Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: noxyelux    23/08/2013    0 recensioni
Quanto può essere imbarazzante un incontro al parco?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo di vacanze estive al CBI! Finalmente Teresa Lisbon poteva lasciare il suo ufficio e fare una lunga passeggiata nel parco. Van Pelt l'aveva invitata ad una festa tra colleghi. Teresa sapeva bene che era solo una scusa per rivedere Rigsby e quindi accettò,costringendo Cho e Jane a fare lo stesso. Mentre passeggiava riconobbe la chioma bionda di Jane e non avendo voglia di farsi umiliare dai suoi trucchetti da mentalista,cambiò strada,quando: << Dove credi di scappare,Lisbon>> <> <> Questo almeno era ciò che credeva Jane! Infatti a Teresa non risultava che Jane fosse al corrente del fatto che si fosse innamorata di lui il primo giorno che era arrivato al CBI! << ascolta,Teresa... >> Lisbon doveva aver fatto proprio una faccia strana,perché Jane si fermò << Posso chiamarti Teresa,no? Non siamo in ufficio!>> <> Jane accennò un sorriso<< comunque,Teresa...volevo chiederti se ti andava di venire con me alla festa di Grace! Ovvio,sempre se non te l'ha già chiesto Cho!>> <> << Bene,passo a prenderti alle 8?>> <> stava per andarsene quando:<< ah,Teresa! So che sei innamorata di me!>> Teresa rimase a bocca aperta <> e se ne andò tutto contento lasciando Lisbon nell'imbarazzo più totale!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: noxyelux