Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: IFoundABrandNewYou    23/08/2013    1 recensioni
Ogni volta che Jennifer si addormenta incontra un ragazzo, il suo nome è Siva ed è colui che le svelerà dei segreti sulla storia della loro cittä, segreti mai rivelati prima . Lei abituata al lusso, lui alla povertà. Non dovrebbe essere lì non dovrebbero parlarsi, è il destino che li ha fatti incontare, un destino crudele e fatale. Lei non deve dirlo a nessuno o potrebbe essere mandata via e lui... bè lui non potrebbe dire nulla in ogni caso. C'è solo una persona che sa, Max. Cosa succederà quando il segreto sarà troopo grande per lui da doverlo rivelare al mondo intero?
Volevo precisare che non ci sono solo Siva e Max ma tutti, solo che non voglio rivelare ancora il loro ruolo. Spero che leggiate la mia fanficion e che vi piaccia!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avanzava tenendo gli occhi chiusi ma riusciva a sentire i piedi premere contro il pavimento ruvido. Perchè era senza scarpe? Aprí lentamente gli occhi e un paesaggio meraviglioso si presentò davanti ai suoi occhi. Un giardino ricco di fiori era quello che vedeva, tanto bello da sembrare fatato o forse lo era davvero?! Un gruppo di farfalle le passò davanti agli occhi, le seguí con lo sguardo fino a quando arrivarono davanti ad una figura maschile. Era alto, capelli neri, sulla ventina. Anche lui sembrò accorgersi solo al momento della ragazza. Con occhi sorpresi e voce tremante le chiese: "Riesci a vedermi?" 
 
 
Si svegliò di soprassalto, stava sudando.Controllò l'orario, erano le sette meno venti, troppo presto per alzarsi e troppo tardi per riaddormentarsi. Si stese nuovamente sul letto ripensando al ragazzo del sogno, come poteva averlo sognato quando le era sembrato cosí reale? Cosí vicino da toccarlo? Era convinta che lui esistesse da qualche parte nel mondo e iniziò a chiedersi se quel ragazzo non avesse sognato lei. Forse si tattava di "sogno condiviso", ovvero uno stesso sogno fatto da due o piú persone insieme che possono interagire tra di loro. Ne aveva sentito parlare in un film, com' è che si chiamava? "Inception" sentí pronunciare da una voce sibilante. Si alzò di scatto: - C-chi ha parlato?
 -Jennifer è ora di alzarsi! - sentí uralre dal corridoio. Fece un sospiro di sollievo. Si alzò e si preparò per andare a scuola dimenticandosi del ragazzo. 
Mentre faceva colazione il suono di un clakson la fece sobbalzare - Ha sempre dei modi gentili quella tua amica eh? - disse suo padre mentre cercava di togliere la macchia di caffè dalla camicia che si era fatto spavantandosi. Gli sorrise, cosa poteva fare? Rebekah era fatta cosí. Prese la borsa dal tavolo ed uscí. L'amica era nella sua macchina che le faceva un cenno di saluto con la mano, sorridente come al solito. Jennifer adorava quella macchina, era tutt'altro che semplice. Aveva sempre pensato che Rebekah fosse più fortunata di lei e la lamborghini parcheggiata davanti a casa sua ne era la prova. Perchè a lei era toccato solo quello stupido SUV? Non lo aveva mai detto ai suoi ma si faceva accompagnare dalla sua amica perchè si vergognava: tutti in cittá avevano una macchina piú costosa.
 -Hey Jen, cosa ti è successo stanotte? Non hai dormito? - le chiese la ragazza preoccupata per il suo orribile aspetto Jennifer scosse la testa, il sogno era stupido e poi se le avesse raccontato della "voce" probabilmente la sua amica avrebbe potuto pensare che fosse pazza. 
-Sei emozionata per domani eh? Jen le sorrise. 
-Immaggino, domani è il grande giorno no? 
- Guarda che Max è solo un amico, il mio migliore amico 
- Giá, è per questo infatti che i tuoi occhi si sono illuminati, vero? Dai smettila di mentire e chiamalo con il suo vero nome: il tuo migliore amico di cui sei innamorata! 
-Sta zitta e metti in moto questo gioiellino
 
 
 Il rumore delle onde del mare che si infrangono sulla riva le era sempre piaciuto, l'aveva sempre ritenuto romantico, ma lo era davvero? 
-Sei tornata! Si voltò, il ragazzo era di nuovo lì, davanti a lei. 
-Tornata dove esattamente? - gli chiese lasciando la timidezza da parte. Lui sorrise:- Bè... qui. Come ti chiami? 
- Jennifer, tu?
 -Siva. Come fai a sapere quale paesaggio ti troverai davanti?
 -In realtá non lo so, perché pensi che lo sappia? 
-Perchè siamo al mare e sei praticamente in costume - disse indicandola Lei si guardò: indossava una canottiera e le mutandine. Subito cercò di coprirsi con le braccia. 
-Q-questo è il mio pigiama 
-Devo dire che vai a dormire fin troppo vestita - rise ma lei non riuscí a dire o fare nulla, troppo imbarazzata. 
-Mi dispiace, come ti è successo? - disse poi serio
 -Successo cosa? Non capisco 
-Scusa ma come fai ad arrivare qui?- chiese lui confuso, come se quello che aveva detto fosse piú che ovvio 
-M-mi addormento, credo... Perchè, tu come fai? 
-Allo stesso modo... - disse distogliendo lo sguardo. 
-C-cosa mi sta succedendo? - chiese lei guardando il suo corpo svanire lentamente.
 - Ti stai svegliando credo...
 -Aspetta, come farò a rivederti? 
-Continua a sognare...  
 
TWFanmily <3 Allora il primo capitolo ho deciso di farlo molto breve, ho scritto l'essenziale per introdurre la storia, spero vi sia piaciuta che lasciate una recensaione. In questo capitolo c'erano solo Siva, il ragazzo dei sogmi e Max, il migliore amico di Jen. Nel prossimo capitolo ne arriverà un altro ma non voglio svelarvi chi. Baci e alla prossima
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: IFoundABrandNewYou