Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ireth Gilraen    23/08/2013    1 recensioni
Lui mi sorrise e mi disse: -Sai, sei una vera amica!- Qualcosa di strano scattò dentro di me, ero sicura di non averlo mai provato, ma se dovessi tirare a indovinare direi che quello era amore, era come se qualcosa mi faceva battere forte il cuore e il suo sorriso mi facevano dimenticare ogni cosa attorno a noi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Dawn, Josh, Sierra, Trent | Coppie: Cody/Sierra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente come ogni giorno mi svegliai. Gold era sdraiato in fondo al letto che dormiva ancora quando udimmo una folla che chiamava il mio nome sotto casa. -Chi urla di prima mattina?- Gold era già sceso dal letto quando aprii la finestra che dava sull’ingresso. Con stupore vidi che tutto il viale dove abitavo era invaso da paparazzi, giornalisti, cameraman, fan, … e ognuno di loro aveva in mano il giornalino di A tutto reality, ma non vedevo bene cosa ci fosse in prima pagina, forse non volevo nemmeno perché l’unica mia preoccupazione in quel momento era chiudere tutto e non farmi vedere da nessuno, odio i paparazzi! Solo che ormai mi avevano visto e sapevo per certo che non si sarebbero arresi facilmente e sarebbero restati li settimane pur di avere quello che ottenevano, solo che non capivo perché mi chiamavano, perché volevano me? Il giorno prima era stato eliminato Sam e su di lui erano tante le cose di cui parlare, per esempio il suo amore per Dakota, o la sua mania dei videogiochi così forte da aver avuto le allucinazioni o altro ancora che rendevano il personaggio alquanto bizzarro. Osservai gli occhioni di Gold che fissavano i miei e decisi di scendere e vedere cosa volevano, d’altra parte non mi restava altra scelta. Mi sistemai un attimo e scesi, aprii la porta, ma per fortuna c’era un cancelletto che ci separai e decisi di non aprirlo, altrimenti avrebbero fatto sicuramente del male alle piantine che accostate l’una accanto all’altra formavano una specie di sentiero che collegava la porta principale col cancello. Arrivai al cancello e la loro voce si alzò: -Dawn! E’ arrivata Dawn!- urlarono Chiesi:-Ragazzi che volete?- Il più vicino a me sembrava un insetto spiaccicato sul parabrezza, si fece spazio tra gli altri e mi mostrò la copertina del giornale di A tutto reality che vedeva me e Trent con Gold. Quella foto doveva sicuramente essere stata scattata il giorno prima alla bancarella, si vedevano anche Sierra e Cody che erano in secondo piano. Ma la cosa che mi colpì di più era il titolo: Amore tra due stagioni. Rimasi scioccata, tra la folla si sentivano domande come: -Quando è nata la storia con Trent?; Come pensi che reagiranno le fan di Trent?; Avete deciso di mostrarvi in pubblico finalmente?; … -, ma non ci feci caso, urlai a squarciagola che non c’era niente tra di noi e di andare via, ovviamente non mi ascoltarono così io rientrai in casa e corsi subito a chiamare Trent, gli dissi che dovevamo vederci dove eravamo stati il giorno prima. Purtroppo non rispondeva alle chiamate, così gli scrissi un messaggio sperando che lo leggesse. A quel punto dovevo trovare un modo per uscire di casa senza che i paparazzi se ne accorgessero, così pensai, se esco dall’uscita posteriore e scavalco la recinzione posso andare senza che nessuno se ne accorga perché sono sull’altra strada. Mi misi dei jeans un po’ trasandati e una felpa col cappuccio color turchese e delle scarpe da tennis bianche e misi degli occhiali da sole per farmi riconoscere ancora meno. Sgattaiolai fuori dal recinto insieme a Gold che non faceva alcun rumore e in meno di 10 minuti ci trovammo al canile dove avevo dato appuntamento a Trent, ma Trent non c’era. Aspettai dieci minuti nascosta dietro un albero per non farmi trovare dai giornalisti, fino a quando arrivò Trent. -Ehi Dawn! Come stai?- -Non molto bene Trent, hai visto il settimanale di a tutto reality? Ha me e te in copertina e sono dovuta scappare dai paparazzi senza farmi notare stamattina per venire a parlarti- -Si, lo so, ho visto stamattina prima di venire qui che in televisione non parlano d’altro, ma non hanno nient’altro da fare? Come fanno a pensare che tra noi ci sia una storia?- Arrossii un po’ e poi quasi sicura gli confermai:-Certo, è impossibile … -I miei occhi per la prima volta non incrociavano i suoi, guardavano a terra o a Gold che nel frattempo era andato a giocare con gli altri cani. Trent mi chiese se fosse tutto ok, gli risposi di si, ma non riuscii in ogni caso ad alzare lo sguardo, così fu Trent ad alzare il mio viso con le sue calde mani. Lo sollevò e sorridendo disse:-Allora se è tutto ok, perché sembri triste?- Io gli dissi che era solo per lo shock preso dai giornali, anche se non era vero, in effetti quel titolo non mi aveva procurato solo scalpore, ma aveva fatto scattare qualcosa in me, mi aveva fatto battere forte il cuore e vedere Trent subito dopo mi fece andare subito al settimo cielo. Capendo quello che provavo e sentendo la stessa cosa pure lui, mi diede un bacio di sfuggita facendo emergere la sua dolce timidezza e la sua grande sensibilità. Quel momento fu magico, era come se ogni cosa attorno a me fosse felice della mia felicità, l’albero che ci faceva da scudo con i paparazzi, gli uccellini che cinguettavano per rendere il momento ancora più memorabile e la lieve brezza mattutina che innalzava i nostri cuori. Li capii che era Trent il ragazzo giusto per me e l’unico che mi avrebbe capito. -Ed ecco miei cari amici come è nata la storia, che dura da ormai 15 anni, di Dawn e Trent!- dice Josh all’intervista del nuovo show: A tutto reality 10 anni dopo. Sorrido e Josh per rendere più colloquiale l’intervista mi pone alcune domande che pongono ad ogni star: -Come te la cavi ora?; E’ cambiata molto ora la tua vita?- E pensando ai bellissimi momenti passati quando io e Trent eravamo fidanzati:-Beh, certo che sì! L’anno scorso è nata la nostra prima bambina: Claire e due anni fa ci siamo sposati-. -Bene Dawn! Vi auguriamo tanta felicità! Ed ora diamo un caldo benvenuto alla stratega più conosciuta di a tutto reality, colei che nella prima stagione ha avuto il coraggio di leggere il diario di Gwen, nella seconda ha indossato una parrucca rossa che non le donava affatto e che nella terza stagione provava qualcosa per un fustaccio col sangue caliente, Heather!- Sulle note di questa ricchissima presentazione mi allontano e lascio il posto ad una mia collega, se così si può definire Heather, e vado sul retro dove c’è Trent con la nostra piccola, gli do un bacio e insieme usciamo dagli studi finalmente senza paparazzi alle calcagna. Certo c’è ancora qualcuno che ogni tanto ci fotografa, ma per fortuna abbiamo riacquistato un po’ della nostra privacy da quando siamo sposati e non c’è più stata una riunione di giornalisti sotto casa nostra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ireth Gilraen