Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Tizyferrofan    23/08/2013    4 recensioni
Questa è una song-fiction sulla canzone di Michele Zarrillo Cinque giorni.
E se Akane lasciasse Ranma come la prenderebbe il nostro codinato?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque giorni che ti ho perso, quanto freddo in questa vita.
   Ma tu, non mi hai cercato più.
 
Cinque giorni che non ti vedo, non ti sento e non ti parlo. Oh Akane, perché? Perché mi hai lasciato? Colpa mia, mia e della mia linguaccia.
 
Troppa gente che mi chiede, scava dentro la ferita. E in me, non cicatrizzi mai.
 
Tutti mi chiedono di te, Shampoo, Mousse, Ukyo e persino Kuno. Chiedono spiegazioni da quando ti hanno vista in giro con quel tipo, il tuo nuovo fidanzato, mi pare di aver sentito si chiami Natsuo. Come faccio a scordarti quando sento ovunque il tuo nome?
 
Faccio male anche a un amico, che ogni sera è qui.
Gli ho giurato di ascoltarlo, ma tradisco lui e me.
 
Sono cinque giorni che Ryoga rimane a dormire da me. Visto che non stiamo più insieme non ha motivo di odiarmi e si è rivelato un alleato, specialmente nel campo “Amore impossibile”. Continua a dirmi di lasciarti andare, che tu sei felice con lui e devo toglierti dalla testa ma proprio non ci riesco.
 
Perché quando tu sei ferito, non sai mai se conviene più guarire o affondare giù, per sempre
Mi sto lasciando andare Akane. Non mi alleno, non mangio, non riescono a riconoscermi. Akane, sto affondando.
 
Amore mio come farò, a rassegnarmi, a vivere.
E proprio io che ti amo ti sto implorando, aiutami a distruggerti.”
 
Amore mio, che strano chiamartici ora che non sei più mia. Ti prego, aiutami. Aiutami a dimenticarti o rischio seriamente di impazzire dalla gelosia. Non sopporto che quel damerino ti stringa a se ogni giorno mentre io potevo tenerti vicina così poche volte.
 
Cinque giorni che ti ho perso, mille lacrime cadute.
 Ed io, inchiodato a te.
Tutto e ancora più di tutto, per cercare di scappare.
 Ho provato a disprezzarti, a tradirti a farmi male.”
 
Non ho mai pianto, mai seriamente. Ma quando mi hai detto che ti eri innamorata di Natsuo lacrime amare sono scese copiose dai miei occhi. Ho provato ad uscire in queste sere, ho baciato centinaia di ragazze more, rosse e bionde. Alcune persino ti somigliavano e ho cercato di andare fino in fondo. Volevo tu stessi male ma, mi sono sempre fermato. Facevo solo male a me stesso.

Perché quando tu stai annegando non sai mai, se conviene farsi forza
o lasciarsi andare giù, nel mare.
 
Sto perdendo la voglia di vivere Akane, mi sento un naufrago. Sono perso nel mare di fronte ad un bivio: lottare per sopravvivere o lasciarsi andare giù? Da ieri sono tentato di scegliere la seconda opzione.
Amore mio come farò, a rassegnarmi, a vivere.
E proprio io che ti amo ti stò implorando, aiutami a distruggerti.

 
 Ti prego Akane, aiutami a distruggere il tuo volto sorridente dalla mia mente. E’ devastante vederlo ogni notte prima di dormire.
 
Se un giorno tornerò nei tuoi pensieri, mi dici tu chi ti, perdonerà. 
Di esserti dimenticata ieri ,quando bastava stringersi di più. 
Parlare un po'
.” 

Dimmi Akane, come hai fatto a cancellare “ieri”? Come hai fatto a scordare i nostri litigi? Come hai dimenticato le nostre riconciliazioni? Ricordi? Bastava che venissi a chiederti scusa e tu, mi regalavi un bellissimo sorriso perdonandomi. Ma quella sera questa bellissima routine si è rotta. Non hai voluto saperne né di me né delle mie scuse. E pensare che quella sera ti avevo comprato un mazzo di rose per far pace, ricordo di averle viste volare dalla finestra. Com’è che hai detto? “Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, abbiamo chiuso Ranma!”. Quella sera stessa hai rotto il fidanzamento e io sono andato via da casa tua. Il giorno dopo ho affittato un monolocale e quando mi sei passata davanti a braccetto con il tuo nuovo lui ho sentito il crack definitivo della nostra storia.

E proprio io che ti amo, ti sto implorando, aiutami a distruggerti.



Vi prego non mi linciate. Siate clementi :( 
L'ho buttata giù di getto mentre ascoltavo questa bellisima canzone. Che ne pensate?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Tizyferrofan