Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: infinity    23/08/2013    2 recensioni
Raccolta di One-Shot Multi-pairing :D
1) Di Scommesse perse e panda alla fragola.
2) Di sol levante e sogni strani.
3) Di Pesche sciroppate e Torta al cioccolato.
4) Di piroette e ginocchia doloranti.
5) Di shojo manga e Yaoi.
6) Di shampoo ai frutti rossi e smalto color prugna.
7) Di appendicite e libri di fiabe
Attenzione: Rating variabile!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taoris-




« Dai Wu »
« Sei una spina nel fianco »
« Grazie per il complimento ora muoviti! »
YiFan sbuffa ed alza gli occhi al cielo, impreca contro se stesso e contro LuHan che, ancora al suo fianco, lo guarda con gli occhi lucidi di ilarità.
« Che ne sapevo io che te e Sehun ve la facevate già da qualche mese? » tenta ancora, anche leggermente offeso a dire la verità, perché insomma, era il suo migliore amico quello che se la faceva con il ragazzo della porta accanto, mica un pinco pallino qualsiasi!
« Potevi non scommettere – gli ricorda – “scommetto che non riesci a portarti a letto Oh Sehun” » Lo scimmiotta, YiFan grugnisce qualcosa di indefinito e sposta lo sguardo dall’altra parte del locale.
« Che ne sapevo che te la facevi con il frigido Oh Sehun » Si difende ancora una volta.
« Non è frigido » Scatta sulla difensiva Luhan.
« Allora, dimmi cosa devo fare e finiamola, l’abbiamo già tirata troppo per le lunghe » Sbuffa rassegnato, Luhan batte le mani felice come un bambino a cui è stata regalata la sua caramella preferita, poi si volta verso Sehun che silenzioso come sempre a guardato la scena chiuso in un ostinato mutismo e con un ghigno sulle labbra.
« Hunnie – sussurra melenso, YiFan storce le labbra – che gli facciamo fare »
« Sai Hannie – YiFan ruota gli occhi ancora, disgustato da tutti quei nomignoli – penso che YiFan non abbia mai baciato un panda » YiFan si gira a guardarlo scioccato, è ovvio che non ha mai baciato un panda, mica andava in giro a baciare animali lui, poi panda, carini e coccoli quanto vuoi, ma sono sempre orsi! E quale essere sano di mente ha mai baciato un orso? Oddio, ripensandoci Oh Sehun non può essere sano di mente, altrimenti avrebbe evitato una persona come LuHan.
« No, hai ragione, penso non abbia mai baciato un panda » Guarda entrambi stupefatto, un sopracciglio inarcato e la bocca leggermente aperta, più che un’espressione stupefatta la sua pare più un’espressione schifata, Sehun e Luhan ci fanno poco caso continuando a bisbigliare tra di loro comunque.
« Dovrai baciare un panda! » YiFan si chiede se veramente non si siano fatti di qualcosa, perché dai, scemi e tutto, ma baciare un orso?
« Penso che sia leggermente – calca sulla parola il più alto – impossibile che io b- »
« Che cosa hai capito scemo – lo interrompe Sehun, YiFan ha un improvviso tic al sopracciglio all’insulto gratuito – devi baciare quel panda » Si gira seguendo il dito del minore che indica qualcosa, dall’altro lato del pub, seduto ad un tavolo che ride con delle persone c’è un ragazzo con i capelli neri e profonde occhiaie e, si, quello è un panda.
« Quindi io devo andare li e baciarlo? »
« Esatto »
« Ti odio »
« Sisi, vai »
YiFan sospira e si gira, spinge un poco le persone che ballano sulla pista da ballo che il pub ha improvvisato per quella sera, spintona leggermente una ragazza e schiva agilmente un ragazzo ubriaco, quando raggiunge il tavolo si ferma a guardare gli occupanti, tutti bei ragazzi non c’è dubbio, ma gli occhi gli rimangono attaccati sul panda in questione, se da lontano era bello da vicino è da mozzare il fiato, i capelli scuri ricadevano morbidi sul capo e le ciocche troppo lunghe gli sfioravano delicatamente gli zigomi, sorrideva e il suo sorriso lo lasciò veramente senza respiro; si avvicinò cauto e gli sfiorò la spalla con la mano, gli altri ragazzi seduti al tavolo lo guardarono stralunati e YiFan sorrise esitante.
« Scusami – borbotta toccandogli lievemente la spalla, il ragazzo si gira, in mano ancora il bicchiere con dentro un liquido rossastro che puzza di fragola – ho perso una scommessa con dei miei “amici” laggiù » Mima le virgolette e alza lo sguardo sul viso del ragazzo, ragazzo che è poco più basso di lui, ma dai lineamenti dolci capisce che è notevolmente più piccolo “Fai che non sia minorenne, non voglio incappare in qualche denuncia per pedofilia” sospira internamente, vede il moro guardare verso Sehun e Luhan, che tra parentesi sembrano intenti ad accoppiarsi con gli occhi.
« E io che centro? » Domanda, YiFan alza un sopracciglio e sospira esasperato, ma chi glielo ha fatto fare? L’odore di fragola gli punge ancora le narici e gli vorrebbe chiedere se può spostare il bicchiere ma si trattiene.
« Hanno detto che devo baciare un panda »
« Ma- »
« Senti – lo interrompe, anche perché si sente anche vagamente in imbarazzo – il mio nome è Wu YiFan, non bacio gente a caso di solito, ma oggi va così, sappi che mi dispiace e che per qualsiasi trauma devi fare causa ad Oh Sehun » L’altro ragazzo sfarfalla le ciglia e si morde le labbra, YiFan le fissa per un secondo prima di riportare i suoi occhi sul viso.
« Quindi, te, devi baciarmi? » Farfuglia in un coreano mezzo mozzicato, YiFan sorride ed annuisce, sente un brusio confuso dietro e sente ridere.
« Avanti Tao, non farti pregare » è mandarino quello che ha sentito?
« Sta zitto Ge, non è facile » gli risponde Tao in mandarino, YiFan ringrazia il cielo, possono capirsi meglio così, no?
« Senti Tao, giusto? Io non voglio ma devo, altrimenti la mia psiche ne risentirà » Tao e l’altro ragazzo si girano scioccati a guardarlo non appena parla e YiFan ne approfitta, poggia le sue labbra su quelle dell’altro ragazzo e ne saggia la consistenza e il sapore, storce le labbra infastidito dal sapore di fragola; Tao risponde al bacio dopo pochi attimi di confusione, partecipa attivamente ad esso e gli allaccia le braccia al collo quando YiFan chiede di far entrare la lingua. Gli amici di Tao fischiano e il ragazzo arrossisce lievemente; solo quando LuHan picchietta un dito sulla spalla del più alto entrambi si accorgono che ci hanno preso gusto. Tao arrossisce nuovamente e torna a sedersi mandando giù quello che resta della sua vodka alla fragola. Molto poco in realtà visto che la maggior parte è caduta sul pavimento.
« Bhè.. allora adesso hai pagato il tuo pegno » Borbotta in un misto di mandarino e coreano, YiFan sorride intenerito e con lui tutti gli altri.
« Allora ci si vede Tao » Il ragazzo sussulta e alza il viso rosso sulle gote.
« S-si »

YiFan più tardi ringrazierà LuHan per la miglior pomiciata della sua vita.








***

Hola~
Sono di nuovo qui.. Visto? *saltella felice*
Questa volta è una raccolta ^^ Ci sto lavorando da un po e spero che possa piacere.
Non ho molto da dire, voglio solo ringraziare Rav che sta scrivendo un'altra raccolta di One-Shot e che è stata carinissima anche se gli ho rotto le scatole ^^ Grazie veramente :3
A tal proposito volevo specificare che le mie OS non sono ASSOLUTAMENTE un plagio alle sue, lungi da me un idea simile :)

Grazie per aver letto ^^
Sperò che qualcuno voglia farmi sapere come l'ha trovata.
Adesso vado perché sospetto di star diventado dislessica a causa dell'ora tarda xD

Un bacione :*

infinity~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: infinity