Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/08/2013    3 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32- La conclusione del feroce scontro.
 
Dark (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHA!!!! A quanto pare il vostro grande eroe non ce l'ha fatta a resistere agli attacchi tremendi che gli ho lanciato. E adesso anche il potere del suo ciondolo dovrebbe essere temporaneamente fuori uso. Quindi il vincitore alla fine sono io. AHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!>>.
 
Leo:<< Maledizione, e Adrian, non si rialza.>>.
 
Jason:<< Può darsi che sia...>>.
 
Serena:<< Non dirlo nemmeno per scherzo! Sono certa che Adrian è ancora vivo!>>.
 
Dark:<< Io invece credo proprio di no, e non ho voglia di sprecare il mio tempo con un cadavere. Ora assorbirò le vostre anime e poi dominerò il mondo.>> e così dicendo rilasciò di nuovo la sua nebbia, che raggiunse nuovamente gli amici di Adrian e cominciò a invaderli come prima, paralizzandoli.
 
Ryu:<< Dannazione, ancora questa cosa, no!>>.
 
Serena (piangendo, mentre la nebbia stava finendo di invaderla):<< Adrian,...svegliati,...SALVACI!>>. In quel momento accadde qualcosa: la nebbia si fermò, e cominciò ad arretrare, tornando da chi l'aveva emessa, liberando nuovamente Ryu e gli altri.
 
Dark (stupito):<< Cosa succede adesso?>>.
 
Luna (sorpresa):<< La nebbia se ne va di nuovo...>>. In quel momento, Adrian cominciò a rialzarsi a fatica, barcollando non poco.
 
Serena (felice):<< Adrian è ancora vivo! Lo dicevo io!>>.
 
Adrian (cercando di tenersi in piedi):<< Come vedi,...demonio,...io...non sono ancora...finito!>>.
 
Dark:<< Dunque non eri morto...certo che ti aggrappi in maniera veramente disperata alla vita.>>.
 
Adrian (alzando lo sguardo):<< Te l'ho detto,...no? I miei amici mi hanno dato fiducia...e non posso...anzi,non voglio,...tradirla. CAPITO?>> l'ultima parola la urlò al suo avversario.
 
Dark:<< Ma cosa non vorresti tradire, tu? Ti rimangono solo 12,5 Life Points, non puoi evocare mostri specialmente dall'Extra Deck di livello o Rango 8 o inferiore o specialmente dalla mano altri mostri per effetto del mio invincibile mostro Soul., inoltre grazie a Maledizione Diabolica non puoi attivare o posizionare carte magia o trappola. Non puoi fare niente, e mi prendi ancora in giro con queste sciocchezze?>>.
 
Adrian:<< Non sono sciocchezze! Io riuscirò a batterti, non so come ma ci riuscirò.>>.
 
Dark:<< Allora provaci, moccioso, ma tanto non riuscirai a fare proprio nulla. E quando perderai proverai il vero significato del dolore. Forza, tocca a te, stupido insetto. Fra poco  ti schiaccerò come meriti.>>.
 
Adrian (pensando): “ Questa sarà di certo la mia ultima mossa,..anche se sono consapevole di non avere nessuna carta nel mio deck in grado di battere il suo mostro Soul in queste condizioni. Ma non ho alcuna intenzione di dargliela vinta. Io...” in quell'istante, la caverna svanì, e Adrian si ritrovò in un luogo dal terreno e dal cielo di un colore verde chiaro luminoso. Davanti a lui comparirono Gae Bulg e Drago di Luce e Oscurità.
 
Adrian (sorpreso):<< Gae Bulg! Dove ci troviamo?>>.
 
Gae Bulg:<< Questo luogo è un punto di incontro tra la dimensione in cui abito io e la dimensione dove abita il mio fratello Drago di Luce e Oscurità. Si è formato quando i tuoi due ciondoli si sono uniti, quindi ora abbiamo portato la tua mente in questo posto, che si trova dentro al tuo nuovo ciondolo.>>.
 
Adrian:<< Comunque sono contento di vedere che non sei morto poco fa.>>.
 
Gae Bulg:<< Già, al momento dell'attacco mio fratello Drago di Luce e Oscurità mi ha trascinato nuovamente nel ciondolo senza farsi notare.>>.
 
Adrian (notando qualcosa):<< Ma,...il tuo corpo e quello della tua cavalcatura...>> notò che sui due esseri si erano aperte delle crepe dappertutto di colore verde chiaro:<< Che ti sta succedendo?>>.
 
Gae Bulg:<< Sapevo bene che questa battaglia sarebbe stata dura, e quando i due ciondoli si sono uniti e l'energia che li aveva messi assieme era finita qui, ho deciso di cominciare ad assimilarla. Quando mi hai chiamato per il duello avevo quasi finito, e poco fa, grazie alla tua volontà di non arrenderti, ho guadagnato abbastanza tempo per terminare l'assimilazione prima che Dark potesse fare del male a qualcuno.>>.
 
Adrian (curioso):<< Ma a che scopo?>>.
 
Gae Bulg:<< In questo modo ho evitato che quell'energia si disperdesse rimanendo in questo spazio, mantenendo con questo sistema il potere attuale del ciondolo,...e poi, grazie anche a un po' dell'energia donatami dal Drago di Luce e Oscurità e dal suo segno del ciondolo, per ritornare alla mia vera forma.>>.
 
Adrian (sorpreso dalla rivelazione):<< La tua vera forma?>>.
 
Gae Bulg:<< Esatto. La prima volta che ci incontrammo nella Dimensione Bianca ti dissi che i miei poteri erano cambiati, ma non ti dissi che anche il mio aspetto era cambiato. E adesso, se riguadagno i miei antichi poteri, sommati a quelli ottenuti nella Dimensione Bianca, allora forse...>> ma si interruppe, e il suo corpo, ormai completamente pieno di crepe, esplose in mille pezzi, e un ruggito feroce risuonò dalla figura che ne uscì, che brillava di una luce gialla che impediva di distinguerla con chiarezza. In quel momento, Adrian tornò con la mente nella caverna.
 
Dark:<< Sei davvero lento, umano. Ti sei forse impauri...?>> ma in quel momento Adrian venne avvolto da una luce giallla:<< Che cosa...?>>.
 
Leo:<< Che accade ancora?>>.
 
Ryu:<< Col mio ciondolo sento che...I-incredibile! E' riuscito a...?>> una carta di luce apparve in quel momento in cima al deck di Adrian.
 
Dark (intimorito):<< Cosa stai facendo?>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Attento, Dark. Ora Gae Bulg ha ripreso la sua vera forma!>>.
 
Dark (sorpreso):<< Come?>>.
 
Serena (incuriosita):<< La vera forma di Gae Bulg?>>.
 
Adrian:<< Ora è il mio turno. Pesco.
 
Adrian: 12,5 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22
 
Dark: 4300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23
 
<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto la carta che ho in mano...>>.
 
Jason (sorpreso):<< MA CHE FA'?>>.
 
Steve:<< Se quella carta è il vero drago di Adrian perchè l'ha scartato?>>.
 
Adrian:<< ...e aggiungo alla mia mano Condottiero Dragunità. Ora evoco normalmente Condottiero (LV/4; ATK/1500) e uso il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange Dragunità nel mio cimitero.>>.
 
Dark:<< Vuoi fare un'altra evocazione Synchro? Credi che servirà?>>.
 
Adrian:<< Non ho mai detto di voler evocare un mostro Synchro con questa mossa.>>.
 
Dark:<< Come?>>.
 
Adrian:<< Rimuovo dal gioco Condottiero Dragunità equipaggiato con una carta “ Dragunità” per evocare un mostro dal cimitero.>>.
 
Dark (sbalordito):<< CHE COSA?>>.
 
Luna:<< Allora,...era per questo che aveva scartato quella carta.>>. Sotto l'ologramma del Condottiero si aprì una specie di varco verdastro dal quale uscirono dei fulmini gialli che vennero lanciati verso l'alto, e il Condottiero svanì.
 
Adrian:<< Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evocazione speciale! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600).>> dal varco uscì un grande drago arancione dagli occhi gialli con due ali angeliche e due ali da pipistrello che brandiva una spada dalla lama rivolta verso il basso. Aveva anche una specie di gioiello attaccato alla punta della coda.
 
Ryu:<< Quello è il vero drago di Adrian,...si dice che abbia delle abilità uniche tra i draghi dell'Emblema.>>.
 
Serena (ammirando il drago):<< E' stupefacente.>>. Il drago di Adrian lanciò un feroce ruggito contro Dark.
 
Dark:<< E così quello sarebbe il vero Gae Bulg? Anche se sei riuscito a raggirare l'effetto di Imperatore Demoniaco – Spirito Oscuro (LV/9; ATK/2950) evocandolo dal cimitero anziché dalla mano mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che non è nemmeno in grado di scalfire i miei mostri.>>.
 
Adrian:<< La forza non è tutto! Ti mostro subito il potere peculiare di Leyvaten. Prima però attiverò il suo potere speciale: se viene evocato normalmente o specialmente, Leyvaten può equipaggiarsi con un mostro di tipo Drago nel mio cimitero. Scelgo di equipaggiarlo con Falange Dragunità. A questo punto attivo l'effetto di Falange e la evoco specialmente nella zona carte mostro (Tuner; LV/2; ATK/500). Ecco il potere vero potere di Leyvaten. Evoluzione dell'Emblema!>> la luce gialla che avvolgeva Adrian e quella che avvolgeva Leyvaten, si espansero.
 
Dark:<< Come sarebbe a dire “ evoluzione”?>>.
 
Adrian:<< Vai, Leyvaten, raccogli il potere necessario ed evolvi! Sincronizzo Leyvaten Arma Dragunità di livello 8 e Falange Dragunità di livello 2 (8+2= 10).>>. Dai ciondoli degli altri prescelti uscirono delle luci che entrarono dentro Leyvaten, dopodichè partì l'evocazione Synchro. Dall'Extra Deck di Adrian cominciò a brillare una luce rossastra
 
Dark:<< Cosa? Un'evocazione Synchro di livello 10? E quelle luci...>>.
 
Leo:<< Ehi, che è successo?>>.
 
Ryu:<< Dai nostri ciondoli è uscita un po' di energia che si è unita a Leyvaten.>>.
 
Adrian:<< Fuoco purificatore dell'Emblema, col potere dell'unità compari e incenerisci il male! Evocazione Synchro! Fatti vedere, Drago Tridente (LV/10; ATK/3000).>> un gigantesco drago a tre teste di colore rosso circondato da un'aura di color arancione comparve sul terreno.
 
Dark (sbardito):<< C-COME? Leyvaten ha cambiato ancora aspetto?>>.
 
Adrian:<< E' questo il potere di Leyvaten, quello di evolversi assorbendo le energie racchiuse negli altri ciondoli. Drago Tridente...è il simbolo dell'unità dell'Emblema, e della nostra unità.>>.
 
Dark:<< Assurdo!>>.
 
Adrian:<< Ora guarda, attivo l'effetto di Drago Tridente: quando viene Synchro evocato, posso distruggere fino a due delle mie carte, quindi distruggo Gola Drago e il mio Avvertimento Solenne.>>.
 
Serena:<< Ma perchè l'ha fatto?>>.
 
Jason:<< Non lo so, ma stiamo a guardare.>>.
 
Adrian:<< Battaglia. Drago Tridente, attacca Imperatore Demoniaco- Spirito Oscuro con il tuo tremendo attacco.>> dopo aver lanciato un ruggito, il drago a tre teste lanciò delle fiammate contro il mostro Soul, che sebbene tentasse di fare resistenza alla fine venne incenerito dall'attacco, e con lui anche il Demone Generale del Tempio Maledetto che era stato riportato in vita dal suo effetto. Benchè non fosse stato colpito Dark lanciò un gridò di dolore acutissimo (Dark: 4300-50= 4250 LP).
 
Steve:<< Che gli è preso?>>.
 
Ryu:<< L'aveva detto prima, no? Il mostro Soul è collegato strettamente con il suo spirito. Evidentemente la sua distruzione l'ha danneggiato.>>.
 
Dark (barcollando, inferocito):<< Maledetto! Ma anche così non ho ancora perso...>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Ne sei sicuro? Ti ricordi che prima ho distrutto due delle mie carte , vero? In questo modo ho dato al mio mostro la facoltà...di attaccare altre due volte!>>.
 
Dark (senza parole):<< COSA....COSA HAI...DETTO???>>.
 
Adrian:<< Anche se durante la battaglia il tuo mostro Soul ha negato gli effetti di Tridente, ormai lui aveva guadagnato i due attacchi addizionali. Quindi, ora che non hai più nulla per proteggerti,...Drago Tridente, attacca direttamente Dark due volte e liberaci della sua presenza!!>> il drago lanciò nuovamente le sue fiammate, e Dark , colpito, si ridusse a del fumo nero che si sparse per la grotta dopo aver gridato di nuovo per il dolore (Dark: 4250-3000= 1250-3000= 0 LP).
 
Ryu (felice):<< Bravo, ce l'hai fatta! Hai sconfitto Dark!>>.
 
Serena (esultando mentre il Drago Tridente di Adrian svaniva):<< EVVIVAAA!! ADRIAN E' IL MIGLIORE!!!>>.
 
Leo:<< Ben fatto, amico.>>.
 
Luna:<< Veramente un buon lavoro.>>.
 
Steve:<< Una dimostrazione degna di nota, non c'è dubbio.>>.
 
Jason:<< Non mi aspettavo di meno dal mio rivale.>>.
 
Adrian:<< Grazie, amici,...>> in quel momento una voce risuonò nella caverna, dicendo:<< Pensate...pensate....PENSATE CHE BASTI QUESTO AD ELIMINARMI?????!!!!>>. Tutti i presenti si voltarono, e videro il fumo lasciato da Dark riunirsi e prendere la forma del gigantesco Imperatore Demoniaco- Spirito Oscuro.
 
Adrian (confuso):<< Cosa? Il mostro speciale di Dark?>>.
 
Ryu:<< No, è Dark! Ricordate che quella carta era il vero aspetto della sua anima.>>.
 
Dark:<< Esatto, e ora...ti distruggerò...ADRIANNNN!!!!!>> e così dicendo, il mostruoso demone si lanciò contro Adrian cercando di colpirlo con i suoi artigli affilati, ma in quel momento a parare il colpo con la sua spada apparve Leyvaten Arma Dragunità.
 
Dark:<< Maldedetto...>>.
 
Leyvaten (mentre tratteneva il colpo):<< Che aspettate, prescelti e predestinati? Evocate i vostri draghi.>>. 
 
Adrian:<< A quanto pare, Leyvaten, sei diventato abbastanza forte da poter uscire anche senza essere chiamato. Ma ora ci penso io a chiamare i rinforzi.>> e così dicendo estrasse da una tasca la carta del Drago di Luce e Oscurità e disse:<< Spero che così funzioni: Il drago che porta i poteri congiunti della luce e dell'oscurità nel suo corpo sta per uscire dalla sua dimensione! Evoco Drago di Luce e Oscurità.>> dal ciondolo di Adrian uscì una luce che si trasformò nell'ex-drago di Derek, che lanciò subito una fiammata contro Dark, che arretrò.
 
Jason (prendendo la sua carta del Drago del Giudizio e alzandola):<< E io secondo te cosa ci sto a fare qui? Luce suprema, dalla Dimensione Lucente dove andasti ad abitare in tempi remoti, scatena la Luce della Distruzione della spada destra dell'Emblema sacro su chiunque non accetti il tuo giudizio! Evoco Drago del Giudizio.>> anche dal suo ciondolo uscì una luce che si tramutò nel suo Drago del Giudizio.
 
Steve (imitando i compagni):<< Ora tocca a me. Evoco Drago Armato Oscuro.>> anche il drago di Steve comparve.
 
Ryu:<< Tocca a me.Dal Mondo dell'Oscurità dove andò a vivere alle origini del mondo, il drago della mezzaluna dell'Emblema emerge, dirompente. Evoco Drago Vizio Chiaro.>> anche l'ultimo drago dell'Emblema comparve. 
 
Leo e Luna:<< Ci siamo anche noi. Drago Fonte della Vita, Antico Drago Fatato, venite a noi.>> e così anche i due draghi dei due predestinati comparvero.
 
Leyvaten:<< Bene, diamoci da fare, fratelli.>> e così dicendo si trasformò nel Drago Tridente.
 
Dark:<< Maledetti!>> e detto questo si avventò contro di loro, e i sette draghi per tutta risposta lanciarono tutti assieme delle fiammate di vario colore contro il demone, che reagì parando il colpo con gli artigli di una delle sue gigantesche mani. Nonostante stesse parando quei giganteschi colpi, Dark sembrava inarrestabile, e lentamente e inesorabilmente si stava avvicinando hai draghi dell'Emblema.
 
Dark (stringendo i denti):<< Scioc..chi...Non...riuscirete a fermarmi. Non questa volta.>>.
 
Drago Tridente (pensando): “ E' più forte di quanto pensassimo, nonostante abbia perso il Duello Mistico diventando più debole. Se continua così ci raggiungerà. Ma forse,...con i poteri ottenuti nella Dimensione Bianca posso...” e pensando questo cominciò a concentrarsi, e il ciondolo di Adrian emise una luce bianca.
 
Adrian (stupito):<< Che...?>> e prima ancora che potesse finire la frase, dal ciondolo uscì una luce che si trasformò in...Cavaliere Dragunità - Gae Bulg!!
 
Dark (fermandosi un attimo per la sorpresa):<< CHE COSA...?>>.
 
Adrian (sbalordito):<< Come è possibile? Ma non era Leyvaten Gae Bulg?>>.
 
Gae Bulg (mentre volava in direzione di Dark nella direzione dove il suo braccio era impegnato a parare le fiammate degli altri draghi):<< Io non sono lo stesso Gae Bulg di prima ma una parte dei poteri della Dimensione Bianca che Leyvaten, avendone ottenuto il controllo, ha rimodellato in forma vivente. Ora non ho tempo per discutere.>> e così dicendo volò vicino alla faccia di Dark in sella al suo drago e, approfittando del suo temporaneo stupore,  gli scagliò la sua lancia, centrando uno dei suoi due occhi rossi laterali, distruggendoglielo. 
 
Dark (gridando di dolore):<< AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! IL MIO OCCHIO!!!>>. Il dolore fece spostare la mano al demone, permettendo alle fiamme dei draghi dell'Emblema e dei draghi dei predestinati di centrare Dark in pieno petto, che venne così spinto contro la volta della miniera, sfondandola e sbucando dall'altra parte. La spinta lo portò nel cielo ormai buio, dove le fiamme esplosero insieme a lui.
 
Dark (esplodendo):<< NOOOOOOOOAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGHHHHH!!!!!>>.
 
Nella miniera, intanto,..
 
Drago Tridente (riprendendo le sembianze di Leyvaten):<< E' finita!>> poi si avvicinò ad Adrian.
 
Adrian (con ammirazione):<< Voi,...siete stati FANTASTICI! Vi dobbiamo un favore, ci avete salvato da Dark.>>.
 
Leyvaten:<< No, sono io che devo ringraziare te a nome mio e dei miei fratelli. Se tu non avessi tenuto duro contro Dark io non avrei riottenuto i miei poteri e forse non avremo battuto quel demone, senza contare che se tu non l'avessi battuto in duello indebolendolo ulteriormente forse ci avrebbe sopraffatto. Sono felice di averti come prescelto.>>.
 
Adrian:<< Solo non ho ben capito come hai fatto a creare un altro Gae Bulg.>>.
 
Leyvaten:<< Diciamo che avendo vissuto per tanto tempo nella Dimensione Bianca ho imparato ad assumerne il pieno controllo. Certo, mi sono un po' indebolito, ma contavo sull'effetto sorpresa. E adesso...>> Gae Bulg arrivò mettendosi a fianco di Leyvaten trasformandosi di nuovo in una luce bianca che finì in mano al drago dell'ala destra dell'Emblema. Poco dopo Leyvaten chiuse il pugno, che si illuminò, e quando lo riaprì sette carte bianche volarono in mano ad Adrian.
 
Adrian (prendendole):<< Queste carte sono...>>.
 
Leyvaten:<< Ho diviso il potere del nuovo Gae Bulg in sette carte, ognuna un Cavaliere Dragunità. Tre di esse sono tre cavalieri gemelli (quindi identici) e altri quattro, tra cui anche Gae Bulg. Puoi usarle nei duelli comuni, e quando si presenteranno altre minacce ti saranno molto utili.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Grazie.>>.
 
Leyvaten:<< Io ritorno nel ciondolo. Alla prossima.>>e così dicendo diventò una luce che entrò nel ciondolo di Adrian. Anche gli altri draghi fecero lo stesso tornando nei ciondoli dei proprietari (i draghi di Leo e Luna nelle loro carte). Dopo, però la volta della miniera cominciò a crollare verso l'interno.
 
Ryu:<< Svelti, usciamo di qui. Nello sfondare la volta i draghi devono aver smosso qualcosa che la sta facendo crollare.>>.
 
Leo (cominciando a dirigersi verso l'uscita):<< Forza, allora.>>. Il gruppo uscì via dalla caverna, e mentre uscivano fuori videro i minatori e Garrell che scappavano via. Evidentemente la scomparsa di Dark aveva restituito loro l'anima. Una volta che furono tutti all'esterno, videro anche l'ingresso della miniera crollare. 
 
Adrian:<< E' finita...>>.
 
Leo (notando che il suo segno del Drago Cremisi era scomparso):<< Ehi, il mio segno non c'è più.>>.
 
Luna (guardandosi il braccio):<< Manca anche il mio.>>.
 
Ryu:<< Sicuramente il Drago Cremisi se li è ripresi, visto che Dark è morto e il vostro compito è finito.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Per festeggiare lo scampato pericolo, che ne dite di organizzare una bella festicciola nel giardino di casa mia?>>.
 
Leo:<< Io ci sto, così magari mi concedi la rivincita a Duel Monsters.>>.
 
Serena:<< Facciamola.>>.
 
Jason:<< E va bene, verrò anch'io.>>.
 
Steve:<< Perchè no?>>.
 
Ryu:<< Ci sto anch'io.>>. E così, quella sera, i nostri eroi festeggiarono lo scampato pericolo della minaccia di Dark mangiando fuori e duellando.
 
Jason (battendo Steve):<< Il mio Drago del Giudizio ti ha battuto, amico.>>.
 
Steve:<< E io che pensavo di batterti. Ma voglio la rivincita.>>.
 
Serena:<< Vi divertite proprio.>>.
 
Leo (deciso, mentre duellava contro Adrian):<< Altrochè, ho quasi battuto Adrian, adesso.>>. 
 
Adrian (sorridendo):<< Io non direi, attivo questa carta.>>.
 
Leo (sconsolato):<< No, ancora!>>.
 
Ryu:<< Non sempre si vince, ragazzo.>>.
 
Luna (sorridendo):<< E a volte si perde anche due volte.>>.
 
Leo:<< ACCIDENTI, state zitti voi due.>>. 
 
Andrews (che si era unito alla festa):<< Però hanno ragione.>>.
 
Mamma di Adrian:<< I nostri figli hanno trovato tanti amici.>>.
 
Scott:<< Eh, già. MENO MALE CHE NON SONO MALVIVENTI, ALTRIMENTI IO LI...>>.
 
Mamma di Adrian:<< Ok, caro, abbiamo capito.>>. La festa durò fino a mezzanotte, e in quel momento cominciarono ad andarsene in tanti.
 
Leo:<< Io e Luna andiamo, domani dobbiamo essere in forma per tornare a Londra.>>.
 
Luna:<< E' vero, grazie per la festa, è stata splendida. Ciao, forse ci rivedremo ancora.>> .
 
Adrian:<< Ciao, mandati una cartolina da lì.>> e così i due predestinati se ne andarono.
 
Jason:<< Me ne vado anch'io, i bambini dell'orfanotrofio saranno in pensiero per me. Ci si vede.>> e se ne andò anche lui. Poi tocco a Steve.
 
Steve (andando):<< Anch'io vado, domani parto per Nuova Città di Domino. Alla prossima.>>.
 
Ryu (andando anche lui):<< Pure io devo andare, che devo tornare anch'io a Domino.>>. Erano rimasti sono Adrian, Serena e Andrews.
 
Andrews (rivolto ad Adrian):<< Anch'io domani tornerò a Domino per lavorare, quindi vado già a letto. Quando entri in casa chiudi la porta.>>.
 
Adrian:<< Ok.>> così suo fratello maggiore e i suoi genitori rientrarono:<< Tu, Serena, non vai?>>.
 
Serena (sedendosi sull'erba):<< No, vorrei restare un po' qui a guardare la luna. Stasera è così bella.>>.
 
Adrian:<< Beh, se vuoi ti faccio compagnia...>>.
 
Serena (sorridendo):<< Oh, sì, grazie.>> quindi anche Adrian si sedette a contemplare l'astro lunare.
 
Serena:<< Ti ricordi? Anche una sera che eravamo a giocare qui nel tuo giardino quando eravamo piccoli c'era una luna piena così bella.>>.
 
Adrian:<< Hai ragione.>> poi pensò: “ Ma ora che ci penso...io sono qua da solo con lei...credo che...si, potrei provarci di nuova a dirle cosa penso di lei.” e quindi cominciò a dire:<< Ecco,...ehm,...Serena,...io ti volevo dire che...>>. A quanto pare affrontare un demone come Dark era più facile che confessare quella cosa.
 
Serena (sorridendogli radiosa):<< Sì?>>.
 
Adrian (arrossendo come al solito):<< ...ecco, io...ti volevo dire che io ti...ti...ti amo, ecco.>>.
 
Serena:<< Lo sapevo già. L'ho capito quando hai affrontato Dark.>> e prima ancora che se ne rendessero conto, le labbra dei due giovani si erano già incontrate, scaturendo in un meraviglioso bacio. 
L'Emblema sacro del drago dalle quattro ali avevano creato legami che non si sarebbero mai spezzati. Mai, nemmeno con la morte.
 
 
FINE 
 
Fine? Neanche per sogno! Questo finale in realtà è solo l'inizio di un sequel che inizierà tra circa nove giorni. In questa storia infatti sono rimaste in sospeso alcune cose misteriose. Per esempio, chi erano Horica e il suo misterioso mandante? E da dove veniva l'energia uscita dal corpo di Adrian? C'è un collegamento tra questi due misteri? Nuovi nemici, nuove sfide e il ritorno dei membri del team 5D's che non si sono visti in questa storia e dei prescelti conosciuti in questo racconti vi attenderanno nella prossima avventura!
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar