Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    23/08/2013    0 recensioni
Questa è la continuazione delle mie 2 storie precedenti riguardanti l'alleanza , non ho scritto prima perchè non avevo l'ispirazione , come nelle storie precedenti ci saranno i protagonisti di Dragonball , Naruto , One Piece , Pokemon e Digimon , in più appariranno personaggi di altri manga e comics , chi ? scopritelo leggendo
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'ALLEANZA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Universo di Goku: I nostri eroi sono riiuniti a casa di Bulma che ha costruito un nuovo C-16 con i pezzi e la memoria del vecchio , ad certo punto un aura potentissima viene percepita dai guerrieri z che si diriggono fuori a vedere di chi si tratta .
Davanti a loro appare Ken Shiro con un Rinnegan i un occhio e uno Sharingan nell'altro mentre sul braccio destro a attaccato uno spirale del male .
Goku rimane sorpreso dal fatto che uno dei suoi rivali più forti sia di fronte a lui e si chiede cosa vuole .
Ma quando sta per chiederglielo il guerriero inizia ad urlare dicendo " Wuaaaa ... sono il guerriero della 7 stelle Ken Shiro e sono l'ultimo discendente della scuola di Okaido " . Poi con una della sue tecniche fa scoppiare Crilin e Yamcho in 2 secondi . 
Goku sconvolto e arrabbiato si trasforma nel supersayan finale (cioè la fusione di tutte le sue trasformazioni : Supersayan 11 , Kaioken max. potenza , potere delle sfere dek drago , supersayan God , leggendario ecc...) C-18 invece si lancia all'attacco ma viene fatta scoppiare in un attimo , a sua difesa accore C-17 che scoppia .
Il guerriero scoppia a ridere dicendo che lui è in grado di far scoppiare le persone attraverso i punti vitali . 
Goku decide di affrontarlo da solo e lo fa spostare in un posto isolato .
Arrivati sul posto il conbattimento comincia subito , si susseguono raffiche di colpi finchè Ken non decide di cercare di far esplodere Goku , così Goku decide di usare la sua massima velocità per schivare i colpi .
Ad un certo punto si ferma e si prepara ad usare la sua " super onda energetica per 1000 " , proprio mentre la sta per finire Ken lo cerca di colpire con la sua mossa , ma proprio all'ultimo secondo Goku si teletrasporta alle sue spalle colpendolo in pieno e facendolo esplodere . 
Il sayan vince ma il suo pensiero va ai suoi amici defunti , così utilizza le sfere del drago che ha in corpo per farli resuscitare e per scoprire cosa sta succedendo e scopre che dietro a tutto questo c'è Madara che con il suo Rinnegan unito agli spirali del male moddificati di Malo Myotismon ha utilizzato 6 corpi e un evocazione per conquistare i 5 universi , in caso di sconfitta utilizerebbe un esercito di zombie provenienti da altri universi come quello di Shaman King , Bayblade , Yu-Gi-Oh , Marvel , DC , Bakugan e in più altri 3 guerrieri che sono Ichigo , Toriko e Nastu . Poi dice che altri 4 corpi  e l'evocazione stanno combattendo con i guerrieri degli altri universi membri dell'allenaza . 
Nel frattempo nell'universo di One Piece un mostro apparve dal nulla era Exodia il proibito con gli stessi occhi di Ken Shiro e lo stesso aggeggio sul braccio .
Luffy appena lo vide sgranò gli occhi mentre Usopp , Nami e Chooper si cacarono addosso dalla paura poi Usopp e Choopper insieme a Luffy dissero : " Ma quello è ..... Exodia il proibito il mostro più potente di Yu-Gi-Oh " e di colpo gli si illuminarono gli occhi mentre Zoro e Sanji dissero in coro " Che idioti " . Luffy iniziò a lottare per difendere la sua ciurma ad antro stanco di combattere lo stese con un gear 4 potentissimo unito all'aki . 
Ad un tratto arrivò Goku , i 2 si raccontarono a vicenda l'accaduto e decisero di andare nel mondo di Naruto . 
Mondo di Naruto : Dragonoid il Bakugan era stato evocato da Madara tramite un siggillo speciale , poi dopo essere sparito il drago iniziò a bruciare tutto il villaggio . Naruto che si trovava nel suo ufficio vide la scena  così utilizzando il Chacra della volpe scoprì il punto debole di Dragonoid e lo polverizzò con un Rasengan titanico doppio a massima velocità . In quel momento arrivarono gli altri 2 guerrieri (cioè Goku e Luffy) e i3 si raccontarono gli accaduti .  
Andarono allora nel mondo dei Pokemon dove il Torterra di Ash dopo essere mega evoluto con la pietra della regione X  e dopo aver appreso Terremoto era riuscito a sconfiggere l'uomo tigre che era riuscito a mettere in difficoltà tutti i pokemon .
Si diressero così nel mondo dei Digimon dove scoprirono che War Greymon (quello di Tai naturalmente ) aveva spazzato via Superman con un solo colpo . 
Tornati tutti alle base dell'alleanza  nell'universo di Dragonball dopo i racconti di Goku decisero di attaccare il covo dell'alba dove si trovava Madara che aveva risvegliato il suo esercito e aveva tenuto Dragun di Bayblade e Hulk cioè i suoi ultimi corpi come generali . 
L'esercito dell'allenaza partì e appena arrivati furono attaccati da Dragun che fu tagliato a pezzettini da Miray Trunks . 
Più avanti incontrarono Hulk e Gohan si fermò a lottare con lui mentre gli altri avanzavano . Dopo una dura lotta piena di colpi Gohan quasi stremato spazzò via Hulk con la sua Super Onda Energetica . 
Rimanevano solo Madara e il suo esercito Mentre Vegeta , Goten e gli altri guerrieri lottavano contro gli Zombie (cioè l'esercito di Madara) . Matt il secondo genito di Gohan che era un guerriero dalle grandi potenzialità stava sconfiggendo Madara mentre suo nonno Goku stava preparando la sfera Genkidama per spazzare via tutti i nemici . Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il male di nuovo ? E cos'altro succederà ? Seguite i miei capitoli e lo scoprirete
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150