Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Be Only One   Capitolo: 1
Questa è la storia di Peeta e Katniss, certo, la storia che tutti noi conosciamo.
Ma cosa pensavano, le persone al di fuori di Katniss?
Se, come sempre, lei fosse stata l'ultima ad accorgersi che era innamorata di Peeta, ma altri personaggi ci erano arrivati prima di lei, anche solo guardandoli?
Questa è la stessa storia, ma diversa, raccontata dal punto di vista di tutti i personaggi.
Ognuno di loro aggiungerà un tassello per il puzzle finale, per l'amore di Peeta e Katniss.
Questa storia riprende delle situazioni, dei momenti già vissuti, ma li capovolge, facendoci notare gesti e parole che erano passate inosservate a Katniss.
Facendoci rivivere quei momenti con il cuore in gola e la consapevolezza che loro sono fatti l'uno per l'altra.
Perché che Peeta e Katniss erano fatti per stare insieme, qualcuno, l'aveva già capito.
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Be Only One