Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Pervinca Potter 97    23/08/2013    9 recensioni
Finnick/Haymitch.
«Esistono altri tipi di liquidi, questo lo sapevi? Potrebbero piacerti, addirittura.»
Perché sì, è l'una di notte ed io sto sclerando. Perché sì, è l'una di notte ed io posso pensarli insieme.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finnick Odair, Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liquids.



«Esistono altri tipi di liquidi, questo lo sapevi?» dice lui, scostando la bottiglia di liquore che avevo posizionato in mezzo al tavolo così da non dover guardarlo negli occhi.
Sghignazza, divertito dalla mia espressione contrariata. Mi affretto ad afferrarla per godere di un altro sorso.
«Potrebbero addirittura piacerti» aggiunge, leccandosi il labbro.
«Non è il liquido a piacermi, dolcezza. È l'alcool, piuttosto.» ribatto, seccato.
Questa mia rivelazione sembra averlo momentaneamente zittito.
Mi concedo un bicchiere per brindare a me stesso.
«L'odore del mare è più piacevole di quello del rum...» dice dopo qualche minuto, interrompendo la mia lunga sorsata. Sto per scoppiare a ridergli in faccia, ma le labbra corrugate del disgraziato mi fanno capire che non ha ancora smesso di parlare.
«...e il mio seme dà un ben altro tipo di dipendenza.»
Il liquore bianco mi va di traverso.


PP Space

Scusate, se dal primo momento che ho letto di lui ho pensato che Finnick fosse gay. È che il vestito...la zolletta...il sex appeal...gli indizi c'erano tutti.
Scusate, se vi ho rovinato la sua storia con Annie. È che la ragazza pazza, quella incinta...in questa storia non poteva starci.
Scusate, se ho importunato e ho messo in mezzo Haymitch. È il mio personaggio preferito. Non avrei mai pensato di metterlo con Finnick. Ma alle 1.25 di notte, tutto è possibile.

A causa di un erroneo rinvio del modulo ho pubblicato questa storia due volte. Cancellerò la meno recente. :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97