Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demigods    22/08/2013    2 recensioni
By La, Becky, Nene e Gaia aka Demigods
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA’S POV

Mi sento scoppiare, vorrei che fosse già finita, ma la verità è che siamo solo all’inizio.
 -Bene, La- chiede Helen, la conduttrice del programma, -raccontaci: come è stato vincere xfactor? Oltretutto non Xfactor Italia, ma quello Uk! Deve essere stato fantastico!- 
Sfodero uno dei miei sorrisi migliori, accavallo le gambe e mi sistemo comodamente sul divano. Mi lancio uno sguardo d’intesa con le ragazze e poi inizio a raccontare come se tutto fosse accaduto ieri.
-      Dunque….

*flashback*
Sei mesi prima
Eravamo arrivate alla finale, non ci speravamo davvero, poi figuriamoci ad xfactor UK! Quella settimana avevamo provato come matte saltando i pasti e perdendo ore di sonno. Per la puntata Simon ci aveva detto che avremmo dovuto preparare tre canzoni che avevamo scelto insieme a lui. I giorni erano passati velocemente ed ora eravamo al giorno x. Ci stavamo giocando il tutto per tutto. 
La diretta era iniziata una mezz’ora fa e ancora non era il nostro turno: il conduttore aveva dovuto presentare i giudici, i finalisti e annunciare gli ospiti speciali che si esibivano a metà di ogni round. Sentivo di poter collassare da un momento all’altro, non avrei mai pensato di essere alla finale. La prima guest star stava per esibirsi e noi con lei. Eh si proprio così, avevamo avuto l’opportunità di duettare con i Big Time Rush, gli idoli di Nene. Lei era al settimo cielo, non smetteva di parlare di loro e soprattutto di Kendall.
-Ed ora ecco a voi le Demigods insieme alle nostre prime guest star…..I Big Time Rush!- potevamo sentire il pubblico in delirio. Ci stringemmo tutte e cinque in un abbraccio di gruppo, mettemmo le mani al centro
-merda!- dissi
-merda!- dicemmo tutte in coro.
Prendemmo i microfoni e tenendoci per mano salimmo sul palco insieme ai Big Time Rush accolte da uno scroscio fortissimo di applausi. Poco dopo la musica partì e noi iniziammo a cantare.
No I don’t want it to be over
But we need a break before
You break my heart
Oh
We can’t live this scene forever
Right now you and me are better,
Better off apart
But I’ll still love you
When the lights come up
For our intermission

La canzone era finita, il pubblico ed i giudici erano entusiasti e ci fecero moltissimi complimenti. L’ultimo gruppo cantò e poi fummo chiamati di nuovo tutti sul palco.
-Bene ragazzi, tre di voi passeranno alla fase successiva….-
Passarono cinque minuti abbondanti prima che il presentatore dicesse che era passata una band.
-Ed ora si aggiudicano un posto nella seconda fase….le Demigods!- Ci abbracciammo felici, si felici perché avevamo una speranza in più.  Tornammo dentro a festeggiare.
-Cazzo la seconda fase!- Urlai
-Non posso crederci!- disse Gaia
-Nemmeno io- si aggiunse Nene
-Ok ragazze ora calme….dobbiamo pensare alla seconda fase…ripassiamo- disse Becky.
-ODDIO IRRESISTIBLE!- gridai
 -CAZZOOOOO-
-BASTA STATE CALME!- Simon era entrato dietro le quinte.
Ci girammo tutte verso di lui. Sul suo volto comparve un sorriso –venite qui!- disse. Sorridenti ci stringemmo tutti in un abbraccio di gruppo. –Siete state fantastiche!- -Grazie!!- -Ora mi raccomando, concentratevi su Irresistible. A Don’t stop believing penserete dopo. Una cosa alla volta!- Annuimmo. Lui sorrise e tornò dagli altri.

Il programma riprese dopo poco. –Bene- disse il conduttore –Eccoci alla seconda fase. Sono rimasti in tre: due band e un cantante solista. Chi passerà al gran finale? E per chi il sogno si infrangerà?-
-delicato  stasera Jack- commentai -Vero- disse Gaia -Bha-
-Lo scopriremo proprio ora….ecco a voi le nostre prime concorrenti… le Demigods!- Sentimmo applausi ed urla provenire dal pubblico.
-pronte?- chiese Becky –Pronte!-
Prendemmo di nuovo i microfoni, respirammo profondamente e dopo aver fatto un passo ci trovammo sul palco buio.  Ci accomodammo sui nostri quattro sgabelli, degli occhi di bue bianchi illuminarono le nostre figure, lasciandole però nella penombra, la musica partì e noi cantammo.

It makes your lips so kissable
And your kiss unmissable,
Your fingertips, so touchable
And your eyes….irresistible

Di nuovo una marea di applausi invase lo studio. Ci alzammo sorridenti e, prendendoci per mano, ci inchinammo per ringraziare il pubblico. Tornammo dietro le quinte e ci abbracciammo felici mentre la seconda guest star della serata si esibiva. Tra pubblicità, interviste, video diaries che ripercorrevano tutta la nostra vita ad xfactor fino a quel momento e cose varie fummo chiamate presto sul palco, per la seconda volta.
-Signori e signore passano all’ultima fase….le Demigods!- urlammo di gioia e ci stringemmo fortissimo in un abbraccio. Ora mancava solo il gran finale….iniziavo ad aver paura…. E se non ne fossimo state all’altezza?
 Tornammo dietro le quinte e gridammo talmente forte che alla fine une delle assistenti della regia dovette dirci di calmarci.
Durante lo stacco pubblicitario, Simon tornò da noi. –Siete state mitiche….ora c’è Don’t Stop Believing, state calme. E’ la vostra prima canzone, la sapete benissimo! Andrà tutto bene!- Per quanto cercasse di tranquillizzarci, noi eravamo sempre più agitate.

Il programma ricominciò dopo un quarto d’ora. Subito si esibì l’ultimo ospite della serata, onestamente ero troppo in ansia perché potesse importarmene qualcosa di chi fosse.
Riprese la gara e noi cantammo per ultime. –eccole , sono state respinte come soliste, ma insieme sono arrivate fin qui…..le Demigooods!-
Respirammo profondamente stringendoci in un abbraccio di gruppo. Avevo il cuore che mi batteva a mille in gola.
 Mettemmo le mani al centro e urlammo più forte che potevamo, in modo che il pubblico ci sentisse – MERDA, MERDA MERDA!-. Subito sentimmo un forte applauso. Sorridemmo ed insieme salimmo per l’ultima volta su quel palco che ci aveva fatte incontrare.
Quattro aste con i microfoni erano state sistemate al centro del palco. Ognuna di noi ne occupò una. Iniziammo a cantare mettendoci il cuore, l’anima, noi stesse.

Don’t Stop Believing
Hold on to that feeling
Street Light people
Don’t stop believing
Hold on to that feeling
Street light people
Don’t stop!

Degli applausi fortissimi invasero lo studio. Sorridenti alzammo lo sguardo e vidimo il pubblico ed i giudici in piedi mentre ci applaudivano. Sorridemmo felici, e con un inchino profondo li ringraziammo per quella standing ovation inaspettata.
-Ragazze, siete mitiche!- disse Jack. Sorridemmo –Grazie-. –Allora ragazze- continuò lui –Come vi sentite ad essere arrivate in finale?- -E’ assolutamente incredibile!- dissi –E credete di avere possibilità di vincere?- -Bhe ormai siamo qui…quindi..- Becky ci lanciò uno sguardo d’intesa –Perché no?- Sorridemmo tutte quante e anche Jack. –Lo scopriremo ora!- aggiunse e richiamò gli altri sul palco.

-Bene ragazzi ora scoprirete chi di voi ha vinto quest’edizione di Xfactor…comunque sia andata qui siamo tutti fieri di voi per essere arrivati fin qui. –
Ci stringemmo le mani, l’ansia e la tensione crescevano costantemente. Il cuore mi palpitava fortissimo e desideravo con tutta me stessa che si sbrigasse a dirci il verdetto finale.
-Vince…quest’edizione…..di xfactor UK…..- ci guardò tutti quanti prima di urlare il nome del vincitore
- LE DEMIGODS!!!!!!!!!!!!!!!!-
Urlammo di gioia e scoppiammo tutte in lacrime mentre una cascata di coriandoli rossi e bianchi ci ricoprivano insieme a milioni di applausi. Avevamo vinto e non riuscivamo a crederci, nessuna di noi riusciva a realizzare il fatto.  Moltissime persone corsero ad abbracciarci sul palco, Simon prima di tutti. Senza di lui non saremmo qui….
*fine flashback*-

Io e le ragazze ci sorridiamo e ci stringiamo tutte le mani. Helen ci guarda dolcemente prima di riprendere a parlare –Bene La, in una puntata avete duettato con gli One Direction…parliamo del tuo rapporto con Liam…se non sbaglio avete discusso…..-
Fingo di mantenere la calma. Ho sempre amato Liam, non solo come idolo, da quando avevo più o meno quattordici anni.

-      *flashback*
-ciao ragazze!- ci salutarono appena entrarono nella sala prove. –ciao!!- rispondemmo sorridenti e al settimo cielo. Facemmo le dovute presentazioni e chiacchierammo un po’ prima di metterci al lavoro. Dovevamo scegliere una canzone da duettare con  loro, dividere le parti, scegliere come sistemare il palco. In pratica eravamo abbandonate a noi stesse, i ragazzi dovevano farci da “mentori” e Simon lo avremmo visto solo il giorno della diretta.
-dunque dividiamoci i compiti- disse Harry – La e Liam voi vi occupate di scegliere la canzone- ci scambiammo un cenno di intesa –Becky, Lou, Gaia e Niall l’ambientazione, io, Nene, e Zayn ci occupiamo di dividere la canzone- -ok-.
Io e Liam ci mettemmo davanti ai lati del pianoforte in modo da essere uno di fronte all’altra. Appoggiai i gomiti sulla superficie fredda e lucida dello strumento e fissai i miei occhi su di lui. Mi sorrise dolcemente e in quel momento mi stavo letteralmente sciogliendo. Abbassai lo sguardo sentendo le mie guance in fiamme. Sistemai una ciocca di capelli dietro l’orecchio e tornai a guardarlo. Raccolsi un po’ di coraggio ed iniziai a parlare
–Ehm…..cosa cantiamo?- -mhhh non so…..tu che volevi cantare?- -Non lo so…. Sarebbe bello fare Tell Me A Lie….- -Non vorresti fare qualcosa di più….soft?- -Tipo?- chiesi –Over Again- -Ma duettata non viene bene….- -Nemmeno Tell me a lie!- protestò
Sospirai –Va bene….facciamo Torn? Duettata viene benissimo!- -Insisto che bisogna fare Over Again!- -E io ti dico che va fatta Torn!- ribattei. Ci fissammo entrambi con rabbia, poi i nostri sguardi caddero l’uno sulle labbra dell’altro. Passò un po’ di tempo prima che lui dicesse ad Harry – Abbiamo scelto la canzone-. Un’ondata di fastidio, misto a rabbia e sorpresa mi percorse tutto il corpo. –No!- strillai –non l’ abbiamo scelta! Liam, il pezzo va deciso insieme!!!-. Fece spallucce non curandosi di quel che avevo detto. Ora ero davvero infuriata.
-Ragazze, fareste le mie girls?- -Certo- disse Becky. –Bene-. Attaccai il telefono alle casse dello stereo, misi la base di Cold Hearted e diedi una spinta a Liam facendolo sedere su una sedia e poi raggiunsi le ragazze dentro ad un impalcatura che veniva usata dal corpo di ballo.

He’s a cold hearted snake
Look into his eyes
Oh oh he’s been telling lies
He’s a lover boy play
He don’t play by rules
Girl don’t play the full now.

Finii la canzone davanti a lui. Le sue labbra dapprima si curvarono in un sorriso stupito, poi tornò serio. Incrociò le braccia al petto. –E con questo che volevi dimostrare??- Scoppiai del tutto, gli mollai uno schiaffo. Sorpreso si toccò la guancia e mormorò –E’ una brava schiaffeggiatrice-. Uscii dalla sala prove e sbattei la porta.
*fine flashback*

Helen mi guarda stupita –wow!- è tutto ciò che dice. Sorrido –se l’era meritato!- mi giustifico. –Oh credo di si!- dice lei. – Senza “credo”, si!- dice Becky. –Bhe, mia cara La, -riprende Helen –allora non ti farà piacere sapere chi sta per entrare in studio- -chi?- -Gli One Direction!- Gli applausi invadono l’ambiente mentre li vediamo entrare. Ci alziamo tutte quante e li salutiamo. Harry, Zayn, Niall e Louis mi salutano tutti con un bacio sulla guancia, quando è il turno di Liam incrocio le braccia al petto, ci fulminiamo con lo sguardo. Il cuore prende a battermi velocemente, mi sento le gambe che tremano e sono costretta ad appoggiare una mano sullo schienale del divanetto.
-Liam- dico fredda
-Laura- risponde
Ci sediamo tutti quanti. –Bene- dice la conduttrice –Ecco a voi una notizia fantastica: Gli One Direction collaboreranno con le Demigods per un singolo!!!!!!!!!!!- Siamo al settimo cielo, questa è una notizia più che fantastica…è MERAVIGLIOSA!....tranne per il fatto di dover sopportare Liam….ma chi sene frega, basterà non parlargli, o farlo solo se necessario. Cavolo non potrei essere più felice!
Mi volto verso di lui e lo scopro a fissarmi, infastidita volto la testa verso le ragazze, ci scambiamo tutte un’occhiata stanca…. E l’intervista ancora non è finita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demigods