Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: St. Jimmy    22/08/2013    3 recensioni
"I One Direction sono in cinque," s'era sempre vociferato, "Quattro è la cifra corretta," aveva commentato qualcuno. Un membro non era evidentemente stato messo in conto, da questo Fantomatico Qualcuno. Liam Payne era il nome del malaugurato escluso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la presente non si intende offendere alcun fan dei One Direction; Gli autori di tale pezzo si trovano neutrali nei confronti della boy band, nonché ignoranti in materia. Scritto in collaboazione con Alex (la quale non possiede un profilo EFP, e la quale è presente nel testo come "Fantomatico Qualcuno").


Discussione Sull'Effettivo Numero Di Membri Componenti I One Direction Sfociata Nella Fiera Della Demenza

_

 

"I One Direction sono in cinque," s'era sempre vociferato, "Quattro è la cifra corretta," aveva commentato qualcuno. Un membro non era evidentemente stato messo in conto, da questo Fantomatico Qualcuno. Liam Payne era il nome del malaugurato escluso. Al Fantomatico Qualcuno ciò era stato fatto presente, perché d'altronde "Tutte le foto ritraggono cinque giovanotti, non quattro." Al Fantomatico Qualcuno il fatto non era andato giù. 
"Ma Liam non se lo caga nessuno," aveva allora fatto notare, "Se lo cagano meno del Kebabbaro," aveva aggiunto, riferendosi a Zayn Malik. 
Ed in effetti, Qualcuno non aveva tutti i torti, tanto che durante il soundcheck per quella notte, quando Liam s'era presentato sul palco con appena qualche minuto di ritardo, Malik s'era voltato verso di lui, e con sguardo torvo e la voce ridotta ad un sussurro aveva sibilato, "E tu chi cazzo sei?", e subito dopo, "Il kebab lo vuoi col piccante o senza?"
Dunque una fangirl s'era intrufolata sul palco sgusciando tra le assi di legno dello stage, ed aveva assalito il povero Kebabbaro indifeso, seguita da altre 25.273.287 invasate, ma come al solito nessuno s'era cagato Liam, che se n'era andato a casa sconfortato e senza kebab. 
Fine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: St. Jimmy