dovremmo smetterla di combatterci l'un l'altro. Si suppone che i fratelli si amino gli uni gli altri. Ma noi non facciamo altro che ferirci a vicenda, sapendo quando male ci facciamo. Non possiamo continuare a fingere che tutto vada bene. Anche se collaboriamo e stabiliamo tregue, sappiamo che non è ancora finita. Non avrà mai fine, vero? Ci ostiniamo ad andare avanti, solo per scoprire chi dei due cederà per primo.
Dovremmo almeno provarci.

We face each other from different sides
The anger burns, can't remember why
It's kinda crazy to cause such pain
Our foolish pride makes us hate this way

Abbiamo dato il via ad una stupida ed inutile faida, che dura da così tanto. Ero arrabbiato quando ho scoperto di te e Katherine, ma non era colpa tua. Dio, Stefan ti ho odiato così tanto che ho creduto che il mio cuore potesse spezzarsi. Vorrei che nulla di tutto questo fosse mai successo. Vorrei che fossimo ancora io e te. Tutto quel dolore...per cosa, poi? Una donna? No, è stato il mio orgoglio ferito a dare il via a tutto. Tutte le scelte che ho fatto, gli errori che ho commesso... non è mai stata colpa tua.

 

We watch our world fall apart
Tell me what good is winning
When you lose your heart

Pezzo dopo pezzo il mondo che conosciamo sta cadendo. E noi restiamo fermi, aspettando che le cose si sistemino da soli. Ci abbiamo provato. Tu, io. Ma mai entrambi. Mai insieme.
Mi manchi Damon, mi manca mio fratello. E mi odio per quello che ti ho fatto. Mi odio per averti costretto a fare qualcosa che non volevi. Ma ti volevo al mio fianco. Avrei fatto di tutto per te, per averti con me. Eri il mio migliore amico.

Brother, my brother
Tell me what are we fighting for
Isn't life worth so much more

 

Avevo promesso di proteggerti. Avevo promesso di non lasciarti mai, e invece me ne sono andato. Ti ho voltato le spalle quando più avevi bisogno di me.

We should love one another
Oh, can't we just pretend
This war never began

Avrei dovuto amarti anche quando ti rifiutavi di essere amato. Avrei dovuto insistere con te, come tu hai insistito con me.

Tell me why
Brother, my brother

 

Quante volte hai spento e riacceso la tua umanità, Stef? Quante volte io ti sono stato accanto? Vorrei solo sapere come. Come siamo arrivati a questo punto?

We can try
Brother, my brother

Non ti sei arreso con me. Mi hai spinto a provare qualcosa. Sempre. Anche quando io ti allontanavo. Sei sempre tornato.

Let's take a moment and look deep inside
We say we're willing to give love a try
We're not as different as we seem to be
There's so much more to me than what you see

 

Dovremmo prenderci un momento, anche solo uno, per noi. Sederci e riflettere su chi siamo diventati. Perché io lo so chi sono, e non mi piace. Adesso che i nostri ruoli si sono capovolti so come devi esserti sentito. Dove hai trovato la forza di cambiare?
Vorrei che almeno tu riuscissi a trovare qualcosa in me. C'è molto di più in me di quello che si vede.

It don't have to be this way
Think about the consequences
Turn around and walk away

Non deve essere in questo modo per sempre. Ho pensato alle conseguenza. Me ne andrò, senza voltarmi indietro e fra cinquant'anni, quando ci ritroveremo, le cose saranno diverse per tutti. Saranno migliori. Elena ha ragione: io la amo, ma non è per lei se ho trovato la forza di reagire.
Io l'ho fatto per te, fratello.

Brother, my brother
Tell me what are we fighting for
Isn't life worth so much more
We should love one another
Oh can't we just pretend
This war never began
Tell me why
Brother, my brother

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_