Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: noxyelux    23/08/2013    1 recensioni
Finalmente Jane ha smascherato e ucciso RJ,ma ora un enorme quesito gli si pone davanti:lasciare o no il CBI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guardavano,ma nessuno aveva il coraggio di parlare. Non appena arrivò JJ,Jane lo seguì in ufficio mentre il resto della squadra li seguiva con lo sguardo. Tutti sapevano bene che in quell'ufficio si sarebbe discusso del futuro di Jane nel CBI. Lisbon era rimasta nel hall,ma non appena JJ chiuse la porta dell'ufficio, se ne tornò nel suo. Rigsby e Cho pensarono che in fondo non gliene fregasse un bel niente,ma Van Pelt non se la bevve e la seguì chiudendosi la porta dietro.<< Teresa? che ti prende?>> << Niente,sono solo un pò stanca>> ma stava chiaramente trattenendo le lacrime,allora Van Pelt le si avvicino e la rassicurò << non ti preoccupare! Se non lo farà per la squadra,LaRoche lo tratterrà al CBI per tornaconto personale,per lui un Jane senza controllo può essere molto pericoloso>> non appena Lisbon smise di singhiozzare uscì dall' ufficio per darle il tempo di riflettere. Quando Jane tornò dall'ufficio di JJ,Lisbon non era ancora tornata. << Allora,Jane?>> Cho finse un tono interessato. << Credo proprio che resterò!...,ma dové Lisbon?>> << é in ufficio! Dovresti parlarle!>> Van Pelt aveva colto l'occasione al balzo! Quando Jane raggiunse l'ufficio trovò una Lisbon fragile e con gli occhi arrossati dalle lacrime. << Ehi...Lisbon,che c'é?>> << voglio la verità! Te ne andrai?>> << ovvio che no! Non potrei mai andarmene! Non potrei lasciare la squadra!..e...non potrei mai vivere senza di te...>> Lisbon lo abbracciò,poi Jane le alzò il mento e la baciò. Quel bacio sarebbe potuto durare ore,minuti,secondi,loro non lo sapevano. Sapevano solo che avevano aspettato quel momento per tanto tempo e finalmente era arrivato. Finalmente non erano più 2 partner,non erano più "tu e io",dal quell'istante in cui le loro labbra si erano sfiorate,erano diventati un "noi".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: noxyelux