Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki BSK    22/08/2013    0 recensioni
Attenzione:Dedico questa EFP a mia mamma che se ne è andata tre anni fa a causa di un tumore…Ti voglio un mondo di bene MAMMA.
Ho voluto cambiare un po (Forse l'ho cambiato del tutto) il carattere di Katherine,del resto è stata madre anche lei per qualche secondo non dimentichiamocelo.
Si accettano critiche,ma vi chiedo di andarci piano per favore (per il motivo scritto sopra)…Mi scuso in anticipo per gli errori di grammatica.
Un legame tra madre e figlia è eterno e credo che questa storia un po lo faccia percepire.
Spero che vi piacerà…Kiss Kiss Kiki BSK
P.s. Ho preferito pubblicare tutta la storia in una volta sola che per capitoli…buona lettura :D
P.P.s Non lasciatevi ingannare dall'inizio...diciamo che il 6 e il 7 capitolo per me sono i "migliori"...forse è meglio dire i miei preferiti.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione:Dedico questa EFP a mia mamma che se ne è andata tre anni fa a causa di un tumore…Ti voglio un mondo di bene MAMMA.

Ho voluto cambiare un po (Forse l'ho cambiato del tutto) il carattere di Katherine,del resto è stata madre anche lei per qualche secondo non dimentichiamocelo.

Si accettano critiche,ma vi chiedo di andarci piano per favore (per il motivo scritto sopra)…Mi scuso in anticipo per gli errori di grammatica.

Un legame tra madre e figlia è eterno e credo che questa storia un po lo faccia percepire.

Spero che vi piacerà…Kiss Kiss Kiki BSK

P.s. Ho preferito pubblicare tutta la storia in una volta sola che per capitoli…buona lettura :D P.P.s Non lasciatevi ingannare dall'inizio...diciamo che il 6 e il 7 capitolo per me sono i "migliori"...forse è meglio dire i miei preferiti

 

New entry in the Darkness

Capitolo 1:trasferita a Mystic Falls

 

Mi chiamo Chiara,sono una ragazza nuova a Mystic Falls,Virginia e devo dire che come città è piuttosto strana mi hanno detto ma non ci do molto peso.

Vendo dall'Italia,precisamente dalla Lombardia e sono qui per il fatto di voler girare il mondo,ma il mio sogno è sempre stato quello di vivere in America,ovunque.

Ho vissuto per un periodo a New York ma ora mi ritrovo qui,non so il perché,forse per il fatto che è una città piuttosto macabra e io sono attratta da questo genere di cose.

Sono alta nella norma,ho gli occhi verdi di mio padre e i capelli castano chiaro,molto mossi di mia madre,corporatura normale.

Lavoro in una piscina nei dintorni a qualche chilometro da Mystic Falls come bagnina.

Condivido i turni insieme ad una ragazza strana di nome Elena che ha per sorella una gemella di nome Katherine che ogni tanto viene in piscina a trovarla insieme a due ragazzi,credo che si chiamano Damon e Stefan entrambi fratelli conosciuti in città come i "Fratelli Salvatore".

Non ci ho ancora parlato una volta con Elena ma mi piacerebbe farlo una volta,magari non lontano da qui.

Ora sono al lavoro e siamo una dalla parte opposta dell'altra.

é circondata dalle sue amiche,Bonnie e Caroline.

Mi sento una stolker per il fatto che io la conosco perfettamente mentre lei sa a malapena che esisto solo per il fatto che lavoriamo insieme.

Essendo nuova non ho nessun amico e questo mi turba un pò.

Decido di alzarmi dalla mia sedia e vado a prendere un gelato,nel farlo mi sfugge un'occhiata verso Elena e le sue amiche e noto che mi stanno osservando.

Quegli sguardi addosso non mi piacevano così affretto il passo compiendo forse una mossa azzardata.

Torno subito dopo aver finito il gelato rimanendo con lo sguardo vigile dietro il vetro del locale.

Finito il gelato torno alla mia postazione e 'sta volta è lei che va con le sue amiche a prendersene uno.

Passo una mano tra i capelli ed incrocio le gambe,il fatto di guardare la gente in acqua che si diverte la Domenica metter tu stai lavorando questo mi fa stufare di stare li.

Prendo a giocare con la mia collanina che raffigurava un'unicorno (con il corno uscente dal ciondolo) per una metà e la Luna circondata di stelle per l'altra metà.

Distolgo lo sguardo da essa quando sento dei ragazzini litigare.

Mi avvicino a loro e chiedo il motivo della litigata,hanno 8 anni.

Risolvo la situazione e torno al mio posto,mi risiedo e noto che Elena mi stava guardando.

Con un gesto della mano fa finta di togliersi un cappello,la ringrazio abbassando di poco il capo e poi noto il suo anello.

Non lo toglieva mai quand'era al lavoro,avrebbe potuto perderlo in acqua ma a quanto pare non le importava molto.

Poco dopo si sentono richieste d'aiuto da parte di un ragazzino intorno ai 10 anni,mi tuffo in acqua e lo porto a riva,è il mio primo salvataggio.

Si riprende da solo,senza che io facessi nulla.

Mi ringrazia e poi lo accompagno dai suoi che mi ringraziano a loro volta e torno a sedermi,questa volta più fresca di prima per lo meno.

Sono contenta di aver salvato una vita umana.

Ci avevano divisi i compiti quando ero appena arrivata.

A me toccavano le persone che affogavano,a lei che quelle che sanguinavano,ma questa cosa non mi dispiaceva.

Metto un paio di occhiali da sole neri una volta seduta per proteggere gli occhi dal sole che si era fatto forte dato che ormai siamo nelle ore più calde del pomeriggio.

Le ore passano e per fortuna non ci sono stati altri incidenti così torno a casa con la mia moto nera con il mio nome scritto su un fianco color rossa.

Torno a casa,mangio e mi preparo per uscire a vedere una festa organizzata da Caroline,argomentazione:creature fantastiche.

Non volevo rimanere lì,volevo solo dare un'occhiata e venir via.

Arrivata a scuola c'erano molti Vampiri,Licantropi,Streghe e Stregoni.

Mi guardo un po in giro e incontro lo sguardo di Elena,mi volto e me ne torno a casa.

Lo sguardo di quella ragazza da un lato un po mi spaventava,dall'altro mi rassicurava e questo mi mandava in confusione.

Tutt'un tratto vengo fermata da una mano che mi prende per un polso.

-Hey tu sei la ragazza nuova?!-dice una voce femminile prima che mi voltassi.

-Si,e tu sei Katherine immagino-le rispondo una volta voltata e riconosciuta la figura.

-Come mai sai chi sono?-mi chiede inclinando il capo.

-Sai com'è,sono la collega di tua sorella e dato che mi annoio al lavoro ho notato che vieni a trovarla con i Salvatore e dato che siete due gocce d'acqua ho pensato che voi due fosse sorelle-le rispondo continuando a camminare,lei accanto a me,le differenziavo anche per il fatto che lei aveva i capelli mossi e non lisci ma questo non glielo dico.

-Teoria giusta,ma non sono sua sorella,sono la sua trisavola-dice lei.

Mi giro e non c'era più,come faceva ad essere ancora viva?mi distacco da quel pensiero pensando che fosse uno scherzo.

Arrivata a casa mi metto sotto le coperte.

-Buonanotte,Chiara-dice una voce femminile fuori dalla finestra aperta.

Mi sporgo dalla finestra ma non c'era nessuno,ero sicura di aver sentito la voce di Katherine.

Torno a letto dopo aver chiuso la finestra e mi addormento in un sonno profondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK